DanieleAsR ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 9:19
ma mi spiegate in campo come mettereste zaniolo e dybala? a me sembrano abbastanza doppioni come zona, no?
simone ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 9:21
Mi sbaglio oppure te avevi detto proprio qualche giorno fa che la Roma era fortissima su dybala, nello scetticismo generale???
Tony Brando ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 8:54
Se deve venire con lo spirito di chi sta qui un anno perché tanto si è fatto mettere la clausola bassa, può tornare alla Juve già domani.
Quello non lo vedo un problema. Per farti pagare 40 milioni a 30 anni devi avere un rendimento importante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
In 11 mesi Edin Dzeko, 119 gol con la maglia della Roma, ci ha consentito prima di prendere Tammy Abraham grazie alla sua voglia di andare all'Inter...e poi, grazie alla sua voglia di rimanerci, ci ha fatto prendere anche Paulo Dybala
il_noumeno ha scritto:
E tenere Zaniolo, altrimenti è un cazzo e tutt’uno.
Esatto.
Speriamo vendano a breve una buona parte dei giocatori diciamo non essenziali...
Se vedessi andar via Villar Kluivert darboe e co... già sarei più sereno
Francesco ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 9:14
Di Marzio dice che è già partito per il Portogallo con l'aereo di Dan. Cioè ce lo mettono direttamente in campo non ho capito
Non farmi ricordare quando prendemmo Spalletti e lo mandammo in Usa a conoscere Pallotta invece di farlo andare a Trigoria a preparare Roma-Verona che ci impiccò Castan (magari in quella settimana Spalletti avrebbe potuto rendersi conto che era un ex prima della partita)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 9:24
Quello non lo vedo un problema. Per farti pagare 40 milioni a 30 anni devi avere un rendimento importante
Ma infatti sti cazzi, vedi se dovemo cominciasse a fa i problemi.
Abraham ha la clausola per farsi ricomprare dal Chelsea e non mi pare stia qua scazzato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"