*Gasperinijoe ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:10 Io continuo a non spiegarmi pero', e vi giuro che ogni volta che vedo giocare Cristante bestemmio, come sia possibile che:
* Di Francesco
* Fonseca
* Mourinho
* De Rossi
ma anche e soprattutto
* Mancini
* Spalletti
lo abbiano fatto giocare tanto e lo abbiano scelto quasi sempre.
Visto che non penso di essere un esperto di calcio, suppongo ci sia qualcosa che noi tifosi non vediamo.
Mercato invernale 2025
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ha offerte da nessuno,persino Darboe e' richiesto dalla Sampdoria.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:11 ma la domanda è, perché non se l'accollano visto che je piace tanto?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
La grande differenza è che in Nazionale e nelle rotazioni, non disputa la maggior parte del minutaggio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
L'agente di Dovbyk segue anche Totti, DDR e la Souloukou
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ho visto ora, sta seguendo anche me...Aléxandros ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:17 L'agente di Dovbyk segue anche Totti, DDR e la Souloukou

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
strano. A me sembra che chi viene a Roma se trova quello, se tappa il naso e va avanti. In nazionale a me non sembra sia un titolare.Mike Foster ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:16 Non ha offerte da nessuno,persino Darboe e' richiesto dalla Sampdoria.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vecchio marpioneAléxandros ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:17 L'agente di Dovbyk segue anche Totti, DDR e la Souloukou
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I primi 4 avevano alternative ben più scarse, non sono mica scemi. Mancini lo teneva in panchina e comunque quando entrava non lo metteva birillo davanti alla difesa dove diventa un tumore sembrando ancora più scarso di quello che è. Spalletti lo ha messo titolare solo contro la Svizzera ed è tornato giustamente a casa col primo volo...joe ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:10 Io continuo a non spiegarmi pero', e vi giuro che ogni volta che vedo giocare Cristante bestemmio, come sia possibile che:
* Di Francesco
* Fonseca
* Mourinho
* De Rossi
ma anche e soprattutto
* Mancini
* Spalletti
Visto che non penso di essere un esperto di calcio, suppongo ci sia qualcosa che noi tifosi non vediamo.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
però io lo vedo più al posto di Pellegrini che al posto di Cristante, adattato ad interno, perché per me è un play basso, ma lo potrebbe fare. Con Pellegrini non lo vedo, ma poi vediamo il campo che dice.Mike Foster ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:13 E' un giocatore molto dinamico,che garantisce entrambe la fasi,molto abile nel portare palla.Caratteristica che cerchiamo dalla partenza di Miky,poi certo se cerchiamo un centrocampista di copertura seguo il tuo ragionamento,ma Cristante non lo e' di sicuro.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè sarebbe un tantino esagerato pensare che Cristante ci abbia fatto uscire con la Svizzera, in generale hanno dimostrato di essere tutti di un livello piuttosto mediocre, anche fisicamente. Poi ovvio, lui ha impressionato con la Svizzera, in senso negativo, ma come molti altri...antoniocs ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:23 I primi 4 avevano alternative ben più scarse, non sono mica scemi. Mancini lo teneva in panchina e comunque quando entrava non lo metteva birillo davanti alla difesa dove diventa un tumore sembrando ancora più scarso di quello che è. Spalletti lo ha messo titolare solo contro la Svizzera ed è tornato giustamente a casa col primo volo...
-
- Leggenda
- Reactions:
Domanda per chi ne sa di più dei regolamenti: la Roma, se non li vende, è obbligata a mettere Karsdorp, Kumbulla e Abraham in lista UEFA?
Quanti giocatori possiamo mettere in lista? Abbiamo recuperato i due slot persi per limiti UEFA?
Quanti giocatori possiamo mettere in lista? Abbiamo recuperato i due slot persi per limiti UEFA?
-
- Promessa
- Reactions:
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Cristante è funzionale. È uno di quei giocatori che puoi fare adattare in molte zone, anche in difesa, se necessario.joe ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:10 Io continuo a non spiegarmi pero', e vi giuro che ogni volta che vedo giocare Cristante bestemmio, come sia possibile che:
* Di Francesco
* Fonseca
* Mourinho
* De Rossi
ma anche e soprattutto
* Mancini
* Spalletti
Quello che mi domando, invece è: perché Lorenzo Pellegrini non abbia mercato!
Di lui farei volentieri a meno. Sinceramente, vista la differenza di età, preferirei puntare su Bove che su di lui. Ma non so se non ha proprio offerte in Europa oppure è la Roma che le declina immediatamente.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per me possono coesistere tranquillamente,hanno caratteristiche diverse.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:24 però io lo vedo più al posto di Pellegrini che al posto di Cristante, adattato ad interno, perché per me è un play basso, ma lo potrebbe fare. Con Pellegrini non lo vedo, ma poi vediamo il campo che dice.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
e non escono? Risulta solo un'offerta araba. Ma lui ha già lo stipendio arabo, perché mai dovrebbe allontanarsi da casa?E poi per andare nel campionato saudita?CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:31 Cristante è funzionale. È uno di quei giocatori che puoi fare adattare in molte zone, anche in difesa, se necessario.
Quello che mi domando, invece è: perché Lorenzo Pellegrini non abbia mercato!
Di lui farei volentieri a meno. Sinceramente, vista la differenza di età, preferirei puntare su Bove che su di lui. Ma non so se non ha proprio offerte in Europa oppure è la Roma che le declina immediatamente.