Mercato estivo 2023
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
ML è giovane ed è pure forte ma c'azzecca poco col nostro modo di giocare. E' uno che non partecipa all'azione offensiva, uno opportunista che rimane in area piccola e la mette dentro SE gli arriva la palla, con noi in 90 minuti non gli arriva una ceppa.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
io non so se sia un'opportunista da area piccola perche' non lo conosco, ma se segnamo solo su calcio piazzato non e' che andremo molto lontano a meno di prendere un ariete
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
per come giochiamo noi ci serve anche un attaccante che parte da dietro e partecipa alla costruzione, uno che nel caso viene a prendere palla dietro. ML da quello che ho visto non è questo tipo di punta.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
concordo @DanieleAsR, e mi auguro che al terzo anno Mourinho qualcosina per snellire la manovra ce la mett,a
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
È vero, ma tanti se li è mangiati e tante volte ha stoppato tiri in porta che manco i centrali avversari
0 gol in campionato è allucinante.
L’unico risvoltò positivo è che è difficile fare peggio
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
0 gol è anche sfiga, dai
cioè pure se ce metti na sedia, prima o poi je sbatte addosso e fa gol
0 gol è proprio da macumba de qualche ex fidanzata
cioè pure se ce metti na sedia, prima o poi je sbatte addosso e fa gol
0 gol è proprio da macumba de qualche ex fidanzata
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Se giochiamo con 2 mezze ali che si inseriscono e dybala io vorrei anche vedere un attaccante che non spreca il 90% delle energie per pressare e fare sponde a centrocampo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ah si, quello anche per me. Difficile possa fare peggio di Belotti.DanieleAsR ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 9:37 per me ML deve esse il titolare, se non subito quasi
tanto pure sta cosa dell'essere pronto è vera fino a un certo punto, se sei bravo sei bravo
calcola che lo scorso anno compriamo uno di 29 anni, italiano che ha sempre giocato in italia, che veniva da più de 100 gol fatti e qua ha chiuso a 0
Proprio per quello però mi aspetterei un'altra punta magari meno forte ma pronta ed affidabile. Un usato sicuro insomma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
secondo me se non sistemi il centrocampo con qualcuno veloce in grado di saltare l'uomo e soprattutto non metti gente con un buon piede sulle corsie laterali puoi prendere tutte le punte che vuoi. Sperando che Zalewski ritorni quello di due anni fa poi hai celik, karsdop e spina che per motivi diversi non vanno bene, spina è bollito, karsdorp c'ha i piedi quadrati sbaglia tutti i cross, celik medio mediocre.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Sento parlare di milik e mi pare una grande cazzata, per me non ci vuole più vedere, io però un tentativo per Kean lo farei a questo punto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma come fate a conoscere così bene il modo di giocare di M.L.?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
Non lo conosco bene però mi sono guardato qualche partita del santos, compresa l'ultima qualche giorno faMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 9:51 Ma come fate a conoscere così bene il modo di giocare di M.L.?
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Secondo me cristante/Matic al centro con aouar pellegrini bove e sanches? Mezze ali è un buon assortimento di cc a 3kawasaki ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 9:50 secondo me se non sistemi il centrocampo con qualcuno veloce in grado di saltare l'uomo e soprattutto non metti gente con un buon piede sulle corsie laterali puoi prendere tutte le punte che vuoi. Sperando che Zalewski ritorni quello di due anni fa poi hai celik, karsdop e spina che per motivi diversi non vanno bene, spina è bollito, karsdorp c'ha i piedi quadrati sbaglia tutti i cross, celik medio mediocre.