Gli sceicchi non stanno lasciando debiti lì.
Il monte ingaggi ce l'hai alto perché hai i campioni. Se vendi i campioni incassi una vagonata di soldi ed abbassi il monte ingaggi.
Non riesco a vedere aspetti negativi per i tifosi sinceramente..
Gli sceicchi non stanno lasciando debiti lì.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mesà che er presidente del psg legge er forum perchè de hallaand ne ho parlato ieri sera io...almeno me ingaggiasse a me mortacci sua e de tutta l'arabia.
A me il progettismo di Pallotta??? Ahahah ah...cazzo, mi conosci proprio bene
Spera di no invece...altrimenti te li ritrovi sotto casa, e non per salutartiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 16:01 Mesà che er presidente del psg legge er forum perchè de hallaand ne ho parlato ieri sera io...almeno me ingaggiasse a me mortacci sua e de tutta l'arabia.
L'ho spiegato in un commento prima...MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 15:58 Gli sceicchi non stanno lasciando debiti lì.
Il monte ingaggi ce l'hai alto perché hai i campioni. Se vendi i campioni incassi una vagonata di soldi ed abbassi il monte ingaggi.
Non riesco a vedere aspetti negativi per i tifosi sinceramente..
MourinhoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 16:11 Comunque quello che sembrava e doveva essere il calciomercato più povero di sempre rischia di diventare il mercato con più soldi spesi della storia.E sopratutto il mercato con più spostamenti importanti tutti assieme..Messi,ronaldo,mbappè,hallaand,lukaku..etc
A me, sinceramente, fa schifo a prescindere
Mi hanno appena rilasciato. Con tanto di certificato di sanità mentale
C'è lo sport e c'è il fantacalciopaz ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 16:16 io sarei felice se fossi tifoso del psg, nello stesso tempo, però, penserei di essere tipo allo zoo: o annamo a vede' le foche, dopo, mo annamo a vede' i dugonghi che poi scompaiono...
non è calcio: sono gli stessi emiri che fanno i reel su instagram in cui mostrano di avere le tigri bianche dentro casa