Lo scudetto, negli anni di Džeko, non l’hai vinto per via della Juve. Se iniziamo il discorso dei trofei e dei piazzamenti, con Totti non hai mai visto una semifinale europea e con Pellegrini hai addirittura vinto una coppa: capisci da te che non regge.siamocosì ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 10:45 io ti ho messo tutti i giocatori che ho visto fare i centravanti a roma. pruzzo e bati grazie ai loro gol mi hanno fatto vincere lo scudetto quindi stanno sopra totti è un universo a parte voller per me era più forte. io ho precisato il per me. prati mi sa che non lo hai mai visto giocare. ma era un fenomeno specie al milan. a roma fu il principale artefice del miracolo del 74 e il mio primo idolo. balbo tecnicamente era sopraffino
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Una foto di Svilar post partita

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se avesse seguito l'"idiota" avrebbe giocato altri due tre anni ad alto livello....siamocosì ha scritto: daniele è un uomo pragmatico. lo era da calciatore e lo è da allenatore. i principi nel calcio per me sono per gli arroganti. lui valuterà gli uomini e cercherà la soluzine migliore di partita in partita. ovviamente ci sarà un canovaccio di base ma escludo schemi rigidi. lui ha giocato con tutti i migliori allenatori da capello a lippi a ranieri a conte a spalletti fino a idioti come zeman. sa che si vince con il pragmatismo e che l'integralismo ti porta a sbattere contro i muri
De Rossi ha un'idea di calcio propositiva con la palla nei piedi e con un buon equilibrio difensivo, farlo passare per uno solo pragmatico è un errore.
Poi che sappia alternare anche all'interno della partita stessa in base al risultato o all'avversario è vero ma sarebbe un delitto non farlo, cambiare modificare ed essere camaleontici è un segno di lavoro settimanale di alto livello cosa che la Roma negli ultimi due anni e mezzo non faceva abbastanza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma per me possiamo accontentarci, faremo così, ma alla fine se arrivi sesto poi partono i processi, c'è poco da fare. Parere mio, le prime due cose da fare, terzino destro e centrocampista interno forte, dinamico, coi piedi dritti e fisicamente impostato. Poi si doveva pensare al resto. Ora il calciomercato non è finito, quindi non è giusto andarci con la mannaia, vediamo che succede. Ma non è che se compri Soulè e l'attaccante hai sistemato la squadra. E' andato via Lukaku, mica uno qualsiasi... l'impegno della società c'è e questo fa tirare un sospiro di sollievo, ma la squadra è da fare...
-
- Leggenda
- Reactions:
Se Cristante gioca venti partite in meno, vuol dire che hai migliorato la sua casella.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Abbastanza realisticaMardavikia ha scritto: Una foto di Svilar post partita

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
di che anno sei fovea? mi sa che il bomber lo hai visto solo nei filmati ma era un fenomeno e la juve contro cui abbiamo vinto lo scudetto era l'italia campione del mondo più platini e boniek. ha vinto 3 volte la classifica cannonieri un mostro. bati di fatto ti ha dato da solo la spinta per importi nel 3 scudetto nel girone d'andata fu una belva.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
In realtà nessuno sa che tipo di allenatore sia de Rossi e penso che nessuno si potrà fare una prima idea prima di grnnaio
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
pragmatico mica significa difensivo bibi. io ho spiegato cosa intendo. uno che vuole giocare la palla ma non uno che si butta allo sbaraglio. pragmatismo significa considerare tutti i fattori e poi decidere in base a questobibiroma ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 11:10 Se avesse seguito l'"idiota" avrebbe giocato altri due tre anni ad alto livello....
De Rossi ha un'idea di calcio propositiva con la palla nei piedi e con un buon equilibrio difensivo, farlo passare per uno solo pragmatico è un errore.
Poi che sappia alternare anche all'interno della partita stessa in base al risultato o all'avversario è vero ma sarebbe un delitto non farlo, cambiare modificare ed essere camaleontici è un segno di lavoro settimanale di alto livello cosa che la Roma negli ultimi due anni e mezzo non faceva abbastanza.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Di sicuro oltre al centravanti mancano ancora il terzino destro titolare e un difensore centrale (perché Kumbulla+Smalling, ammesso che restino entrambi, ne fanno uno).Lord_Thara ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 11:11 ma per me possiamo accontentarci, faremo così, ma alla fine se arrivi sesto poi partono i processi, c'è poco da fare. Parere mio, le prime due cose da fare, terzino destro e centrocampista interno forte, dinamico, coi piedi dritti e fisicamente impostato. Poi si doveva pensare al resto. Ora il calciomercato non è finito, quindi non è giusto andarci con la mannaia, vediamo che succede. Ma non è che se compri Soulè e l'attaccante hai sistemato la squadra. E' andato via Lukaku, mica uno qualsiasi... l'impegno della società c'è e questo fa tirare un sospiro di sollievo, ma la squadra è da fare...
Più avanti non so, bisognerebbe capire che idee ha Daniele (su Pisilli, su Soulé, sul sistema di gioco...)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Infatti io ti ho detto che sta con Pruzzo e Völler, la longevità nel pallone conta e Batistuta purtroppo a Roma non lo è stato. Che poi loro abbiano vinto gli scudetti non deve entrare nel discorso perché, come ho detto, Pellegrini da capitano della Roma ha alzato una coppa europea e Totti no.siamocosì ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 11:17 di che anno sei fovea? mi sa che il bomber lo hai visto solo nei filmati ma era un fenomeno e la juve contro cui abbiamo vinto lo scudetto era l'italia campione del mondo più platini e boniek. ha vinto 3 volte la classifica cannonieri un mostro. bati di fatto ti ha dato da solo la spinta per importi nel 3 scudetto nel girone d'andata fu una belva.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Si è visto in questi sei mesi che allenatore sia, oltre alle parole spese più volte per illustrare quale sia la sua idea e da dove derivi.robfel3000 ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 11:19 In realtà nessuno sa che tipo di allenatore sia de Rossi e penso che nessuno si potrà fare una prima idea prima di grnnaio
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io mi auguro che ne giochi ancora meno vorrebbe dire che ne è arrivato uno veramente forte
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
personalmente mi accontenterei dei titolari dove serve e di investimenti su prospetti puntando sulla competenza di Ghisolfi, non è che si chieda la luna, anche perché una spesa di 200 milioni non credo sia pretendibilekarlem ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 11:24 Di sicuro oltre al centravanti mancano ancora il terzino destro titolare e un difensore centrale (perché Kumbulla+Smalling, ammesso che restino entrambi, ne fanno uno).
Più avanti non so, bisognerebbe capire che idee ha Daniele (su Pisilli, su Soulé, sul sistema di gioco...)