Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
parrucchiere e maglia della Roma, un pomeriggio ben speso
71 euro maglia da bambino, per ora senza scritta perché avevano finito le T (mavà?).
situazione Nike Store via del Corso ore 18: 5-6 maglie adulto rimaste, 2-3 felpe e pantaloncini. magliette e pantaloncini allenamento finite, tempi di riassortimento ignoti.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Annili ha scritto:parrucchiere e maglia della Roma, un pomeriggio ben speso
71 euro maglia da bambino, per ora senza scritta perché avevano finito le T (mavà?).
situazione Nike Store via del Corso ore 18: 5-6 maglie adulto rimaste, 2-3 felpe e pantaloncini. magliette e pantaloncini allenamento finite, tempi di riassortimento ignoti.
71 euro maglia da bambino, [underline]per ora senza scritta perché avevano finito le T[/underline](mavà?).
totti é er male daaa riomma! troppe T
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
maglia da bambino?? Ma poi hai preso veramente quella??
trebuchet ha scritto:maglia da bambino?? Ma poi hai preso veramente quella??
certo!!
tutte le maglie della Roma che ho, sempre preso taglia bambino. la XL bambino mi stava pure grande (13-15 anni). ho preso la L (12-13 anni). a dire il vero addosso mi stava bene anche la M, ma la preferisco un po' più comoda.
ci sono stato proprio oggi. è il negozio di sport che è all'ultimo piano di euroma2, ero andato per comprare dei libri e davanti c'è questo. dico: andiamo finalmente a vedere la maglietta della roma. entro e vedo in basso su delle stampelle quel materiale macron, l'amico che era con me non tifoso mi fa: ammazza che differenza.
Santiago ha scritto:
metti borriello, facci la grazia.
nessuna nomination per José Angel?
comunque vedo che qui ci sono dei professionisti della maglia del venduto
io "solo" Nakata l'anno dello scudetto, venduto dieci minuti dopo, e Mexes 2010-2011, maglia comprata a Natale, in aprile legamento rotto e via a fine stagione.