Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da kawasaki »

Mike Foster ha scritto: ven 25 lug 2025, 17:31 Beh il fatto che manchi totalmente uno dei due colori sociali,non mi sembra proprio un dettaglio.
Ha il giallo, basta quello

Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

kawasaki ha scritto: ven 25 lug 2025, 17:46 Ha il giallo, basta quello

Immagine
Ho scritto che ne manca uno,ci vedo benissimo.Con La Roma non c'entra niente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Mike Foster ha scritto: ven 25 lug 2025, 17:53 Ho scritto che ne manca uno,ci vedo benissimo.Con La Roma non c'entra niente.
Sì ma stai calmo, capisco che fa caldo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: ven 25 lug 2025, 18:02 Sì ma stai calmo, capisco che fa caldo.
Se non sei d'accordo con le mie opinioni,evita di rispondere come faccio io con le tue.Eviterei anche di offendere.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Con le terze maglie va bene il non essere per forza tradizionali basta non esagerare con la fantasia. Questa terza maglia per me va benissimo e anzi, mi fanno rodere quei romanisti che si chiedono cosa c'entrano con la Roma mostrando un'ignoranza non di poco conto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Le maglie possono piacere o non piacere come sempre. Ogni anno tocca leggere "Io c'avrei messo più rosso" "Io c'avrei messo più giallo" "io l'avrei fatto più scuro" "io più chiaro" "io quella riga non l'avrei messa" e altre cose del genere. La verità è che qualsiasi maglia si faccia non accontenterà tutti. Per capire se una maglia ha avuto o meno successo, lo si capirà dalle vendite. Per dire, a mio gusto la maglia blu di quest'anno non era, sto granché, eppure ha avuto un grande successo di vendita. Poi, fosse per me si venderebbe solo la prima maglia della Roma e infatti da anni compro sempre e solo quella e la uso per andare allo stadio visto che ormai a pallone non gioco più. Invece mio figlio oltre la prima almeno un'altra la prende. Solitamente prende le terze e le usa come capo d'abbigliamento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: ven 25 lug 2025, 19:15 Le maglie possono piacere o non piacere come sempre. Ogni anno tocca leggere "Io c'avrei messo più rosso" "Io c'avrei messo più giallo" "io l'avrei fatto più scuro" "io più chiaro" "io quella riga non l'avrei messa" e altre cose del genere.
Ogni anno è il solito, vecchio, trito dejà-vu... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 25 lug 2025, 18:56 Con le terze maglie va bene il non essere per forza tradizionali basta non esagerare con la fantasia. Questa terza maglia per me va benissimo e anzi, mi fanno rodere quei romanisti che si chiedono cosa c'entrano con la Roma mostrando un'ignoranza non di poco conto.
Ignoranza di cosa in particolare?A mio giudizio,su una divisa di un club devono essere riportati i colori sociali,e visto che in questa manca completamente il rosso,mi sono permesso di farlo notare.Se si vuole fare il richiamo ali colori dell' Alba mi va benissimo,a patto che vengano rispettati i colori sociali.Un richiamo al rosso non deve mai mancare.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 25 lug 2025, 19:15 Le maglie possono piacere o non piacere come sempre. Ogni anno tocca leggere "Io c'avrei messo più rosso" "Io c'avrei messo più giallo" "io l'avrei fatto più scuro" "io più chiaro" "io quella riga non l'avrei messa" e altre cose del genere. La verità è che qualsiasi maglia si faccia non accontenterà tutti. Per capire se una maglia ha avuto o meno successo, lo si capirà dalle vendite. Per dire, a mio gusto la maglia blu di quest'anno non era, sto granché, eppure ha avuto un grande successo di vendita. Poi, fosse per me si venderebbe solo la prima maglia della Roma e infatti da anni compro sempre e solo quella e la uso per andare allo stadio visto che ormai a pallone non gioco più. Invece mio figlio oltre la prima almeno un'altra la prende. Solitamente prende le terze e le usa come capo d'abbigliamento.
Io rispetto i pensieri di tutti,ma penso con la mia testa,sono molto tradizionalista.Per me la terza divisa serve per giocare a a calcio,e non come capo da indossare nel tempo libero.E' la mia idea e la scrivo,nel rispetto degli altri.Si può usare qualsiasi colore,ma sul colletto,o sul bordo delle maniche il giallo è il rosso non devono mai mancare.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Mike Foster ha scritto: ven 25 lug 2025, 19:26 Io rispetto i pensieri di tutti,ma penso con la mia testa,sono molto tradizionalista.Per me la terza divisa serve per giocare a a calcio,e non come capo da indossare nel tempo libero.E' la mia idea e la scrivo,nel rispetto degli altri.Si può usare qualsiasi colore,ma sul colletto,o sul bordo delle maniche il giallo è il rosso non devono mai mancare.
Non che la questione mi appassioni, ma sarebbe bastato anche solo mettere lo stemma con i colori sociali per accontentare tutti...
Aldilà delle righe, di maniche o colletti...

Ripeto, a me non frega, ma l'eccezione posta da Mike è condivisa da molta più gente di quanto si pensi e chi fa marketing deve tenerne conto.
Magari questa maglietta venderà tantissimo, ma la sensazione che con lo stemma con i colori sociali avrebbe venduto anche solo una maglietta in più io ce l'ho...

Ed anche 1 solo capo in più è sempre meglio che non...
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

alectric ha scritto: ven 25 lug 2025, 19:37 Non che la questione mi appassioni, ma sarebbe bastato anche solo mettere lo stemma con i colori sociali per accontentare tutti...
Aldilà delle righe, di maniche o colletti...

Ripeto, a me non frega, ma l'eccezione posta da Mike è condivisa da molta più gente di quanto si pensi e chi fa marketing deve tenerne conto.
Magari questa maglietta venderà tantissimo, ma la sensazione che con lo stemma con i colori sociali avrebbe venduto anche solo una maglietta in più io ce l'ho...
:ok:
Io ho anche specificato che e' una maglia bellissima eh,ma non mi sembra una divisa della Roma.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

RolandRubix ha scritto: ven 25 lug 2025, 16:14 È una terza maglia, la state facendo un pò troppo complicata.
A me piace, il problema, temo, che si siano incartati. Hanno fatto la prima e la seconda con colori simili.
La seconda doveva essere gialla, come da anticipazioni, invece è arancione, simile al rosso, se non puoi usare il rosso, non puoi usare nemmeno l'arancione, è facile.
Ancora non hanno presentata la seconda, sono curioso, vedremo, ma se fosse quella che gira non ci siamo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 25 lug 2025, 20:58 A me piace, il problema, temo, che si siano incartati. Hanno fatto la prima e la seconda con colori simili.
La seconda doveva essere gialla, come da anticipazioni, invece è arancione, simile al rosso, se non puoi usare il rosso, non puoi usare nemmeno l'arancione, è facile.
Ancora non hanno presentata la seconda, sono curioso, vedremo, ma se fosse quella che gira non ci siamo.
E' quella.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: ven 25 lug 2025, 21:08 E' quella.
Che non sarebbe nemmeno male.
Secondo me, spesso, giocheremo con la terza, con colori a caso tra maglia e pantaloncino.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Totogno85 »

Mia madre mi ha regalato quella da 150 bombe! Bellissima! Tranquillamente mettibile per andare a fare un’aperitivo a Monti.
Rispondi