Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Daniel Faraday »

il_noumeno ha scritto: ven 27 ago 2021, 8:46 Non sono d’accordo Gianlu’, il prima requisito deve essere l’affidabilità fisica. De Sciglio me pare a livelli de Santon. D’accordissimo invece su gente tipo De Silvestri.
sì sì hai ragione.. ora ho fatto un nome a cazzo
ma il concetto è quello
Io DeSil lo scrivo ogni cazzo di agosto da tipo 7 anni... vecchio pallino
Ma nun ce casca mai
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto: ven 27 ago 2021, 8:40 bravo. Evitiamo che se sfondi mo che pare reggere
io ripeto: pijamose na riserva de una media: Mbaye o chi per lui. Ma pure Lo Sciglio in prestito... Si vive anche di questo
Purtroppo non è facile nemmeno così, perchè spesso gente che viene da realtà minori non si rivela adatta.
Mi ricordo quando dicevo: ma te pare che anche un difensore di una squadra da bassa serie A non possa fare la riserva nella Roma meglio del giocatore X (non ricordo chi fosse X)?
Poi la Roma comprò Loria, e fu una sciagura.
Perchè magari fare il salto in serie A non è proprio una cosa da tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

De Sciglio con Allegri è incedibile
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Quasi certo ormai l'addio di Ronaldo (non pensavo trovasse qualcun altro che gli garantisse i 30mln l'anno, per altri due anni :ssss: ). Probabilmente la juve riuscirà ad ottenere anche i 28mln del cartellino, in modo da non fare minusvalenza.
Peccato, speravo se lo tenessero spaccando lo spogliatoio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

prima urgenza terzino dx. poi se vendi un paio di pezzi cc
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

bibiroma ha scritto: ven 27 ago 2021, 6:51 Ci sarebbe da capire come mai da 700 a 2.2.
a parte il fatto che non guadagna 2.2 ma 1.7, il giocatore col napoli aveva un contratto a salire, partiva da 0.7 e quando l'abbiamo preso noi guadagnava 1.2
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Quindi manco 1.5 proprio 1.7...per me è sempre stato folle..poi è ricicciata la tela di Penelope quindi stoppiamo la discussione..che porterà a porti noti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Leggevo di Bakayoko al Milan. Ma non poteva essere un'ipotesi anche per noi che cerchiamo gente di gamba a centrocampo?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

bibiroma ha scritto: ven 27 ago 2021, 9:11 Quindi manco 1.5 proprio 1.7...per me è sempre stato folle..poi è ricicciata la tela di Penelope quindi stoppiamo la discussione..che porterà a porti noti.
sono 500.000€ netti in più, in 5 anni so tanti soldi che ti metti in tasca! Non è folle, quando tu società metti su una trattativa che ti serve dal punto di vista economico (plusvalenze) e non tecnico, i procuratori giustamente ti prendono per il collo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: ven 27 ago 2021, 1:08 Io Villar lo cederei pure, magari con diritto di riacquisto, ma solo per prendere uno dei due che piacciono a noi, non certo Herrera...
Per me un centrocampo con Zakaria o Grillitsch titolare e Diawara riserva + Veretout/Cristante secondo titolare con Bove o Darboe riserva, sarebbe buono. Non eccelso ma buono
Io sarò strano, ma più che quelli che piacciono a noi prenderei quelli che piacciono e che indica Mourinho. Poi questa passione per Grillitsch la vorrei capire. Vorrei capire se siete come me che prima dell'Europeo manco sapevo chi fosse e credo di averlo visto in questo europeo forse 3 volte, o se seguivate con attenzione le partite dell'Hoffenheim. La storia del calcio e piena di buoni giocatori e/o onesti mestieranti che durante una rassegna continentale o mondiale sembrano fenomeni. Potrei fare i nomi di Podolsky, iradiddio in nazionale, pulcino bagnato col club. Di Materazzi, tra i migliori centrali dei mondiali 2006, di Oman Byik a Italia 90 e tanti altri ancora.
Su Herrera....
Magara! Mi dispiacerebbe solo che arriva a 31anni, ma lui è un perfetto elemento da inserire nella squadra di bastardi che vuole costruire il Comandante José .
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 27 ago 2021, 8:52 Quasi certo ormai l'addio di Ronaldo (non pensavo trovasse qualcun altro che gli garantisse i 30mln l'anno, per altri due anni :ssss: ). Probabilmente la juve riuscirà ad ottenere anche i 28mln del cartellino, in modo da non fare minusvalenza.
Peccato, speravo se lo tenessero spaccando lo spogliatoio.
maledetti sceicchi

però non sottovalutare il lato tecnico. perdere i gol di cr7 non è poco. vediamo chi arriva al suo posto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 ago 2021, 0:32 boh veramente herrera è più forte di villar?
Solo 2 o 3 categorie sopra. Non di più però eh...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: ven 27 ago 2021, 9:18 sono 500.000€ netti in più, in 5 anni so tanti soldi che ti metti in tasca! Non è folle, quando tu società metti su una trattativa che ti serve dal punto di vista economico (plusvalenze) e non tecnico, i procuratori giustamente ti prendono per il collo.
Esatto. La dovevi piazzare Manolas per fare plusvalenza, ti sei dovuto non solo accattare questo medioman, ma lo hai anche dovuto convincere a suon di stipendi.
Quando l'obiettivo è ben identificato, subisci le conseguenze.

Che poi anche oggi diventa così, in parte: l'obiettivo è ridurre gli stipendi, e per farlo sei costretto a dare buone uscite e cartellini a zero.

L'importante è non mettere in atto un meccanismo diabolico. Nel caso delle plusvalenze lo era.
Speriamo che questo di sfrondare non lo diventi, e in fondo basterebbe non prendere fagotti a stipendi incredibili.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

DanieleAsR ha scritto: ven 27 ago 2021, 9:28 maledetti sceicchi

però non sottovalutare il lato tecnico. perdere i gol di cr7 non è poco. vediamo chi arriva al suo posto
Si, ne parlavo ieri in un post.
Comunque, perdono 25/30 gol. Ora vediamo come lo rimpiazzeranno.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il ven 27 ago 2021, 9:37, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

John Locke ha scritto: gio 26 ago 2021, 22:10 a mourinho del regista frega cazzi, vuole gente di tigna che corre e mena
se guardo alla sua prima richiesta mi sembra di no,però posso sbagliare
Rispondi