karlem ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 0:30
Pure io. Sarebbe un vice Veretout mentre a noi serve un mediano titolare
Io l'Herrera del Porto lo ricordo bene. Se fosse ancora in parte quello, potrebbe giocare accanto a Veretout.
Certo, preferisco uno dei due che piacciono a noi ma se non si può fare altrimenti...
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Skiba ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 0:35
Si Karlo mi devi rispettare però.
Perché lavori per il Daily Mail?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
paolo67 ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 0:36
Io l'Herrera del Porto lo ricordo bene. Se fosse ancora in parte quello, potrebbe giocare accanto a Veretout.
Certo, preferisco uno dei due che piacciono a noi ma se non si può fare altrimenti...
L'Herrera del Porto era più giovane e forte e comunque non un mediano vero...sarebbe una coppia male assortita
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Skiba ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 0:37
Io sono un cittadino del mondo
Bene, mi fa piacere, ma il Daily Mail non va preso troppo sul serio...
Luke Skywalker ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 23:47
Il PSG merita di continuare a non vincere nulla. Mbappè è il futuro fenomeno, lo vendi per prenderti Messi, che ormai può darti massimo 2 anni ai suoi livelli. Vergogna.
Ma che vendi
Mbappe vuole andare via da quel campionato e non rinnova
L'anno prossimo lo perdono a zero
karlem ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 0:39
L'Herrera del Porto era più giovane e forte e comunque non un mediano vero...sarebbe una coppia male assortita
Ma sicuramente meglio di Villar Diawara o anche Cristante. Per dire, non posso fare di meglio, mi prendo Herrera e a Gennaio vado su Zakaria. Io ci starei.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
red5788 ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 23:59
Io so che Diawara dovrebbe tornare al napoli, quindi se villar va all'atletico, i centrocampisti che prendiamo saranno 2.
Herrera vice veretout.
paolo67 ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 0:41
Ma sicuramente meglio di Villar Diawara o anche Cristante. Per dire, non posso fare di meglio, mi prendo Herrera e a Gennaio vado su Zakaria. Io ci starei.
Devo proprio dirti con sollievo e soddisfazione che non sono affatto d'accordo ( a parte la postilla di Zakaria a gennaio)
red5788 ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 0:31
Io mi sto facendo st'idea:
15 + herrera x villar
Diawara in prestito gratuito con obbligo di riscatto al napoli per 10M.
Olsen lo dai via per 5/6M
Con i soldi di villar e diawara ti prendi il titolare, herrera ti fa il vice veretout e con i soldi di olsen ti prendi un terzino destro.
Pastore va in spagna o francia, Nzonzi al watford, Reynolds in prestito, ti rimangono Fazio, Santon e Riccardi.
A destra in uscita c'è Mazraoui dell'ajax, interessava alla roma fino a poco tempo fa.
E poi ti sei svegliato?