Scade nel '24, cioe` a Giugno e` a un anno dalla scadenza, tipo Zaniolo.
Potremmo sfruttare dei giocatori nostri che pare gli interessino (Kumbulla, Belotti) per abbassare il prezzo.
Scade nel '24, cioe` a Giugno e` a un anno dalla scadenza, tipo Zaniolo.
se costa 10, dandogli il gallo diventa: "belotti + 15"Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 16 gen 2023, 16:49 Scade nel '24, cioe` a Giugno e` a un anno dalla scadenza, tipo Zaniolo.
Potremmo sfruttare dei giocatori nostri che pare gli interessino (Kumbulla, Belotti) per abbassare il prezzo.
Piu` che altro per capire se Belotti possa essere una pedina di scambio oltre questa finestra invernale, bisogna capire le condizioni del rinnovo automatico dato che formalmente e` stato contrattualizzato per un solo anno, inizialmente. Non mi ricordo cosa aveva detto @neverajoy
La fiorentina dovrebbe avere un'opzione per allungare fino al 2025Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 16 gen 2023, 16:49 Scade nel '24, cioe` a Giugno e` a un anno dalla scadenza, tipo Zaniolo.
Più che altro Pinto purtroppo disse che era solo una formalità per il bilancio e sarebbe rimasto tanti anniJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 16 gen 2023, 16:56 Piu` che altro per capire se Belotti possa essere una pedina di scambio oltre questa finestra invernale, bisogna capire le condizioni del rinnovo automatico dato che formalmente e` stato contrattualizzato per un solo anno, inizialmente. Non mi ricordo cosa aveva detto @neverajoy
Col Marocco aveva compagni che correvano come frecce e lui era bravo ad imbeccarli.
E lui non è veloce, ma è veloce di pensiero.
Ah ecco mi pareva strano per un giocatore comprato relativamente di recente.
Wijnaldum recuperato, un centrale bono con piedi decenti e un altro cc a parametro zero, e si cresce.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 16 gen 2023, 17:41 Le ultime partite sono la prova incofutabile che abbiamo un disperato bisogno di qualità.è bastato solo uno come dybala per cambiare nettamente la squadra.Abbiamo pochi soldi ma dobbiamo cercare di fare di tutto per prendere almeno un altro paio di giocatori come dybala.Inventiamoci qualcosa.Rovistiamo nei bidoni della monnezza dei top club sperando che avanzi qualcosa.Bisognerà avere ottime intuizioni.