Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: lun 16 gen 2023, 16:46 È in scadenza amrabat?
Scade nel '24, cioe` a Giugno e` a un anno dalla scadenza, tipo Zaniolo.
Potremmo sfruttare dei giocatori nostri che pare gli interessino (Kumbulla, Belotti) per abbassare il prezzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 16 gen 2023, 16:49 Scade nel '24, cioe` a Giugno e` a un anno dalla scadenza, tipo Zaniolo.
Potremmo sfruttare dei giocatori nostri che pare gli interessino (Kumbulla, Belotti) per abbassare il prezzo.
se costa 10, dandogli il gallo diventa: "belotti + 15"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freddo ha scritto: lun 16 gen 2023, 16:51 se costa 10, dandogli il gallo diventa: "belotti + 15"
Piu` che altro per capire se Belotti possa essere una pedina di scambio oltre questa finestra invernale, bisogna capire le condizioni del rinnovo automatico dato che formalmente e` stato contrattualizzato per un solo anno, inizialmente. Non mi ricordo cosa aveva detto @neverajoy
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

io ieri guardavo ambrabat e mi chiedevo perchè con il marocco fosse così utile e ieri invece non avesse fatto una sola cosa decisiva.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 16 gen 2023, 16:49 Scade nel '24, cioe` a Giugno e` a un anno dalla scadenza, tipo Zaniolo.
La fiorentina dovrebbe avere un'opzione per allungare fino al 2025
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 16 gen 2023, 16:56 Piu` che altro per capire se Belotti possa essere una pedina di scambio oltre questa finestra invernale, bisogna capire le condizioni del rinnovo automatico dato che formalmente e` stato contrattualizzato per un solo anno, inizialmente. Non mi ricordo cosa aveva detto @neverajoy
Più che altro Pinto purtroppo disse che era solo una formalità per il bilancio e sarebbe rimasto tanti anni
:flag1:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Amrabat dopo il mondiale che ha fatto lo vendono facile in Premier a più di 40.

...però "la pirateria uccide il calcio"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

skotos ha scritto: lun 16 gen 2023, 17:21 Amrabat dopo il mondiale che ha fatto lo vendono facile in Premier a più di 40.

Però è quello il tipo di giocatore che serve no il lentone Cristante che ha solo il fisico ma zero ritmo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 16 gen 2023, 17:01 io ieri guardavo ambrabat e mi chiedevo perchè con il marocco fosse così utile e ieri invece non avesse fatto una sola cosa decisiva.
Col Marocco aveva compagni che correvano come frecce e lui era bravo ad imbeccarli.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

gabbbro ha scritto: lun 16 gen 2023, 17:34 Però è quello il tipo di giocatore che serve no il lentone Cristante che ha solo il fisico ma zero ritmo
E lui non è veloce, ma è veloce di pensiero.
Cristante è lento in tutto.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Le ultime partite sono la prova incofutabile che abbiamo un disperato bisogno di qualità.è bastato solo uno come dybala per cambiare nettamente la squadra.Abbiamo pochi soldi ma dobbiamo cercare di fare di tutto per prendere almeno un altro paio di giocatori come dybala.Inventiamoci qualcosa.Rovistiamo nei bidoni della monnezza dei top club sperando che avanzi qualcosa.Bisognerà avere ottime intuizioni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 16 gen 2023, 17:02 La fiorentina dovrebbe avere un'opzione per allungare fino al 2025
Ah ecco mi pareva strano per un giocatore comprato relativamente di recente.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 16 gen 2023, 17:41 Le ultime partite sono la prova incofutabile che abbiamo un disperato bisogno di qualità.è bastato solo uno come dybala per cambiare nettamente la squadra.Abbiamo pochi soldi ma dobbiamo cercare di fare di tutto per prendere almeno un altro paio di giocatori come dybala.Inventiamoci qualcosa.Rovistiamo nei bidoni della monnezza dei top club sperando che avanzi qualcosa.Bisognerà avere ottime intuizioni.
Wijnaldum recuperato, un centrale bono con piedi decenti e un altro cc a parametro zero, e si cresce.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

gini o te lo regalano e lui si taglia stopendio di parecchio o non se ne parla. 33 anni stagione praticamente saltata scadenza 24 sarebbe da fessi. io non lo riscatterei e cercherei altro come per smalling.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

se scade nel 24 per rinnovare il prestito devono allungare di un anno, magari spalmando l'anno rimanente su due. a quel punto potrebbero rinnovare il prestito con condizioni per cui scatta l'obbligo molto facili per cui se non fa proprio un altro anno analogo a questo, i due anni su cui viene spalmato (piu` un terzo che gli grantisci al momento del riscatto) li paghi tu.

bisogna vedere l'intenzione del giocatore e l'interesse del PSG pero`. visto le cifre in ballo potrebbe quasi convenirgli trattare una rescissione con un anno di anticipo. poi a quel punto lui puo` puntare a un club che gli garantisce l'ingaggio intero oppure cmq viene da noi tipo Mhikitarian a suo tempo.
Rispondi