Diawara rifiuta anche il Bordeaux: il Torino è in pole
ESCLUSIVA LR24 - Il futuro di Amadou Diawara appare sempre più lontano da Roma. A gennaio per lui c'è l'incognita della possibile convocazione con la Guinea per la Coppa d'Africa, ma dopo la possibile tappa in Camerun il centrocampista potrebbe anche cambiare squadra.
Come apprende la redazione de LAROMA24.IT, nelle ultime ore si registra l'interesse del Torino per il centrocampista giallorosso. Intanto però si registra un nuovo rifiuto. Dopo i 'no' rifilati la scorsa estate a Galatasaray, Eintracht Francoforte e Wolverhampton, Diawara ha declinato anche una proposta del Bordeaux, che aveva fatto un tentativo per gennaio
red5788 ha scritto: ↑ven 17 dic 2021, 19:35
grazie al cazzo, il mercato di gennaio lo prepari a novembre/dicembre
Fosse vero mica l’ho scritto per le tempistiche, ma perché fosse vero almeno una casella la potremmo aver riempita. A gennaio io non do nulla per scontato, perché anche volendo spendere non è detto che trovi quello che cerchi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto ha scritto:Da tempo la Juventus è sulle tracce di Nicolò Zaniolo, legato alla Roma da un contratto in scadenza il 30 giugno del 2024. Nonostante ciò, potrebbe lasciare la maglia giallorossa già a gennaio, ma senza uscire dai confini italiani. Possibile, infatti, uno scambio con la Juventus che permetterebbe a Zaniolo di restare in Serie A.
L’ipotesi è quello di uno scambio secco con Dejan Kulusevski. Quest’ultimo, legato alla Juventus da un contratto fino al 2025, piace molto alla Roma. Ecco perché il club giallorosso potrebbe “accontentarsi” del cartellino del calciatore svedese per lasciar partire Zaniolo in direzione Torino.
Non dico che ci farei subito, ma pensarci seriamente si.
skotos ha scritto: ↑ven 17 dic 2021, 20:33
Non dico che ci farei subito, ma pensarci seriamente si.
Se rinasce alla Juve sarebbe un altro su cui mozzicarci i gomiti.
Io cercherei, se avessero in programma una sua cessione, di monetizzare almeno il più possibile.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 17 dic 2021, 23:04
A 2,5 l'anno sai che favore je fai
Ho capito ma anche fazio guadagna 2 milioni e passa solo che diawara ha 24 anni se vuole rimanere fuori rosa fino a fine contratto problemi suoi, butta una carriera
Wonderwall ha scritto: ↑ven 17 dic 2021, 22:33
Se rinasce alla Juve sarebbe un altro su cui mozzicarci i gomiti.
Io cercherei, se avessero in programma una sua cessione, di monetizzare almeno il più possibile.
Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 17 dic 2021, 19:14
Da tempo la Juventus è sulle tracce di Nicolò Zaniolo, legato alla Roma da un contratto in scadenza il 30 giugno del 2024. Nonostante ciò, potrebbe lasciare la maglia giallorossa già a gennaio, ma senza uscire dai confini italiani. Possibile, infatti, uno scambio con la Juventus che permetterebbe a Zaniolo di restare in Serie A.
L’ipotesi è quello di uno scambio secco con Dejan Kulusevski. Quest’ultimo, legato alla Juventus da un contratto fino al 2025, piace molto alla Roma. Ecco perché il club giallorosso potrebbe “accontentarsi” del cartellino del calciatore svedese per lasciar partire Zaniolo in direzione Torino.
Kulu a me piace tantissimo , se viene senza mettere in mezzo zaniolo per me con mou diventa un giocatore totale .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"