pure secondo Mou
Tammy Abraham
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Tammy Abraham
Secondo me ieri molto bene, mi sembra un po' fuori dai fraseggi li davanti... Tipo Dibala e Pellegrini che si scambiano palla fino a piazza maresciallo Diaz....
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, è spesso d'accordo con me

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'offerta arrivata all'Inter per Gosens è una vera salvezza.
Non capisco come possano offrire più di quanto lo abbia pagato l'inter, visto che da quel giorno non ha mai giocato eh... Gran botta di culo per loro.
Non capisco come possano offrire più di quanto lo abbia pagato l'inter, visto che da quel giorno non ha mai giocato eh... Gran botta di culo per loro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Esatto, infatti il paragone con quel serginho ci sta tutto. Mica giocava male lui. Non vedeva la porta.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè, non mi pare proprio che Abraham non veda la porta.Tony Brando ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 10:52 Esatto, infatti il paragone con quel serginho ci sta tutto. Mica giocava male lui. Non vedeva la porta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho capito ma posso non essere d'accordo? Anche lo scorso anno, se ti ricordi, iniziò giocando bene (anche meglio) ma non segnando tanto, anzi, qua ha già messo il timbro alla prima sfida importante.Tony Brando ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 10:55 Gesù ho detto "in questo inizio di stagione". 1 gol da che abbiamo cominciato a giocare e un fottio di occasioni mancate.
Se proprio devo fargli le pulci, nelle prime dello scorso anno sembrava avere ancora più fuoco addosso, ma forse arrivò già in forma (avendo fatto la preparazione col Chelsea che credo iniziasse prima). Già ieri mi sembrava più in forma.
Basta aspettare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Io ammetto di non amare particolarmente Abraham come tipo di attaccante, ma i numeri sono dalla sua parte e delle Roma.
Ieri bene nelle sponde e in un paio di azioni solitarie, ma sbaglia due gol di cui uno per fortuna finisce sul piede di Dybala.
Bisogna anche dire che la difesa del Monza fa ridere e spero di vederlo più cattivo sotto porta anche con difese migliori.
Ieri bene nelle sponde e in un paio di azioni solitarie, ma sbaglia due gol di cui uno per fortuna finisce sul piede di Dybala.
Bisogna anche dire che la difesa del Monza fa ridere e spero di vederlo più cattivo sotto porta anche con difese migliori.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
É un dato oggettivo.Tony Brando ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 10:55 Gesù ho detto "in questo inizio di stagione". 1 gol da che abbiamo cominciato a giocare e un fottio di occasioni mancate.
Che per il futuro ispira fiducia e non preoccupazione.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
per fare il salto deve migliorare in concretezza sotto porta
deve farlo, cazzo, perchè accontentarsi?
deve farlo, cazzo, perchè accontentarsi?
Fortune, that arrant whore
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Intendi Paulo Sergio??Tony Brando ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 10:52 Esatto, infatti il paragone con quel serginho ci sta tutto. Mica giocava male lui. Non vedeva la porta.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions: