Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da simone »

Loryfab ha scritto:Ma l'intervista integrale dove la recupero?

Grazie
Youtube

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto: E' semplicemente un dirigente moderno, Sabatini era vecchia scuola (comando io e faccio io), Petrachi un onesto DS da provincia.
È giovane, e quindi decisamente più improntato alla modernità e all'internazionalità.
Ma mi sembra uno con le idee molto chiare e di spessore.
Devo dire che i friedkin hanno fatto un ottimo scouting Immagine

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Playroma che cosa è?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

com'era la storia del tifoso razionale di calaghan? razionale uno che sosteneva pallotta e quella fogna di tdv.uno che si arrapava per le telecamere a riconoscimento facciale come i cinesi.
quando leggo gente che si incazza con principe penso spesso alla grande differenza tra lui e gente come callaghan.
callaghan che sosteneva essere un dovere dei tifosi andare a manifestare per tor pallotta. che sosteneva che lo stadio era più importante financo della roma.
red se riposti quel testa di cazzo ti metto in ignore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Lasciamolo dove se n'è andato quel soggetto a dir poco ridicolo. Tra stendini e citazioni dantesche ad minchiam non faceva altro che palesare la propria smania di protagonismo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pantheon III ha scritto: ven 25 gen 2019, 14:52 Il fatto che non sia originariamente un uomo di calcio non significa che non sappia farlo e bene dopo anni ad averlo fatto. Guarda come ha iniziato Galliani, e a differenza di Galliani Baldissoni non ha voce in capitolo nell'area tecnica e non ne avrà mai.

Baldissoni è uno con un curriculum stellare, con un networking ancora più stellare, che lavora nel calcio ad alti livelli da ormai 8 anni e che viene da un settore professionale ultracompetitivo e di altissimo livello che ha applicazione in ogni industria, motivo per il quale in ogni azienda in posizioni top spesso vedi gente ex investment banking (che in italia è un settore coperto dagli studi legali e non le banche d'affari). Direi che è l'ultimo dei problemi
callaghan ha scritto: ven 25 gen 2019, 15:10 Quoto.
Sottolineando la parte dove dici dell’area tecnica di cui NON SI OCCUPA!

Aggiungerei, se posso, che negli ultimi anni si è occupato all’80-90% dello Stadio
avevo quasi rimosso certa gente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Basta su
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

red5788 ha scritto: sab 3 set 2022, 17:02 Portate rispetto a Daniele.
Bel mitomane.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Gli unici ai quali si deve portare rispetto credo siano gli stendini in questo caso
Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

red5788 ha scritto: Portate rispetto a Daniele.
Perché è tuo fratello, tuo padre?
Francamente è un megalomane che ha tentato più volte di imporsi come "insider" sparando minchiate a destra e a manca. Con altri si era organizzato per propinarci gli articoletti di un sitarello col quale collaborava. Per favore non ci sbomballate.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: dom 4 set 2022, 12:44 Perché è tuo fratello, tuo padre?
Francamente è un megalomane che ha tentato più volte di imporsi come "insider" sparando minchiate a destra e a manca. Con altri si era organizzato per propinarci gli articoletti di un sitarello col quale collaborava. Per favore non ci sbomballate.
Che poi se avesse chiesto di leggerli per correggerli e portarli almeno ad un livello di italiano da licenza media non ci sarebbe stato nulla di male
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il vizio di insegnare (dall’alto della sua grande competenza poi) non l’ha perso: qua spiega il fpf per dummies :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

francamente eviterei di parlare di persone che non frequentano più il forum e che non possono più rispondere

con 'ste stoccate a mo' di sfogo e idiosincrasie verso 'sta mitomania vera o presunta che sia

una persona non si giudica dalla mitomania e neanche dall'esibizionismo: d'altronde viviamo in un mondo che premia la capacità di osare e perseverare, che mi sembra tutto alquanto retrogrado, proprio concettualmente

una persona si giudica dall'onestà intellettuale e dalle intenzioni... io qualche personaggio che state attaccando l'ho conosciuto di persona e sicuramente non merita le infamie senza la sua presenza
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto: dom 4 set 2022, 16:25 francamente eviterei di parlare di persone che non frequentano più il forum e che non possono più rispondere

con 'ste stoccate a mo' di sfogo e idiosincrasie verso 'sta mitomania vera o presunta che sia

una persona non si giudica dalla mitomania e neanche dall'esibizionismo: d'altronde viviamo in un mondo che premia la capacità di osare e perseverare, che mi sembra tutto alquanto retrogrado, proprio concettualmente

una persona si giudica dall'onestà intellettuale e dalle intenzioni... io qualche personaggio che state attaccando l'ho conosciuto di persona e sicuramente non merita le infamie senza la sua presenza
Ma questo lo dici in quanto persona che ha lasciato il forum o persona che lo frequenta?
:mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

qixand ha scritto: dom 4 set 2022, 16:29 Ma questo lo dici in quanto persona che ha lasciato il forum o persona che lo frequenta?
:mmmmm:
lo dico in quanto persona che ama il contraddittorio

e detesta la mentalità da clan che si viene a creare in situazioni come queste

se la mitomania dà fastidio, la mitomania si sgonfia col guardare e passare... sicuramente non facendo comunella dando sfogo a pulsioni e complessi da carogna sulle spalle

ci sono persone tipo @Freedom che non mi sono mai piaciute qua dentro... ma per quanto persona molto lontana dalle mie posizioni ne ho sempre ammirato l'andare dritto per dritto anche verso uno scontro che può essere sano
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Rispondi