d'accordo con te, è giovane e quest'anno la pressione del dualismo con De Rossi non gli ha sicuramente fatto bene, metteteci che la squadra sta andando male e il più è fatto. Quando si va male i giocatori che ne risentono di più sono i giovani con meno esperienza, il suo ruolo poi è cruciale, è il primo anno perciò andiamoci piano...sento dire di riprenderci Bertolacci, io l'ex romanista non lo conosco bene quindi non posso dare un giudizio ma il valore non giudichiamolo da singole prestazioni, a Tachtsidis quest'anno gli si è chiesto di prendere per mano la Roma, mica cavoli per un giovane al primo anno di serie A, ripeto che l'errore di Zeman nel contrapporlo a De Rossi è enorme e poco intelligente nei confronti del ragazzo, è vero che sia lento ma la predisposizione a far girare palla velocemente ce l'ha, quest'anno per "sentire" il mister ha provato sempre ad accelerare la giocata e questo sicuramente l'ha portato a fare parecchi errori di misura, è un gioco che non puoi fare con uno schiocco di dita ci vuole tempo, De Rossi non lo fa ma se lo facesse sai anche lui quanti passaggi sbagliati? sa calciare rasoterra, pare una cazzata ma non è così, direi di dargli tempoFrancescoasr81 ha scritto:e' lento come la diarrea ma a differenza de goicochea credo che su lui si possa lavorare
Panagiotis Tachtsidis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Panagiotis Tachtsidis
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque è stato, nonostante la stagione non esaltante, in nazionale maggiore!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
pensa come stanno ridotti..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
ilmauro ha scritto:pensa come stanno ridotti..

Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
grazie arca....se me pijo la cittadinanza greca me chiamano pure a me per come stanno messi!Ghost12 ha scritto:Comunque è stato, nonostante la stagione non esaltante, in nazionale maggiore!

-
- Esordiente
- Reactions:
Francescoasr81 ha scritto:e' lento come la diarrea ma a differenza de goicochea credo che su lui si possa lavorare
d' accordo. Senza avere l' ombra di Derossi addosso, secondo me non è poi così malvagio
-
- Fenomeno
- Reactions:
Anche perché fa un altro mestiere rispetto a De Rossi. Per me, come ho già detto in altre pagine, può giocare come regista con compiti offensivi avendo le spalle coperte.farmet ha scritto:
d' accordo. Senza avere l' ombra di Derossi addosso, secondo me non è poi così malvagio
Certo per prenderti questa responsabilità devi essere un grandissimo, se sei un D'Agostino qualsiasi meglio che lasci spazio ad altri.
Quello che più mi fa dubitare di lui è la sua incapacità a reggere ritmi elevati di gioco.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
insieme ad altri ragazzi è stato catapultato in un contesto piu grande di lui
altri con la stoffa del campione hanno superato l'esame, lui no
altri con la stoffa del campione hanno superato l'esame, lui no
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
farmet ha scritto:
cosa c'entra de rossi? e non perchè io voglia difendere ddr
ma se taxi gioca male non è mica per l'ombra di de rossi, è perchè proprio secondo me col pallone non ci sa fare.
e cmq se non regge le pressioni di una piazza importante vuol dire che a certi livelli non puo' giocare.
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
ora mi attirerò le ire di mezzo forum, ma io in un 4-2-3-1 accanto a De Rossi sarei curioso di vederlo...
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
io pura ma come riserva di pjanic
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Fenomeno
- Reactions:
a parte le verticalizzazioni e la capacità di liberarsi velocemente del pallone, non ha un lancio precisissimo.....senza zeman per me è ancora più impresentabile per una squadra che vuol risalire....fermo restando che ha tutta la mia solidarietà
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
sto vedendo italia-germania u21, il regista della germania è Kevin Vogt, alto 192 cm simile di struttura al greco, però molto più ordinato e rapido. Per questo confermo che ci si può lavorare su panagiotis
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Vorrei vederlo con un modulo e una squadra più coperta e senza la pressione di dover verticalizzare subito.
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Se non si libera subito della palla rischia di farsela togliere da gente che ha il triplo della sua reattivitàpromark ha scritto:Vorrei vederlo con un modulo e una squadra più coperta e senza la pressione di dover verticalizzare subito.
settimottavoposto
settimottavoposto