Tu sei fiducioso su bailey che lo scorso anno ha fatto piagne io su pellegrini che lo scorso anno ha fatto piagneLord_Thara ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 12:12 ovvio, anche io lo spero...ma poi c'è la realtà che domina sempre la scena...
Mercato Estivo 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Bailey negli ultimi 4 fa un anno buono come pellegrini
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Genoa ha ripreso Cornet dal West Ham
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ste', Bailey ha delle caratteristiche che si sposano con l'esterno di attacco di Gasperini, specialmente se dall'altra parte hai un Soulè o un Dybala. Poi può anche non piacere ma punta l'uomo continuamente, con Pellegrini è tosta la stessa cosa.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
A me Bailey piace parecchio come calciatore, quindi sono un po' di parte, ma vale il discorso di Saelemaekers, che era un mio pallino, ma vederlo in maniera continuativa mi ha fatto un po' ricredere, non sia scarso, ma a me i calciatori che difettano di continuità non mi fanno impazzire
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non mi sento di dare un voto al mercato, ci sono troppe incognite.
In linea di massima non mi fa impazzire, ma ho molta fiducia nelle capacità di Gasperini di far rendere molto bene gli uomini che ha a disposizione.
In linea di massima non mi fa impazzire, ma ho molta fiducia nelle capacità di Gasperini di far rendere molto bene gli uomini che ha a disposizione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alizé la stavo battendo 4-2 a 15 anni quando il suo coach ha detto di terminare l'allenamento
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io mi aspetto un piazzamento migliore dell'anno scorso considerato che:
- hai buttato il campionato per Juric, e ci vuole poco per fare meglio, anche se non riesci a tenere la media di Ranieri
- la squadra è migliorata, se Bailey macina e Ferguson la butta dentro (molto più funzionale di Dovbik per il gioco di Gasperini), se Hermoso da garanzie, se Dybala sta in salute con il minutaggio e se i giovani arrivati sono all'altezza. Tanti se.
Mi aspetto, un andamento mediamente migliore dell'anno scorso (e due).
Se Gasperini riesce a vincere molto con la metà dei goal dell'Atalanta, mi va bene.
Dare fiducia
Per @siamocosì , Pellegrini va bene per fare qualche giocata tecnica, ma se non corre Gasperini non lo vedrà mai
- hai buttato il campionato per Juric, e ci vuole poco per fare meglio, anche se non riesci a tenere la media di Ranieri
- la squadra è migliorata, se Bailey macina e Ferguson la butta dentro (molto più funzionale di Dovbik per il gioco di Gasperini), se Hermoso da garanzie, se Dybala sta in salute con il minutaggio e se i giovani arrivati sono all'altezza. Tanti se.
Se Gasperini riesce a vincere molto con la metà dei goal dell'Atalanta, mi va bene.
Dare fiducia
Per @siamocosì , Pellegrini va bene per fare qualche giocata tecnica, ma se non corre Gasperini non lo vedrà mai
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
FairPlay ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 13:18 Io mi aspetto un piazzamento migliore dell'anno scorso considerato che:
Dare fiducia
secondo me Soulè quest'anno segnerà tanto...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tacci sua ce l avevo al fantacalcio,sempre sfasciato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Paolo guarda i numeri. Sia le partite saltate sia gol e assist. Non è sancho o lookman. Poi speriamo arrivi e sparecchi ma ho molti dubbi che succeda. A me non convinceva neanche a 24 anni al leverkusen figuriamoci ora. Per questo spero che con gasperini pellegrini si ritrovi, il pellegrini top era parecchio meglio del bailey top almeno per me. Lo so che abbiamo visioni del calcio diverse. S te piace quello dinamico alla klopp a me quello tecnico alla ancelotti. Lo scorso anno de sti tempi me dicevi che soulè metteva dybala in panca e io il contrario.
Ultima modifica di siamocosì il mar 2 set 2025, 13:33, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma non è vero. Lui è uno che riempie l'area e non è vero che non corre.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lookman prima di Gasperini faceva ride.siamocosì ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 13:25 Paolo guarda i numeri. Sia le partite saltate sia gol e assist. Non è sancho o lookman. Poi speriamo arrivi e sparecchi ma ho molti dubbi che succeda. A me non convinceva neanche a 24 anni al leverkusen figuriamoci ora. Per questo spero che con gasperini pellegrini si ritrovi, il pellegrini top era parecchio meglio del bailey top almeno per me.
-
- Fuoriclasse
- Reactions: