Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
redever
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da redever »

Se perdere Dybala per un mese vuol dire vedere affondare del tutto i gobbi Ben venga la squalifica..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

jsl14 ha scritto: mar 24 gen 2023, 12:22 Ci credo poco. Se fossero squalificati tutti la Juve giocherebbe un mese con la primavera
Vero ma la norma mi sembra abbastanza chiara purtroppo...
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non so, uno potrebbe avere firmato: rinuncio a X mesi oggi e me li ridai l'anno prossimo senza essere coinvolto nel fatto che poi quei soldi non sarebbero stati messi a bilancio

il "reato" non credo possa essere il semplice venireincontro alla societa', se lo avessero scritto nei bilanci non credo ci sarebbe problema, e quello non e' responsabilita' dei giocatori

se la Juve avesse scritto nei bilanci: e ho pure questo debito con questi giocatori ... non credo ci sarebbero irregolarita'

o sbaglio ?
Ultima modifica di faro il mar 24 gen 2023, 12:34, modificato 1 volta in totale.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

faro ha scritto: mar 24 gen 2023, 12:28 non so, uno potrebbe avere firmato: rinuncio a X mesi oggi e me li ridai l'anno prossimo senza essere coinvolto nel fatto che poi quei soldi non sarebbero stati messi a bilancio

il "reato" non credo possa essere il semplice venireincontro alla societa', se lo avessero scritto nei bilanci non credo ci sarebbe problema, e quello non e' responsabilita' dei giocatori

o sbaglio ?
Il reato sarebbe aver pattuito un compenso in violazione con le norme federali, secondo me la questione di averlo messo a bilancio o meno non c'entra ma tutto ruota intorno al fatto che lo hanno pagato in maniera irregolare diciamo
Ultima modifica di pasmadferit il mar 24 gen 2023, 12:35, modificato 1 volta in totale.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma perche' c';e' una norma federale che dice che non posso rinunciare a nov e dicembre che mi vengono pagati 6 mesidopo (per dire) ?
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

faro ha scritto: mar 24 gen 2023, 12:35 ma perche' c';e' una norma federale che dice che non posso rinunciare a nov e dicembre che mi vengono pagati 6 mesidopo (per dire) ?
No ma penso che questo accordo non può essere una scrittura privata depositata in uno studio legale ma un accordo notificato alla federazione in maniera regolare
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sicuramente, ma mi sembra tirata per i capelli, forse: non e' il singolo giocatore che deve dire alla federazione come e quanto prende, ma la societa'. Se non lo fa, paga la societa'. Il giocatore dichiara le tasse ed immagino che lo abbiano fatto tutti altrimenti altro che squalifica, meritano la gattabuia. Comunque magari hai ragione e gi' solo il fatto di accordarsi firmando qualcosa che non sia un contratto della federazione e' punibile.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

faro ha scritto: mar 24 gen 2023, 12:41 sicuramente, ma mi sembra tirata per i capelli, forse: non e' il singolo giocatore che deve dire alla federazione come e quanto prende, ma la societa'. Se non lo fa, paga la societa'. Il giocatore dichiara le tasse ed immagino che lo abbiano fatto tutti altrimenti altro che squalifica, meritano la gattabuia. Comunque magari hai ragione e gi' solo il fatto di accordarsi firmando qualcosa che non sia un contratto della federazione e' punibile.
Vero ma il comma 8 parla di sanzioni anche per i tesserati che sono coinvolti in quanto hanno pattuito un accordo illecito diciamo.
Non lo so, non ho studiato diritto e quindi non so poi effettivamente come funzionano queste cose però temo molto una eventuale squalifica :(
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

si io ce li vedo i club inglesi che accettano la squalifica di loro giocatori per colpe della società da cui provengono...
cazzate.
stanno rimestando nel fango per ottenere una grazia che non gli spetta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

skotos ha scritto: mar 24 gen 2023, 12:50 si io ce li vedo i club inglesi che accettano la squalifica di loro giocatori per colpe della società da cui provengono...
cazzate.
stanno rimestando nel fango per ottenere una grazia che non gli spetta.
Concordo ma qui non si parla di grazia: anzi, le squalifiche dei giocatori per un mese, sarebbero un ulteriore colpo alla Juve. Giocherebbero almeno un mese senza Szcezny, Danilo, Alex Sandro, Chiesa, Bonucci, McKennie, Rabiot e Cuadrado.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

squalificassero quelli ancora alla Juve. andare a colpire altre squadre ha poco senso.
ma la Juve ha altro di cui preoccuparsi rispetto al mese di squalifica dei tesserati...
...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Paulo Dybala

Messaggio da il_noumeno »

Rega’ comunque non è che se un giocatore ce sta simpatico se salva. Basta aver letto i messaggi di Chiellini nel gruppo wa della squadra pubblicati dai giornali, per capire che i giocatori della Juve sono stati conniventi con la società. ‘Sti standard etici mi pare che li alziamo e li abbassiamo a seconda di come ci viene comodo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

tipo questi

Ciao a tutti, come sapete stiamo parlando con Fabio (Paratici, ex dirigente) e il presidente per cercare di aiutare il club e tutti i dipendenti in questo momento di difficoltà. La proposta finale è questa: ci mancano 4 mesi di salario, 3 mesi pagati in caso che riusciamo a finire il campionato, 2 mesi e mezzo in caso di stop. Il presidente ha garantito il pagamento di una mensilità il 1° luglio e il resto nella stagione 20/21.

Ringraziano davvero tutta la squadra per la sensibilità. In caso di ok, domani avrei un foglio firmato dal presidente dove si fa garante di quanto detto sopra. Per questioni legislative di Borsa, la comunicazione che uscirebbe è solo della rinuncia ai 4 mesi. È chiesto di non parlare delle interviste sui dettagli di questo accordo.

Vi arriverà nei prossimi giorni un foglio che vale tutto e niente come quello che abbiamo firmato io e il presidente, dove ci impegniamo a lasciare i restanti mesi di questa stagione. Successivamente, saranno contattati i vostri avvocati o agenti e nello stesso momento saranno firmati i contratti validi per questa stagione e per la prossima. La Juventus farà un comunicato stampa dove dirà che rinunciamo a 4 mensilità per aiutare il club. Grazie di tutto.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Da un lato assolutamente giusto punire i calciatori che si sono resi complici.

Dall'altro un po' assurdo che indirettamente punisci squadre che con il reato non c'entrano niente.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io, se me lo avessero chiesto, lo avrei fatto

che ne so che poi non lo dichiarano a bilancio come debito ?

perche' mica stiamo parlando di nero ... quello che mi chiedo e' come pensasse la Juve di farla franca, tutti soldi tracciabilissimi immagino ... boh ?
Rispondi