Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 lug 2022, 15:55 Dicevano così pure per Reynolds, sappiamo poi dove è finito..avanti tutta PD10
Che gennaio indimenticabile! "Gli unici ad aver fatto mercato siamo noi con Reynolds e il ritorno di El Shaarawy" :tussnz:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Papinki78 ha scritto: dom 17 lug 2022, 16:09 Strano. Di solito non ci soffrono così tanto. :roll:
È pieno di "se va alla Roma..."

La paura non è tanto quella di perdere il calciatore quanto quella che venga qua.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Claudio_asr ha scritto: dom 17 lug 2022, 16:10 Non ha detto che il Napoli è in vantaggio, ha semplicemente detto che offrono più soldi
a napoli direbbero " a facc ro cazz"
Cosa che personalmente faccio stra-fatica a credere.
Però credo che a breve tanto sapremo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Papinki78 ha scritto: dom 17 lug 2022, 16:09 Strano. Di solito non ci soffrono così tanto. :roll:
Ahahah come i laziali..stessi colori stessi complessi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Salazar ha scritto: dom 17 lug 2022, 16:09 Pure la maglia sotto ahahahah

Ma la foto è modificata? Non capisco :lol:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Vaevictis ha scritto: dom 17 lug 2022, 16:12 È pieno di "se va alla Roma..."

La paura non è tanto quella di perdere il calciatore quanto quella che venga qua.
Ma bastava vedere quanto successo il 26 Maggio.
In mezzo ad un mare di complimenti per la vittoria (cosa strana anche i milanisti che di solito ci soffrono da morire), c’erano solo due tifoserie che sbavavano schiuma.
Ed erano ambedue pigiamate.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Papinki78 ha scritto: dom 17 lug 2022, 16:12 Cosa che personalmente faccio stra-fatica a credere.
Però credo che a breve tanto sapremo.
Ma questo ci sta, assolutamente
Però l'interpretazione che ne danno i napoletani non mi sembra così fuori dal mondo, se fosse vero l'articolo
gli offrono più soldi e la champions
Di solito i calciatori vanno dove gli danno più soldi
ci sta scrivere che il napoli è in vantaggio
non è che di marzio ha detto roma e napoli hanno offerto gli stessi soldi e loro hanno scritto che il napoli è favorito
a parti inverse avremmo detto che era fatta dai su
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

gabbbro ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:22 Mah…. Farsi fregare un giocatore dal Napoli mi farebbe arrabbiare di più che Inter o Milan…

Bisogna vendere sti pesi morti maledizione
Quando il Napoli prese higuain a 39M tu hai preso Gervinho a manco 10 e al napoli j'hai dato in culo per due anni di seguito in campionato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque di marzio quest'anno è attendibile ma non è un oracolo eh.Lui disse che dybala sarebbe potuto essere possibile solo ed unicamente con l'addio di zaniolo.Non mi sembra stia capitando per ora.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Si ragazzi, ho confidato che chi ha riportato l'articolo di Di Marzio fosse in grado di comprendere l'italiano, evidentemente nemmeno su questo ci si può più fidare, chiedo scusa, non c'è bisogno di partire con le crociate
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Claudio_asr ha scritto: dom 17 lug 2022, 16:15 Ma questo ci sta, assolutamente
Però l'interpretazione che ne danno i napoletani non mi sembra così fuori dal mondo, se fosse vero l'articolo
gli offrono più soldi e la champions
Di solito i calciatori vanno dove gli danno più soldi
ci sta scrivere che il napoli è in vantaggio
Sai, sul discorso giocare la Champions…. bisogna vedere come la affronti.
Perché se parti per prendere pizze ai gironi, credo che pesi fino ad un certo punto.

Sui soldi, mi sono espresso ( ma magari mi sbaglio).

Mio modesto parere o va all’Inter (70%) o va da noi (20%). Il restante 10% è l’ignoto che nelle trattative calcistiche spunta spesso fuori.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Papinki78 ha scritto: dom 17 lug 2022, 16:19 Sai, sul discorso giocare la Champions…. bisogna vedere come la affronti.
Perché se parti per prendere pizze ai gironi, credo che pesi fino ad un certo punto.

Sui soldi, mi sono espresso ( ma magari mi sbaglio).

Mio modesto parere o va all’Inter (70%) o va da noi (20%). Il restante 10% è l’ignoto che nelle trattative calcistiche spunta spesso fuori.
Sul fatto della champions sono d'accordo, il vantaggio della champions è più nel rendere plausibile un'eventuale offerta importante al calciatore
CIoè il Napoli che prende 40 mln dalla champions e si è liberato di ingaggi pesanti secondo me è possibile che ne offra 6 per dybala, noi è un po' più complicato
Non sto dicendo che sono straccioni i nostri, ma è un fatto che la Champions ti da più liberta di manovra
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: dom 17 lug 2022, 16:10 Non ha detto che il Napoli è in vantaggio, ha semplicemente detto che offrono più soldi
a napoli direbbero " a facc ro cazz"
io ho capito che, se il Napoli risolvesse la cosa dei diritti d'immagine sui contratti che Dybala ha gia` in corso con vari sponsor, lui finirebbe per prender piu` soldi, quelli che chiede.

c'e` un "se" pure nell'offerta del Napoli, insomma
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Su sky hanno cominciato a mettere le formazioni della Roma con Dybala, Marianella in diretta ha fatto capire che tra le due società la Roma è quella più in crescita...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 17 lug 2022, 16:18 Comunque di marzio quest'anno è attendibile ma non è un oracolo eh.Lui disse che dybala sarebbe potuto essere possibile solo ed unicamente con l'addio di zaniolo.Non mi sembra stia capitando per ora.
Ha sempre aggiunto "..a meno di un regalo della proprietà a Mourinho"
Rispondi