Che gennaio indimenticabile! "Gli unici ad aver fatto mercato siamo noi con Reynolds e il ritorno di El Shaarawy"ingresso20libero ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 15:55 Dicevano così pure per Reynolds, sappiamo poi dove è finito..avanti tutta PD10

Che gennaio indimenticabile! "Gli unici ad aver fatto mercato siamo noi con Reynolds e il ritorno di El Shaarawy"ingresso20libero ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 15:55 Dicevano così pure per Reynolds, sappiamo poi dove è finito..avanti tutta PD10
È pieno di "se va alla Roma..."
Cosa che personalmente faccio stra-fatica a credere.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 16:10 Non ha detto che il Napoli è in vantaggio, ha semplicemente detto che offrono più soldi
a napoli direbbero " a facc ro cazz"
Ahahah come i laziali..stessi colori stessi complessi.
Ma bastava vedere quanto successo il 26 Maggio.
Ma questo ci sta, assolutamente
Quando il Napoli prese higuain a 39M tu hai preso Gervinho a manco 10 e al napoli j'hai dato in culo per due anni di seguito in campionato.
Sai, sul discorso giocare la Champions…. bisogna vedere come la affronti.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 16:15 Ma questo ci sta, assolutamente
Però l'interpretazione che ne danno i napoletani non mi sembra così fuori dal mondo, se fosse vero l'articolo
gli offrono più soldi e la champions
Di solito i calciatori vanno dove gli danno più soldi
ci sta scrivere che il napoli è in vantaggio
Sul fatto della champions sono d'accordo, il vantaggio della champions è più nel rendere plausibile un'eventuale offerta importante al calciatorePapinki78 ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 16:19 Sai, sul discorso giocare la Champions…. bisogna vedere come la affronti.
Perché se parti per prendere pizze ai gironi, credo che pesi fino ad un certo punto.
Sui soldi, mi sono espresso ( ma magari mi sbaglio).
Mio modesto parere o va all’Inter (70%) o va da noi (20%). Il restante 10% è l’ignoto che nelle trattative calcistiche spunta spesso fuori.
io ho capito che, se il Napoli risolvesse la cosa dei diritti d'immagine sui contratti che Dybala ha gia` in corso con vari sponsor, lui finirebbe per prender piu` soldi, quelli che chiede.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 16:10 Non ha detto che il Napoli è in vantaggio, ha semplicemente detto che offrono più soldi
a napoli direbbero " a facc ro cazz"
Ha sempre aggiunto "..a meno di un regalo della proprietà a Mourinho"MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 16:18 Comunque di marzio quest'anno è attendibile ma non è un oracolo eh.Lui disse che dybala sarebbe potuto essere possibile solo ed unicamente con l'addio di zaniolo.Non mi sembra stia capitando per ora.