Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da ingresso20libero »

io non so manco chi è Badiasile, dal nome mi sembrava uno di quelli che lavorava al cantiere co mi zio
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Già a gennaio potrebbero esserci novità importanti sul fronte mercato per Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riporta il sito dell'esperto di calciomercato, infatti, ci sono stati sondaggi da parte di club di Premier League: Tottenham in prima fila, seguito da West Ham e Nottingham Forest. Zero contatti, al momento, con il Newcastle, ma gli scenari possono cambiare. Juventus e Milan avevano chiesto informazioni, ma per l'estate. La valutazione del cartellino del classe '99 potrebbe essere di 25 milioni più bonus per arrivare forse a 30. Molto dipenderà dalla Roma, molto di più dalla proposta che arriverà.

(alfredopedulla.com)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Pensa se lo diamo al West Ham e elimina la Lazio dalla Conference League
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Frattesi sembra veramente essere diventato molto forte.

Anche se il sassuolo è una vetrina dove luccica quasi tutto.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Il Sassuolo se po pure ammazzà
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

se cedessimo zaniolo ora per 30mln chi prendereste spendendo MASSIMO quella cifra? Si potrebbe anche ipotizzare qualche nome in scadenza tipo Depay, Zaha o Aouar o qualche giovane emergente
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Un Dc completo con discreta esperienza e un regista.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: lun 16 gen 2023, 0:11 se cedessimo zaniolo ora per 30mln chi prendereste spendendo MASSIMO quella cifra? Si potrebbe anche ipotizzare qualche nome in scadenza tipo Depay, Zaha o Aouar o qualche giovane emergente
Se Mourinho mi garantisce che prendendogli questi rimane il terzo anno (e quindi per un altro calciomercato costruisco in ottica instant team per provare a vincere lo scudetto 2023-24), Jorginho, N'Dicka e Aouar. 30mln per 3 giocatori sono pochini ma sono tutti e 3 in scadenza a Giugno (quindi i rispettivi club li perderebbero a 0) e poi al Lione interessa Karsdorp, quindi posso fare uscire pure lui e Aouar non pagarlo (anche perche` a livello di ingaggio devo liberarmi di un altro giocatore, mentre quello di Jorginho va` a sostituire l'ingaggio di Wijnaldum da Giugno). A quel punto in estate andrebbero presi solo Vicario (al posto di Svilar, tenendo RP come secondo-garanzia) e il tx dx 'titolare di Celik' (il sx solo se cedi Spinazzola). Cioe` in buona sostanza sostituisco Zaniolo, Karsdorp e Wijnaldu con Jorginho, Aouar e N'Dicka, con un overlap di 5 mesi tra Wijnaldum e Jorginho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Io farei Jorginho Zaha rinnovo prestito di Gini e un DC forte anche esubero di una grande squadra anche se io prenderei Danso del Lens. Mi piacerebbe Danilo Pereira del Psg a centrocampo anche chissà se lo prestano, per noi sarebbe ideale
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 16 gen 2023, 0:50 Io farei Jorginho Zaha rinnovo prestito di Gini e un DC forte anche esubero di una grande squadra anche se io prenderei Danso del Lens. Mi piacerebbe Danilo Pereira del Psg a centrocampo anche chissà se lo prestano, per noi sarebbe ideale
Ah vabbe` se per Gini ti rinnovano il prestito, GAC.
Pure Pereira se lo prestano, avoja.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Io non sottovaluterei la questione portiere.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Che poi D Pereira per cartellino e ingaggio forse sarebbe l'unico economicamente alla nostra portata, se passi da Cristante a Lui sarebbe come passare da un triciclo a una Lamborghini
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Wonderwall ha scritto: lun 16 gen 2023, 1:19 Io non sottovaluterei la questione portiere.
Prenderemo quello del Fenerbace a 0
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ma la domanda nasce dall'articoletto di Pedullà o pensate che sia stato un 'cagotto diplomatico'?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 16 gen 2023, 0:50 Io farei Jorginho Zaha rinnovo prestito di Gini e un DC forte anche esubero di una grande squadra anche se io prenderei Danso del Lens. Mi piacerebbe Danilo Pereira del Psg a centrocampo anche chissà se lo prestano, per noi sarebbe ideale
Magari
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi