Tammy Abraham
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tammy Abraham
Alla fine segna lui
Io faccio fatica a capire le critiche ma ognuno la può pensare come vuole certo
Era marcato da Bremer che è un cagnaccio nell uno contro uno così come vlahovic era marcato da un altro cagnaccio che non gli ha fatto strusciare palla
Però ha segnato e un gol pesante
Io faccio fatica a capire le critiche ma ognuno la può pensare come vuole certo
Era marcato da Bremer che è un cagnaccio nell uno contro uno così come vlahovic era marcato da un altro cagnaccio che non gli ha fatto strusciare palla
Però ha segnato e un gol pesante
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Non è l'attaccante ideale per il 9-0-1 mourinhano
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Proprio oggi che segna si deve poter dire che ha fatto una partita insufficiente .
Va bene essere essere marcato e spesso solo ma sbaglia tutti i controlli e non riesce a far alzare la squadra e in più, questo lo dico dall’anno scorso, fa dei movimenti a cazzo di cane, oggi più volte con il compagno in difficoltà si allontana invece di suggerire un passaggio facile.
Nel calcio di oggi non basta fare gol a un metro dalla porta per fare la differenza serve qualcosa di più.
Va bene essere essere marcato e spesso solo ma sbaglia tutti i controlli e non riesce a far alzare la squadra e in più, questo lo dico dall’anno scorso, fa dei movimenti a cazzo di cane, oggi più volte con il compagno in difficoltà si allontana invece di suggerire un passaggio facile.
Nel calcio di oggi non basta fare gol a un metro dalla porta per fare la differenza serve qualcosa di più.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Farebbe meglio a ritirarsi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
il goal in pratica lo fa Dybala
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Abraham se deve da na bella svegliata, altrimenti rischia de fa la panchina lui a Belotti...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 21:41 Comunque l'arrivo di belotti non può che essere un bene.Gli mette un pò di pepe al culo.
H501
-
- Leggenda
- Reactions:
Finora non sta facendo il salto ulteriore che era atteso, almeno da me (vabbè, 3 partite d'agosto..)
Rimane un grande, oltre che ottimo attaccante, che ci farà esultare e sbroccare
Rimane un grande, oltre che ottimo attaccante, che ci farà esultare e sbroccare
Fortune, that arrant whore
- simone
- Leggenda
- Reactions:
L'attaccante ideale ieri con quell'impostazione tattica sarebbe stato Mazinga zeta.Freddo ha scritto:Non è l'attaccante ideale per il 9-0-1 mourinhano
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mettiamola cosi: una palla giocabile, un goal.
Ieri non abbiamo costruito una azione di calcio che è una. Quel volpone di mourinho l'ha accollata a Abraham e ai giocatori, ma sa benissimo che Allegri gliela ha incartata e il pollo è stato lui.
Tant'è che cambiato il modulo, è cambiata la partita.
Ieri non abbiamo costruito una azione di calcio che è una. Quel volpone di mourinho l'ha accollata a Abraham e ai giocatori, ma sa benissimo che Allegri gliela ha incartata e il pollo è stato lui.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
che e' uno dei motivi per cui , solitamente, "perde" la squadra dopo un paio d'annisimone ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 8:06 Mettiamola cosi: una palla giocabile, un goal.
alla lunga scoccia essere additati anche quando si e' fatto quello che ti ha chiesto lui ...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi fa incazzare che non attacca mai il primo palo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Si ma ieri Abraham ha giocato male, anzi direi peggio, e non e' un caso che Mourinho punzecchi sempre lui. Evidentemente Tammy e' uno che reagisce bene alle critiche, nel senso che la sua reazione naturale e' "ah mi dici che ho fatto schifo? Ora te le faccio rimangiare ste parole nanetto portoghese del cazzo". E lavora il triplo.
Io sono cosi', per dire. E quando non c'e' nessuno che mi fa rodere, mi invento io i motivi per farmi rodere il culo cosi' do il 120%.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Sul "perdere" la squadra, Ibra diceva che all'Inter li aveva spermuti tutti tanto che l'anno dopo il triplete erano tutti sfiniti. Non che era uno stronzo ingrato, mai sentito un giocatore attaccarlo per quello.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma non è meglio rendere l'80/90 e non farsi rodere il culo? imparate a vivere sereni

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
E che cazzo ne sa Ibra che l’anno del triplete stava a Barcellona?joe ha scritto:Sul "perdere" la squadra, Ibra diceva che all'Inter li aveva spermuti tutti tanto che l'anno dopo il triplete erano tutti sfiniti. Non che era uno stronzo ingrato, mai sentito un giocatore attaccarlo per quello.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis