Tammy Abraham

Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da robfel3000 »

Alla fine segna lui
Io faccio fatica a capire le critiche ma ognuno la può pensare come vuole certo
Era marcato da Bremer che è un cagnaccio nell uno contro uno così come vlahovic era marcato da un altro cagnaccio che non gli ha fatto strusciare palla
Però ha segnato e un gol pesante
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Non è l'attaccante ideale per il 9-0-1 mourinhano
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Proprio oggi che segna si deve poter dire che ha fatto una partita insufficiente .
Va bene essere essere marcato e spesso solo ma sbaglia tutti i controlli e non riesce a far alzare la squadra e in più, questo lo dico dall’anno scorso, fa dei movimenti a cazzo di cane, oggi più volte con il compagno in difficoltà si allontana invece di suggerire un passaggio facile.
Nel calcio di oggi non basta fare gol a un metro dalla porta per fare la differenza serve qualcosa di più.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto: sab 27 ago 2022, 21:07 Se avesse un terzo della cattiveria di Vlahovic…
Farebbe meglio a ritirarsi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

il goal in pratica lo fa Dybala
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 27 ago 2022, 21:41 Comunque l'arrivo di belotti non può che essere un bene.Gli mette un pò di pepe al culo.
Abraham se deve da na bella svegliata, altrimenti rischia de fa la panchina lui a Belotti...
H501
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Finora non sta facendo il salto ulteriore che era atteso, almeno da me (vabbè, 3 partite d'agosto..)
Rimane un grande, oltre che ottimo attaccante, che ci farà esultare e sbroccare
Fortune, that arrant whore
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Freddo ha scritto:Non è l'attaccante ideale per il 9-0-1 mourinhano
L'attaccante ideale ieri con quell'impostazione tattica sarebbe stato Mazinga zeta.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mettiamola cosi: una palla giocabile, un goal.

Ieri non abbiamo costruito una azione di calcio che è una. Quel volpone di mourinho l'ha accollata a Abraham e ai giocatori, ma sa benissimo che Allegri gliela ha incartata e il pollo è stato lui.

Tant'è che cambiato il modulo, è cambiata la partita.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

simone ha scritto: dom 28 ago 2022, 8:06 Mettiamola cosi: una palla giocabile, un goal.

Ieri non abbiamo costruito una azione di calcio che è una. Quel volpone di mourinho l'ha accollata a Abraham e ai giocatori, ma sa benissimo che Allegri gliela ha incartata e il pollo è stato lui.

Tant'è che cambiato il modulo, è cambiata la partita.

che e' uno dei motivi per cui , solitamente, "perde" la squadra dopo un paio d'anni

alla lunga scoccia essere additati anche quando si e' fatto quello che ti ha chiesto lui ...
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Mi fa incazzare che non attacca mai il primo palo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

faro ha scritto: dom 28 ago 2022, 8:08 che e' uno dei motivi per cui , solitamente, "perde" la squadra dopo un paio d'anni

alla lunga scoccia essere additati anche quando si e' fatto quello che ti ha chiesto lui ...
Si ma ieri Abraham ha giocato male, anzi direi peggio, e non e' un caso che Mourinho punzecchi sempre lui. Evidentemente Tammy e' uno che reagisce bene alle critiche, nel senso che la sua reazione naturale e' "ah mi dici che ho fatto schifo? Ora te le faccio rimangiare ste parole nanetto portoghese del cazzo". E lavora il triplo.

Io sono cosi', per dire. E quando non c'e' nessuno che mi fa rodere, mi invento io i motivi per farmi rodere il culo cosi' do il 120%.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Sul "perdere" la squadra, Ibra diceva che all'Inter li aveva spermuti tutti tanto che l'anno dopo il triplete erano tutti sfiniti. Non che era uno stronzo ingrato, mai sentito un giocatore attaccarlo per quello.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: dom 28 ago 2022, 8:37 Io sono cosi', per dire. E quando non c'e' nessuno che mi fa rodere, mi invento io i motivi per farmi rodere il culo cosi' do il 120%.
ma non è meglio rendere l'80/90 e non farsi rodere il culo? imparate a vivere sereni :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

joe ha scritto:Sul "perdere" la squadra, Ibra diceva che all'Inter li aveva spermuti tutti tanto che l'anno dopo il triplete erano tutti sfiniti. Non che era uno stronzo ingrato, mai sentito un giocatore attaccarlo per quello.
E che cazzo ne sa Ibra che l’anno del triplete stava a Barcellona?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi