Basta che non lo maltrattino puro per Sollozzo.
Tiago Pinto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Eh ma a Petrachi non avevano permesso di fare il Petrachi, va capito che fosse un po' imbizzarrito.il_noumeno ha scritto: ↑sab 3 set 2022, 8:50 Mi è piaciuto il mercato, mi è piaciuta la conferenza stampa, l’idolatria per il dirigente che inizia a montare e che è una roba solo romana credo sia assolutamente deleteria. Fortunatamente mi pare uno che, a differenza di chi lo ha preceduto, sa tenere un profilo basso e i piedi per terra.
Voglio dire, pure io se avessi le capacita' per fare il Petrachi e non me lo permettessero andrei su tutte le furie

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Effettivamente è il primo ds dopo pradè che ha un minimo di umiltà e non fa il pavone con i media
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Austini oggi ha scritto che se non chiudiamo il mercato in attivo non possiamo registrare in giocatori in lista uefa, non ho capito se si riferisce solo a quest'anno o anche ai prossimi ma mi sembra una bella limitazione del cazzo
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Allora provo a dire le mia, parto dal presupposto che queste conferenze "preparate" mi fanno cagare.
Lui è sicuramente un buon dirigente, probabilmente ha ragione Antonio quando dice che è più un dg che un ds.
Ha detto una serie di cazzate smentibili facilmente, parla di Zaniolo mai vicino alla vendita, però sapeva dei problemi con l'UEFA e dichiara senza problemi che avrebbe preso Frattesi alle cifre che lui considerava giuste (20M?). Come facevi a prenderlo senza cedere qualcuno se abbiamo la spada di damocle del FPF?
Dice che il FPF è stato fatto per aiutare i club, ma poi si smentisce da solo quando dice che vuole lavorare per uscire dal SA.
L'unica cosa realmente interessante che ha detto è stata quella di lasciare il club in una situazione migliore al prossimo DS.
Detto questo per me il suo lavoro è molto positivo e sono contento che sia un nostro dirigente.
Lui è sicuramente un buon dirigente, probabilmente ha ragione Antonio quando dice che è più un dg che un ds.
Ha detto una serie di cazzate smentibili facilmente, parla di Zaniolo mai vicino alla vendita, però sapeva dei problemi con l'UEFA e dichiara senza problemi che avrebbe preso Frattesi alle cifre che lui considerava giuste (20M?). Come facevi a prenderlo senza cedere qualcuno se abbiamo la spada di damocle del FPF?
Dice che il FPF è stato fatto per aiutare i club, ma poi si smentisce da solo quando dice che vuole lavorare per uscire dal SA.
L'unica cosa realmente interessante che ha detto è stata quella di lasciare il club in una situazione migliore al prossimo DS.
Detto questo per me il suo lavoro è molto positivo e sono contento che sia un nostro dirigente.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Claudio_asr ha scritto: ↑sab 3 set 2022, 14:42 Austini oggi ha scritto che se non chiudiamo il mercato in attivo non possiamo registrare in giocatori in lista uefa, non ho capito se si riferisce solo a quest'anno o anche ai prossimi ma mi sembra una bella limitazione del cazzo
Leggi tutto questo Thread, spiega tutto.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Lo stendinaro, te prego
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
aò di là delle conferenze, che anche io reputo aria fritta quasi sempre devo dire che sopratutto nelle cessioni ha fatto miracoli.
fatemi dire che sta uefa ha rotto e che se anche sono contrario alle lega "irregolari" e private, sto FpF cosi come è ora fa schifo.
Nato per aiutare le piccole alla fine le affonda. Non parlo del fatto che viene applicata solo a callo de cane (non lo dico ma lo penso)
ma proprio per come è fatta. Anche se tutte le applicassero alla lettera, un club ricco potrà piu facilmente sbaragliare la concorrenza.
fatemi dire che sta uefa ha rotto e che se anche sono contrario alle lega "irregolari" e private, sto FpF cosi come è ora fa schifo.
Nato per aiutare le piccole alla fine le affonda. Non parlo del fatto che viene applicata solo a callo de cane (non lo dico ma lo penso)
ma proprio per come è fatta. Anche se tutte le applicassero alla lettera, un club ricco potrà piu facilmente sbaragliare la concorrenza.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No @red5788. Callaghan postato da te non ce lo meritiamo!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- joe
- Leggenda
- Reactions:
MA COSA CAZZO CITI RED CRISTO.
Dai almeno certa roba mettetela sotto spoiler con un warning stendino.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna dire che il suo italiano è rimasto impeccabile, però.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
la cosa di Frattesi e` legata al cambio di strategia quando ritardavano le cessionired5788 ha scritto: ↑sab 3 set 2022, 14:51 Allora provo a dire le mia, parto dal presupposto che queste conferenze "preparate" mi fanno cagare.
lui contava di vendere Veretout e Kluivert a 12/14 l'uno (inoltre pensava di cedere C. Perez definitivo aveva rimediato le offerte presto) quasi subito e prendere Frattesi con quei soldi + un giovane
alla fine si trattava a oltranza per cedere questi e quindi ha cambiato strategia: Dybala e Gini caricando piu` sugli ingaggi e trovando soluzioni creative sfruttando la voglia dei giocatori, invece che Frattesi e Zaha pagando
poi e` ovvio che se ti portavano piu` di 50 in contanti per Zaniolo, fino a una certa data (il ritiro) sarebbero stati accettati
non e` mai stato vicino ad essere ceduto perche` nessuno ha mai neanche prospettato di poter fare un'offerta del genere
evidentemente anche la Juve quando programmava la cessione di De Ligt 50 cash senza giocatori non ha mai pensato di investirceli
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In 6 righe è riuscito a mettere una virgola…….. a cazzo di cane

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non siamo degni di leggere la bibbia di callaghan
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa