Ho visto la partita contro il Milan ed ha letteralmente annullato Piatek per 90 minuti.
Molto affidabile.
Ho visto la partita contro il Milan ed ha letteralmente annullato Piatek per 90 minuti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Oh parliamo di uno che arriva, fa 2 allenamenti e gioca titolare eh
Acerbi 10 + 2 di bonus
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Io dico che se oggi vai in Serie B e peschi a caso, uno meglio di Fazio e Marcano li trovi. Uno più in forma e più bravo di Jesus poi lo trovi pure al campo de calcetto sotto casa.Gipsy Danger ha scritto: ↑lun 4 mar 2019, 12:29 Oh parliamo di uno che arriva, fa 2 allenamenti e gioca titolare eh
Per Mancini hanno sparato 35
Cosi è bono tutto però.
Eder Militao 4
No, è che difensori così scarsi o fuori forma non ne ricordo nella Roma. Almeno un paio boni ce li avevi. Devo tornà a Pivotto e Servidei.
Secondo me il problema principale in generale della difesa è proprio quella di stare alti, perchè davanti non riescono più a fare il pressing quindi vanno tutti in difficoltà. Però il problema di fazio non è la posizione in campo, fa proprio cappellate da giocatore scarso. Sembra non esserci con la testa, la ricordate quella scena se non ricordo male contro il milan dove continua ad andare dietro al giocatore mentre la palla stava dall'altra parte?