Bravo, allora nun caca' er cazzo co' le fregnacce alla "come osate parlare male del Capitano"...siamocosì ha scritto: Si più o meno è così per quanto riguarda il pallone
Trovala 'na strada, almeno una, e cerca de seguilla per più de du' minuti...

Bravo, allora nun caca' er cazzo co' le fregnacce alla "come osate parlare male del Capitano"...siamocosì ha scritto: Si più o meno è così per quanto riguarda il pallone
Mi sembra talmente chiaro che il coro "tifiamo solo la maglia" vale a dire "tifiamo ma siamo comunque incazzati con voi".alectric ha scritto: Ricapitolando...
Solo la maglia non vuol dire un cazzo, perchè dentro ce stanno i giocatori...
I giocatori sono delle merde, quello che conta è il nome dell'As Roma...
Quindi la maglia è un concetto astratto, mentre il nome della AS Roma no...
Abbiamo trasmesso: la supercazzola in 6 righe...![]()
![]()
![]()
Non lo devi spiegare a me...Freedom ha scritto:Mi sembra talmente chiaro che il coro "tifiamo solo la maglia" vale a dire "tifiamo ma siamo comunque incazzati con voi".
Arriverebbe a capirlo pure De rossi.
non s'era capito per nientesiamocosì ha scritto:lo vivo in modo non razionale seguendo l’umore e l’emozione del momento
E questo pure non è sempre stato così...siamocosì ha scritto:Lo faccio perché il capitano si impegna sempre. Magari a volte gioca di merda ma il suo impegno e la sua dedizione sono evidenti
Ahahahahahahahasiamocosì ha scritto: No io li prendevo a scappellotti perché cantavano male
Io non so quanto sia serio per te essere tifoso. Forse per me lo è meno. Il tifo rappresenta sicuramente la mia sfera irrazionale. Se non fosse così da decenni avrei accannato un mondo corrotto immorale e assolutamente fatuo come quello del calcio. Se dovessi seguire la mia parte razionale mai nella vita farei trasferte ma neanche andrei all’olimpico. Quindi si la razionalità nel calcio la lascio a voi tifosi dei bilanci e io mi godo la mia irrazionalitàprincipe68 ha scritto:
non s'era capito per niente
meno male che sei un medico
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.