Meno male

ValeriONE ha scritto: Secondo me no... inoltre se mi porti il pezzo da 90 come punta me ne frego del settimo... quel milione e mezzo usali per ingaggi più importanti, no per Borriello.
Ecco bravo, quei soldi li uso per cercare di blindare Strootmanpisodinosauro ha scritto:
tu pensi che Strootman il prox anno non devi adeguare qualcosa?
callaghan ha scritto: ao ma siete voi che dite che ci vuole il settimo... se il settimo deve essere Denis o Quagliarella... non è meglio Borriello?? ( a parita di ingaggio)
Di Quagliarella sicuro no... di Denis di quest'anno non lo so, dato che non gioca una partita da 1 anno Borriello, ma non penso, perché almeno Denis è un'atleta... ma già il Denis dell'altr'anno se lo mangia...callaghan ha scritto: ao ma siete voi che dite che ci vuole il settimo... se il settimo deve essere Denis o Quagliarella... non è meglio Borriello?? ( a parita di ingaggio)
io da tempo invoco l'utilizzo di Sanabria... altrochè... Borriello è solo che da buttare o far scadere dopo anni di agonia in cui ha rubato lo stipendio...pisodinosauro ha scritto:
ragazzi, la Roma avrebbe comprato anche Sanabria
gabbbro ha scritto: io da tempo invoco l'utilizzo di Sanabria... altrochè... Borriello è solo che da buttare o far scadere dopo anni di agonia in cui ha rubato lo stipendio...
ovviamente la colpa è della egregia signorina che non ce magnava con la Roma...ds_marco ha scritto:
scusa rubato perché?
lui era a disposizione, se non lo facevano giocare il problema non é il suo ma di chi gli ha dato uno stipendio del genere