Mercato Estivo 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
L'Aston Villa senza bailey è finito, due partite 0 goal fatti 4 subiti squadra di merda

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questa di pochi minuti faLammens, Sancho deal sheets submitted
Latest from Sky Sports News' Dharmesh Sheth:
Deal sheets for both Senne Lammens and Jadon Sancho have been submitted.
Lo voglio vedere con Gasperini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io avevo sentito un giornalista sportivo polacco intervistato a Radio Romanista quando uscì il nome di Ziolkowski (disse tra l'altro che si pronuncia Dgiouncoschi) in cui riferì che c'entrava zero con Huijsen in quanto con i piedi doveva migliorare ma che era un giocatore aggressivo, forte in marcatura, bei colpi di testa e piuttosto veloce ma che doveva crescere per aspirare a fare il titolare nella Roma. Praticamente quasi la stessa descrizione che il ragazzo ha dato di sé stesso.il_noumeno ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 20:50 Comunque ho sentito l’intervista a ZIocoso sul canale ufficiale
Dice che sa marcare e che è veloce, ma deve migliorare a giocare il pallone con i piedi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più da Massara.Asvello ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 21:35 Dopo due ore di guida in autostrada, scrivo a mente fredda, considerato che ho avuto modo e tempo di riflettere su questo mercato estivo.
Minchia che tragedie greche che leggo.
Ma minchia davvero.
Dopo ANNI di sole, abbiamo finalmente preso un terzino destro vero, capace di arrivare in fondo e crossare come pure di entrare in area all'improvviso e di segnare.
Ma ve le ricordate le telecronache che si ammutolivano, davanti ai tiri sbilenchi di Celik che arrivavano in tribuna?
Oggi quindi c'è un titolare a destra che sta pure nel giro della nazionale brasiliana, altro che un certo terzino brasiliano che nell'ultima stagione in giallorosso lo ricordiamo giusto per un salvataggio sulla linea sotto il gelo e la neve russa in trasferta... (Più il sostituito/riserva che è Rench).
Inoltre abbiamo preso un nuovo centravanti titolare, che si presta benissimo almcalcio di Gasperini.
Sì ok, in prestito, ma comunque col diritto di riscatto e sembra essere un ottimo giocatore o sbaglio?
In mezzo c'è El Aynaoui che gli diamo un po' di fiducia o è pipparsugo perché non ha il nome altisonante/orecchiabile?
In più abbiamo preso Ziolkowski e un altro terzino sinistro, che come il titolare sulla fascia destra l'anno scorso l'abbiamo sognato, per poter fare il cambio in partita in corso o a staffetta tra una partita e l'atra con Angelino.
Ma no, mercato bocciato, Massara vattene, che schifo.
A pro di cosa?
Ah già, perché non abbiamo preso l'esterno sinistro di piede destro.
Ma scusate, negli ultimi anni come abbiamo preso "il" giocatore del nostro mercato?
Con l'occasione delle occasioni.
Dybala è arrivato da noi perché parcheggiato dall'Inter per troppo tempo, altrimenti con sta grandissima fava che lo prendevamo noi.
Lukaku? Pisciato troppo a lungo dalla Juve e siamo riusciti a farlo arrivare a Roma.
Quest'anno non ci è andata bene, fine della storia.
Che dovevamo fare, avere il piano b per Sancho/Rios?
Abbiamo preso Bailey ed El Aynaoui.
Fine.
Statece senza le tragedie greche.
Pure io sarei stato contento di vedere un Sancho rigenerato ma era comunque una scommessa.
Chissà che combinerà al Villa bho.
Rios è forte? Sì ma sono anni che giochiamo l'Europa League, no dinero no appeal, già detto ieri.
Basta, mercato finalmente esaurito, mi sono divertito coi memi perché preferisco ridere anziché piangere mentre leggo i soliti soggettoni gyornalist che sparano cose demenziali spacciandole per verità assolute, però adesso che è finito sapete che c'è?
Che El Aynaoui è più forte di Barella, perché gioca nella Roma.
Stesso discorso per Dovbyk, è il nostro numero 9.
Supportiamoli, lo abbiamo fatto e continueremo a farlo perché ce tocca con Celik e Cristante che abbiamo bestemmiato per anni, continuiamo a farlo pure con tutti gli altri.
Un nome esotico di Sabatiniana memoria sconosciuto a praticamente tutti, il nome alla Marquinhos o alla Alisson, quel nome che inizialmente dici “ma chi cazz è questo?” ma che poi si rivela un autentico fenomeno.
Spero possa esserlo Ghilardi o il polacchetto.
Ma ce lo dirà il tempo.
Il mercato per me è comunque sufficiente…
H501
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non l'ha detta nessuno sta cosa che si vuole competere, anzi, direi che si sono affrettati (giustamente visto l'anno scorso) a non fare proclami di nessun genere.step_asroma ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 16:30
Affrontare una stagione in 2 competizioni in cui in teoria vorresti competere .
Per il quarto posto come posizione massima raggiungibile e buon cammino in EL (immagino voglia dire arrivare almeno ai quarti) direi che con la rosa e l'allenatore ci siamo.
Poi puoi sperare legittimamente che qualche strisciata inciampi a causa dei rispettivi allenatori (Inter,atalanta e juve) e te li ritrovi nel calderone della lotta per i posti in CL. (Dando per scontato che noi ripetiamo al 70-80% il cammino dello scorso anno con Ranieri).
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho chiesto la pronuncia a un'amica polacca, non ci ho capito una fava.aldodice26x1 ha scritto: Io avevo sentito un giornalista sportivo polacco intervistato a Radio Romanista quando uscì il nome di Ziolkowski (disse tra l'altro che si pronuncia Dgiouncoschi) in cui riferì che c'entrava zero con Huijsen in quanto con i piedi doveva migliorare ma che era un giocatore aggressivo, forte in marcatura, bei colpi di testa e piuttosto veloce ma che doveva crescere per aspirare a fare il titolare nella Roma. Praticamente quasi la stessa descrizione che il ragazzo ha dato di sé stesso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Comunque dai, ad essere migliorati siamo migliorati. Anche perché abbiamo comprato e venduto giocatori che non giocavano. 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questo perché non te sei portato le biro e le calze a rete

30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Eh ma infatti io lo sentivo e pensavo “ma gli hanno spiegato che qui stanno a di’ che ricorda Huijsen?”aldodice26x1 ha scritto: Io avevo sentito un giornalista sportivo polacco intervistato a Radio Romanista quando uscì il nome di Ziolkowski (disse tra l'altro che si pronuncia Dgiouncoschi) in cui riferì che c'entrava zero con Huijsen in quanto con i piedi doveva migliorare ma che era un giocatore aggressivo, forte in marcatura, bei colpi di testa e piuttosto veloce ma che doveva crescere per aspirare a fare il titolare nella Roma. Praticamente quasi la stessa descrizione che il ragazzo ha dato di sé stesso.

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sull'Europa League ci contano parecchio, alla conferenza di presentazione di Gasperini Ranieri ha detto che è quasi meglio che non siamo andati in champions perché così in Europa League possiamo fare qualcosa di carino. Gasperini parla spesso dell'Europa League. Poi dire che si punta a vincerla è sbagliato, non lo faceva nemmeno Mourinho.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 21:48 Ma non l'ha detta nessuno sta cosa che si vuole competere, anzi, direi che si sono affrettati (giustamente visto l'anno scorso) a non fare proclami di nessun genere.
Per il quarto posto come posizione massima raggiungibile e buon cammino in EL (immagino voglia dire arrivare almeno ai quarti) direi che con la rosa e l'allenatore ci siamo.
Poi puoi sperare legittimamente che qualche strisciata inciampi a causa dei rispettivi allenatori (Inter,atalanta e juve) e te li ritrovi nel calderone della lotta per i posti in CL. (Dando per scontato che noi ripetiamo al 70-80% il cammino dello scorso anno con Ranieri).
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Comunque sono deluso da questo epilogo.edmpro76 ha scritto: Il gioco di Gasperini.
Ferguson, Dovbyk, Dybala, Soulé, Bailey, El Sharawy e persino Pellegrini, hanno tutti la doppia cifra nei piedi.
Anche alla luce delle mosse dei tuoi competirors diretti.
Mi aspettavo un esterno e un esterno alto di sinistra
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco cosa mi mancava!!!leletor ha scritto: Questo perché non te sei portato le biro e le calze a rete
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo voglio vedere con Gasperini
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Tifare Roma non è da tutti!!!