Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da porcaccia »

siamocosì ha scritto: David vlahovic openda zegrova yldiz dimmi uno che da noi non sarebbe titolare? Forse zegrova o come se chiama
Zeghrova se stesse bene sarebbe il migliore. Openda mai piaciuto particolarmente, buono non un campione. David dipende da come si sveglia la mattina.
Il più forte è quello che volevano cacciare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: lun 1 set 2025, 21:27 Paredes non piace a gasperini ma era titolare
Paredes non piace a Gasperini e Gasperini non piace a Paredes a cui piace una cifra il Boca, molto più della Roma, figuriamoci la Roma con Gasperini
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Iturbe_91 ha scritto: lun 1 set 2025, 21:09 Io do colpe anche a Ranieri comunque, completamente assente

Ranieri la sud ti schifa
Ma te sei mai entrato in sud? Oppure solo in curva maestrelli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

pierpeter86 ha scritto: lun 1 set 2025, 21:26 ma se il Milan per prendere Jasahari ha dovuto spendere 36 milioni, Arokodare a 25 anni fa il primo campionato importante (21gol in 40 partite), in Belgio, e va via a 26milioni, un giocatore che andava preso da li assolutamente se fosse stato possibile era Franjo Ivanovic che comunque è un 2001 da 16 gol in Belgio ed è stato pagato 23 milioni dal Benfica. Sono giocatori in rampa di lancio su cui investire ma costano almeno 20 mln! Qualche anno fa un ivanovic lo pagavi al massimo 10-12 mln, ma proprio al massimo!
Un mio amico che lavora nel mondo dello scouting per alcuni siti mi ha detto che se vogliamo spendere sotto certe cifre i campionati da cui attingere sono: Norvegia, Svezia, Danimarca, Austria, Svizzera, Polonia o inferiori e infatti un acquisto normale lo abbiamo fatto e lo abbiamo fatto in Polonia. E mi ha detto anche che forse già dall'anno prossimo anche pescare dai campionati nordici sarà dura perchè hanno ormai delle belle strategia avviate come il Norsdjelland che pesca da quella academy africana (Right to Dream) prima di tutti e escono giocatori coem Nuamah, Adingra, Sulemana(la nuova ala dell'atalanta) o Kudus (occhio ora a Prince Amoako Junior un 2007 clamoroso). I prezzi di questi che vengono da li iniziano ad alzarsi perchè ormai è noto che esce gente forte. Anche le squadre norvegesi iniziano ad avere un certo appeal internazionale...
Io proprio l'altro giorno dicevo che dovremmo aprire delle Academy in tanti paesi minori proprio per cercare di riuscire a pescare qualche talento prima che lo facciano gli altri
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Iturbe_91 ha scritto: lun 1 set 2025, 21:09 Io do colpe anche a Ranieri comunque, completamente assente

Ranieri la sud ti schifa
682a2bcd0bc37.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

leletor ha scritto: lun 1 set 2025, 21:22 Dai per la serie a attuale avere openda vlahovic yildiz e David non è un attacco normale. Credo sia il più forte della serie a
Immagine
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: lun 1 set 2025, 21:25 David vlahovic openda zegrova yldiz dimmi uno che da noi non sarebbe titolare? Forse zegrova o come se chiama
Mamma mia Stefano gli rompiamo il culo
Immagine
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Ranieri la bud fa schifo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

18-21 ha scritto: lun 1 set 2025, 20:08 Ma l'Aston Villa ha ufficializzato Sancho?
Ancora nessuna ufficialità:
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: lun 1 set 2025, 21:28 Zeghrova se stesse bene sarebbe il migliore. Openda mai piaciuto particolarmente, buono non un campione. David dipende da come si sveglia la mattina.
Il più forte è quello che volevano cacciare.
Si ma gioca dove abbiamo dybala e soule quindi forse non sarebbe titolare. Yildiz lo sarebbe certamente vlahovic pure david anche. Openda non lo conosco granchè ma ieri molti qui dicevano che era un sogno per noi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Dopo due ore di guida in autostrada, scrivo a mente fredda, considerato che ho avuto modo e tempo di riflettere su questo mercato estivo.
Minchia che tragedie greche che leggo.
Ma minchia davvero.
Dopo ANNI di sole, abbiamo finalmente preso un terzino destro vero, capace di arrivare in fondo e crossare come pure di entrare in area all'improvviso e di segnare.
Ma ve le ricordate le telecronache che si ammutolivano, davanti ai tiri sbilenchi di Celik che arrivavano in tribuna?
Oggi quindi c'è un titolare a destra che sta pure nel giro della nazionale brasiliana, altro che un certo terzino brasiliano che nell'ultima stagione in giallorosso lo ricordiamo giusto per un salvataggio sulla linea sotto il gelo e la neve russa in trasferta... (Più il sostituito/riserva che è Rench).
Inoltre abbiamo preso un nuovo centravanti titolare, che si presta benissimo almcalcio di Gasperini.
Sì ok, in prestito, ma comunque col diritto di riscatto e sembra essere un ottimo giocatore o sbaglio?
In mezzo c'è El Aynaoui che gli diamo un po' di fiducia o è pipparsugo perché non ha il nome altisonante/orecchiabile?
In più abbiamo preso Ziolkowski e un altro terzino sinistro, che come il titolare sulla fascia destra l'anno scorso l'abbiamo sognato, per poter fare il cambio in partita in corso o a staffetta tra una partita e l'atra con Angelino.
Ma no, mercato bocciato, Massara vattene, che schifo.
A pro di cosa?
Ah già, perché non abbiamo preso l'esterno sinistro di piede destro.
Ma scusate, negli ultimi anni come abbiamo preso "il" giocatore del nostro mercato?
Con l'occasione delle occasioni.
Dybala è arrivato da noi perché parcheggiato dall'Inter per troppo tempo, altrimenti con sta grandissima fava che lo prendevamo noi.
Lukaku? Pisciato troppo a lungo dalla Juve e siamo riusciti a farlo arrivare a Roma.
Quest'anno non ci è andata bene, fine della storia.
Che dovevamo fare, avere il piano b per Sancho/Rios?
Abbiamo preso Bailey ed El Aynaoui.
Fine.
Statece senza le tragedie greche.
Pure io sarei stato contento di vedere un Sancho rigenerato ma era comunque una scommessa.
Chissà che combinerà al Villa bho.
Rios è forte? Sì ma sono anni che giochiamo l'Europa League, no dinero no appeal, già detto ieri.
Basta, mercato finalmente esaurito, mi sono divertito coi memi perché preferisco ridere anziché piangere mentre leggo i soliti soggettoni gyornalist che sparano cose demenziali spacciandole per verità assolute, però adesso che è finito sapete che c'è?
Che El Aynaoui è più forte di Barella, perché gioca nella Roma.
Stesso discorso per Dovbyk, è il nostro numero 9.
Supportiamoli, lo abbiamo fatto e continueremo a farlo perché ce tocca con Celik e Cristante che abbiamo bestemmiato per anni, continuiamo a farlo pure con tutti gli altri.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Ranieri la sud ti schifa
Per quanto mi riguarda l'unico da schifare sei te, poi con quel nome non mi pari un gran genio....
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: lun 1 set 2025, 20:32 Possiamo competere per 3-4 posto
Ed EL
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Il villa prende sancho noi soffiamogli la rapper e mettiamola come speaker. Fuck
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto: lun 1 set 2025, 20:33 La Juve assolutamente no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi