La Juve ha un attacco normalissimo pagato come uno stellare
Mercato Estivo 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 1 set 2025, 21:19, modificato 1 volta in totale.

-
- Benaltrista
- Reactions:
Claudio Ranieri pelato la Roma ci hai rovinato
Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente avremmo potuto fare meglio, io per esempio avrei speso meno sul laterale e sul mediano per prendere un esterno di piede destro.
Però se guardo la rosa dello scorso anno credo che nel complesso la Roma si sia rinforzata.
Non è stato ceduto nessun titolare e sono migliorati alcuni ruoli, è mancato il nome ad effetto e la grave mancanza di Massara probabilmente sono state le cessioni.
Però se guardo la rosa dello scorso anno credo che nel complesso la Roma si sia rinforzata.
Non è stato ceduto nessun titolare e sono migliorati alcuni ruoli, è mancato il nome ad effetto e la grave mancanza di Massara probabilmente sono state le cessioni.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Campione
- Reactions:
Ma che ne sai se non è stato interpellato nella gestione del calciomercato? E comunque spero che in società si lavori di concerto ma la competenza specifica è del Ds che deve fare il suo lavoro avendo bene conoscenza dei bilanci, dei calciatori e delle richieste del mister. Non capisco nello specifico cosa avrebbe dovuto fare, mettere soldi di tasca sua per fare uno sponsor e aumentare gli introiti della Roma per facilitare il mercato?Alessandro64 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 21:15 Ranieri quando gli e stato chiesto se sarebbe arrivato un dirigente rispose "e allora io che ci sto a fare?".
Quello che gli chiederei oggi vista l'assenza totale di questi mesi..."che ce stai a fare".
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Claudio Ranieri l'Inglese, magnala te la caprese
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dai per la serie a attuale avere openda vlahovic yildiz e David non è un attacco normale. Credo sia il più forte della serie aingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 21:19 La Juve ha un attacco normalissimo pagato come uno stellare
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ranieri portace Luisa
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
David vlahovic openda zegrova yldiz dimmi uno che da noi non sarebbe titolare? Forse zegrova o come se chiamaingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 21:19 La Juve ha un attacco normalissimo pagato come uno stellare
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma se il Milan per prendere Jasahari ha dovuto spendere 36 milioni, Arokodare a 25 anni fa il primo campionato importante (21gol in 40 partite), in Belgio, e va via a 26milioni, un giocatore che andava preso da li assolutamente se fosse stato possibile era Franjo Ivanovic che comunque è un 2001 da 16 gol in Belgio ed è stato pagato 23 milioni dal Benfica. Sono giocatori in rampa di lancio su cui investire ma costano almeno 20 mln! Qualche anno fa un ivanovic lo pagavi al massimo 10-12 mln, ma proprio al massimo!paolo67 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 20:58 I prezzi sono altissimi ma tra i 15 e i 25 si possono ancora prendere giocatori bravi, non è che nascono e costano 40.
Io una cosa non capisco, il campionato che più ci si avvicina è quello belga probabilmente, sfornano giocatori bravi ma noi non ci attingiamo mai.
Un mio amico che lavora nel mondo dello scouting per alcuni siti mi ha detto che se vogliamo spendere sotto certe cifre i campionati da cui attingere sono: Norvegia, Svezia, Danimarca, Austria, Svizzera, Polonia o inferiori e infatti un acquisto normale lo abbiamo fatto e lo abbiamo fatto in Polonia. E mi ha detto anche che forse già dall'anno prossimo anche pescare dai campionati nordici sarà dura perchè hanno ormai delle belle strategia avviate come il Norsdjelland che pesca da quella academy africana (Right to Dream) prima di tutti e escono giocatori coem Nuamah, Adingra, Sulemana(la nuova ala dell'atalanta) o Kudus (occhio ora a Prince Amoako Junior un 2007 clamoroso). I prezzi di questi che vengono da li iniziano ad alzarsi perchè ormai è noto che esce gente forte. Anche le squadre norvegesi iniziano ad avere un certo appeal internazionale...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Paredes non piace a gasperini ma era titolarebibiroma ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 21:20 Sicuramente avremmo potuto fare meglio, io per esempio avrei speso meno sul laterale e sul mediano per prendere un esterno di piede destro.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e ma noi sapendo tutto questo andiamo a perder tempo in Premier.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 21:26 ma se il Milan per prendere Jasahari ha dovuto spendere 36 milioni, Arokodare a 25 anni fa il primo campionato importante (21gol in 40 partite), in Belgio, e va via a 26milioni, un giocatore che andava preso da li assolutamente se fosse stato possibile era Franjo Ivanovic che comunque è un 2001 da 16 gol in Belgio ed è stato pagato 23 milioni dal Benfica. Sono giocatori in rampa di lancio su cui investire ma costano almeno 20 mln! Qualche anno fa un ivanovic lo pagavi al massimo 10-12 mln, ma proprio al massimo!
Un mio amico che lavora nel mondo dello scouting per alcuni siti mi ha detto che se vogliamo spendere sotto certe cifre i campionati da cui attingere sono: Norvegia, Svezia, Danimarca, Austria, Svizzera, Polonia o inferiori e infatti un acquisto normale lo abbiamo fatto e lo abbiamo fatto in Polonia. E mi ha detto anche che forse già dall'anno prossimo anche pescare dai campionati nordici sarà dura perchè hanno ormai delle belle strategia avviate come il Norsdjelland che pesca da quella academy africana (Right to Dream) prima di tutti e escono giocatori coem Nuamah, Adingra, Sulemana(la nuova ala dell'atalanta) o Kudus (occhio ora a Prince Amoako Junior un 2007 clamoroso). I prezzi di questi che vengono da li iniziano ad alzarsi perchè ormai è noto che esce gente forte. Anche le squadre norvegesi iniziano ad avere un certo appeal internazionale...
...però "la pirateria uccide il calcio"