ingresso20libero ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 13:45
Per Bremer abbiamo la carta kumbulla, io la userei. Se fai Smalling Bremer diventa complicato passare
Per me il più lo fai prendendo un centrocampista che sa tenere il pallone. Da anni prendiamo gol quando ci schiacciano perché incapaci di spezzare la pressione che ci fanno. Metti Pizarro al posto di Cristante a Venezia dopo aver fatto il sorpasso nel primo tempo e se prendi quei 2 gol mi taglio le gonadi.
antoniocs ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 13:49
Per me il più lo fai prendendo un centrocampista che sa tenere il pallone. Da anni prendiamo gol quando ci schiacciano perché incapaci di spezzare la pressione che ci fanno. Metti Pizarro al posto di Cristante a Venezia dopo aver fatto il sorpasso nel primo tempo e se prendi quei 2 gol mi taglio le gonadi
Quello è scontato Anto sai che mi trovi d'accordo, io aspetto ancora il sostituto di Pjanic, figurati. certo se hai l'opportunità Bremer se puoi sarebbe da sfruttare..qualche giocatore da darglielo lo hai pure
step_asroma ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 13:38
Ma non è vero alla Roma sono mancati almeno 20 gol fatti. Quindi devi migliorare sia attacco ( Dybala) che difesa( Bremer di turno).
Cosa non sarebbe vero? I numeri sono quelli. Puoi non essere d'accordo ma porti in modo corretto.
Se fai almeno 20 gol in più e ne prendi 10 in meno, con una differenza reti di +46 probabilmente vinci il campionato o te lo giochi seriamente. Allo stesso tempo io potrei aggiungere uno 0 al mio stipendio e comprarmi una Ferrari.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Per Bremer abbiamo la carta kumbulla, io la userei. Se fai Smalling Bremer diventa complicato passare
Ormai è troppo tardi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ma è ovvio. Solo che l'investimento in difesa non è mai stata una priorità, come testimonia il rinnovo di Mancini.
Ma lo sai che non c'avevo pensato alla carta kumbulla?
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 13:54
vero che devi migliorare sia attacco che divesa, credo sia più facile prendere dybala a 0 che bremer 35 mln però
Io l'ho sempre saputo che a te non te se poteva nasconde niente
karlem ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 13:41
Ma dai, solo tu nell'universo puoi mettere Zaniolo di base in panca...
io doper scontato che debba arrivare un cc forte più un frattesi se esce veretout e probabilmente uno dietro al posto di ibanez. per fare tutto ciò pensavo fosse necessario vendere zaniolo che avrei sostituito con dybala più un muriel/maertens/belotti. se mi dite che dybala è prendibile tenendo zaniolo e facendo tutto il resto io sono molto contento vuol dire che siamo saliti di livello e possiamo tenerne uno in panca a rotazione. ci sono gli infortuni ci sono le rotazioni c'è il turn over avoja a partite da giocare. poi ci sono momenti in cui andranno messi tutti per recuperare uno svantaggio o per segnare una partita bloccata. ma di base io zaniolo pellegrini dybala abraham tutti insieme non li metto. troppo sbilanciati
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
4,5 + bonus è meno di quanto offriva l'Inter e quasi la metà rispetto alle richieste iniziali del giocatore.
siamocosì ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 14:00
io doper scontato che debba arrivare un cc forte più un frattesi se esce veretout e probabilmente uno dietro al posto di ibanez. per fare tutto ciò pensavo fosse necessario vendere zaniolo che avrei sostituito con dybala più un muriel/maertens/belotti. se mi dite che dybala è prendibile tenendo zaniolo e facendo tutto il resto io sono molto contento vuol dire che siamo saliti di livello e possiamo tenerne uno in panca a rotazione. ci sono gli infortuni ci sono le rotazioni c'è il turn over avoja a partite da giocare. poi ci sono momenti in cui andranno messi tutti per recuperare uno svantaggio o per segnare una partita bloccata. ma di base io zaniolo pellegrini dybala abraham tutti insieme non li metto. troppo sbilanciati
Io credo poco che si farà Zaniolo + Dybala, ma se per caso fosse così mi sembra chiaro che nella formazione-base debbano esserci entrambi e che questo implichi la difesa a 4.
Poi ci sarebbero sicuramente partite in cui per motivi tattici e/o fisici ne tieni fuori uno.
Coi 5 cambi hai sempre modo di cambiare in corsa...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch