A me dal tipo di mercato sembra che De Rossi voglia puntare su una squadra che mantiene sempre la stessa intensità offensiva, hanno già messo dentro due che danno del tu al pallone, e già hai Dybala Baldanzi e anche Pellegrini (e qua sull'intensità me viene da ridere, vediamo che succede, ma qualcosa già mi sto prefigurando, o cambia oppure stavolta si vedranno bene certe sue prestazioni e certi suoi periodi), io a questo punto comincio a credere che Cristante lo vedremo solo se le cose andranno male, il centrocampo sarà Paredes Le Fèe Pellegrini, davanti Dybala Soulè e l'attaccante, che probabilmente sarà un finalizzatore. Vediamo se ho ragione.
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
in pratica sarà l'antitesi di quanto visto con Mourinho...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se giochiamo con 2 dietro la punta hai anche pellegrini o elsha. Per me baldanzi va in prestito
-
- Leggenda
- Reactions:
Se non si prende un terzino destro e un centrocampista che da equilibrio puoi prendere pure Haaland e Mbappè e verrai bucato sempre non appena perdi pallaLord_Thara ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 12:36 A me dal tipo di mercato sembra che De Rossi voglia puntare su una squadra che mantiene sempre la stessa intensità offensiva, hanno già messo dentro due che danno del tu al pallone, e già hai Dybala Baldanzi e anche Pellegrini (e qua sull'intensità me viene da ridere, vediamo che succede, ma qualcosa già mi sto prefigurando, o cambia oppure stavolta si vedranno bene certe sue prestazioni e certi suoi periodi), io a questo punto comincio a credere che Cristante lo vedremo solo se le cose andranno male, il centrocampo sarà Paredes Le Fèe Pellegrini, davanti Dybala Soulè e l'attaccante, che probabilmente sarà un finalizzatore. Vediamo se ho ragione.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dobbiamo fare 4 gol a partita per vincereLord_Thara ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 12:36 il centrocampo sarà Paredes Le Fèe Pellegrini, davanti Dybala Soulè e l'attaccante, che probabilmente sarà un finalizzatore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Pellegrini nell'albero di natale gioca dietro la punta non nei 3
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4231 o 433 ma con gli stessi uomini.
Pellegrini o alto a sinistra come nella nazionale di Mancini o come mezzala nel centrocampo a 3.
Pellegrini o alto a sinistra come nella nazionale di Mancini o come mezzala nel centrocampo a 3.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che ti aspetti da uno che non vuole de rossi e ancora frigna per mourinho.paolo67 ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 12:22 Ma qualcuno parla di Roma da scudetto?
La Roma ha detto, De Rossi ha detto che dovremo fare una squadra all'altezza in più sessioni di mercato, che prenderemo dei giocatori giovani e promettenti su cui basare il futuro. Mi spieghi cosa non ti sconfiffera di Soulè in questo discorso? perchè quello che vorresti te o io, conta niente. Basta dire che questo discorso non ti piace punto, non che ogni acquisto non vale niente.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ovvio, tanto sarebbe tutto tempo sprecatoCane Maledetto ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 12:10 Gli altri numeri non li commentà e le altre annotazioni saltale a piedi pari,mi raccomando,sennò i conti non tornano.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Paolo, tu stai rispondendo alle voci nella sua testa, non all’utentepaolo67 ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 12:22 Ma qualcuno parla di Roma da scudetto?
La Roma ha detto, De Rossi ha detto che dovremo fare una squadra all'altezza in più sessioni di mercato, che prenderemo dei giocatori giovani e promettenti su cui basare il futuro. Mi spieghi cosa non ti sconfiffera di Soulè in questo discorso? perchè quello che vorresti te o io, conta niente. Basta dire che questo discorso non ti piace punto, non che ogni acquisto non vale niente.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Chissà se ad Albino si fossero potuti permettere Soulé e Dovbyk.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 12:03 stiamo diventando tifosi dell'Albinoleffe... sinceramente l'esaltazione mi viene se arrivano certi calciatori. Ad esempio un David, un Onana, ecc... Soulè è un ottimo acquisto di prospettiva.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Parliamo di esaltarsi. Quindi tu mi stai dicendo che devo esaltarmi per Soulè? Ragazzi che devo dire? Non mi esalta, questo non vuol dire che non sia un ottimo acquisto e che un domani diventerà veramente uno che ti esalta. Ma ad oggi, non è un acquisto che mi esalta.