Tiago Pinto
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Tiago Pinto
Manca la descrizione di monchi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ma l'intervista integrale dove la recupero?
Grazie
Grazie
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
"Quando il gatto non c'è i topi ballano" credo sia la descrizione perfetta per lui.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
non l'ho capitaLuke Skywalker ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 20:49 Quindi Tiago Pinto è cresciuto alla scuola di Pippo Baudo?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Canale AS Roma su YouTubeLoryfab ha scritto:Ma l'intervista integrale dove la recupero?
Grazie
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pinto lo ha inventato Pippo!Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 20:49 Quindi Tiago Pinto è cresciuto alla scuola di Pippo Baudo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Questo è un professionista che è stato maltrattato da chiunque ne avesse voglia per puro sollazzo. In altri tempi, se qualcuno avesse fatto un mercato sontuoso come il suo, si sarebbe presentato in sala stampa col petto in fuori e avrebbe posato le palle sulla scrivania pronto ad ingaggiare duelli rusticani con il primo che je capitava sotto, avrebbe usato tutto il tempo a disposizione per levarsi sassolini e sassoloni dalla scarpa, si sarebbe autoincensato, avrebbe nutrito il proprio ego e sarebbe uscito dalla sala stampa col mito di se stesso.
T.P. invece si presenta con la serietà e la consapevolezza di essere la voce della società. Utilizza tutto il tempo a disposizione per spiegare a quei 4 buzzurri qual'è il punto di vista e la strategia della società. E pure se sembra a suo agio e da l'impressione di rispondere schiettamente e d'istinto ad ogni domanda, in realtà si è studiato, come uno scolaretto, tutte le possibili domande e risposte di concerto con la società. Tanto e vero che ad un certo punto gli chiedono sul suo futuro e lui risponde "questa non l'avevamo preparata". Un professionista serio che mira a fare gli interessi della società non ad ingigantire il proprio ego. Sono finiti i tempi da film western, speriamo continui così.
T.P. invece si presenta con la serietà e la consapevolezza di essere la voce della società. Utilizza tutto il tempo a disposizione per spiegare a quei 4 buzzurri qual'è il punto di vista e la strategia della società. E pure se sembra a suo agio e da l'impressione di rispondere schiettamente e d'istinto ad ogni domanda, in realtà si è studiato, come uno scolaretto, tutte le possibili domande e risposte di concerto con la società. Tanto e vero che ad un certo punto gli chiedono sul suo futuro e lui risponde "questa non l'avevamo preparata". Un professionista serio che mira a fare gli interessi della società non ad ingigantire il proprio ego. Sono finiti i tempi da film western, speriamo continui così.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Quindi inevitabilmente avra' ragione lui. E' la legge non scritta del romanismo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 17:44 Fino ad ora sei l'unico tifoso Romanista al quale l'ho sentito dire.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mi è piaciuto il mercato, mi è piaciuta la conferenza stampa, l’idolatria per il dirigente che inizia a montare e che è una roba solo romana credo sia assolutamente deleteria. Fortunatamente mi pare uno che, a differenza di chi lo ha preceduto, sa tenere un profilo basso e i piedi per terra.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti non va idolatrato. Va rimarcato il fatto che abbiamo un professionista capace e anti personaggio, cosa alla quale non eravamo abituati.il_noumeno ha scritto: ↑sab 3 set 2022, 8:50 Mi è piaciuto il mercato, mi è piaciuta la conferenza stampa, l’idolatria per il dirigente che inizia a montare e che è una roba solo romana credo sia assolutamente deleteria. Fortunatamente mi pare uno che, a differenza di chi lo ha preceduto, sa tenere un profilo basso e i piedi per terra.
Che poi stampa e tifosi tendano a creare il personaggio sposta zero se lo stesso non cerca di sfruttare la cosa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Va detto che per accontentare antoniocs manco Gesù Cristo

Comunque i miei dubbi sono sul centrocampo. Mi pare sia sempre il nostro punto debole
Fortune, that arrant whore