Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MatteoAsroma90 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 25 ago 2021, 14:51 Ma se parlate del Manolas di ora, anche se non lo reputo una pippa, non lo prenderei neanche io.
Ma il Manolas che indossato la nostra maglia, è stato un signor difensore dai.
Fortissimo..il picco è stato dal ritorno di spalletti fino alla semifinale di champions...quei 2-3 anni è stato uno dei migliori centrali della serie A
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

robfel3000 ha scritto: mer 25 ago 2021, 14:54 Il videoregistratore panasonic che vendevano a 50000 lire a Cantagallo :D
Esperti di business marketing in trasferta 😂😂😂
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Will.i.am ha scritto: mer 25 ago 2021, 14:46 Il napoli non ha una lira
Come lo prendono Villar?
prestito con obbligo immagino, la roma deve mandare via i giocatori per far spazio nella lista e per non svalutare il cartellino tenendoli in panchina.
Cmq il napoli valuta uno tra villar e diawara, prenderà uno di loro due.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

robfel3000 ha scritto: mer 25 ago 2021, 14:54 Il videoregistratore panasonic che vendevano a 50000 lire a Cantagallo :D
I napoletani ce se so fatti la villa a quei tempi,li piazzavano a fiotte.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

promark ha scritto: mer 25 ago 2021, 13:50 Kane resta al Tottenham (mercato Roma).
Gli attestati di stima di @joe verso Seferovic gli han fatto cambiare idea.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mer 25 ago 2021, 14:25 Bah.. addirittura?? Ad occhio e croce credo che il pacco più grande ce lo abbiano dato loro con Diawara... Comunque, punti di vista.
sulla dimensione dei pacchi c'e` un corso una discussione interessante tra Lando e Skiba se non si esprimono loro io non so` come orientarmi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 25 ago 2021, 15:06 sulla dimensione dei pacchi c'e` un corso una discussione interessante tra Lando e Skiba se non si esprimono loro io non so` come orientarmi
Ma te non eri andato a dormire?? :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq puo` succedere ancora di tutto...

Io penso che se cediamo uno tra Villar e Diawara arriva Zakaria

Se cediamo solo Nzonzi ci accontentiamo di un Anguissa

Se non cediamo nessuno valuteremo le offerte last minute dei vari intermediari per "gli Nzonzi" dei top club (Man Utd, PSG, Chelsea, ecc) in prestito annuale tipo quelli iniziali di Smalling e Mhiki come "stop gap" temporaneo. Li` a quel punto decidera` Mou se preferisce farsi 1 anno col "tappo" o aspettare 4 mesi che magari gli possono prendere chi vuole veramente a Gennaio (dando per scontato che giocando pochissimo chi deve uscire si convincera` nel frattempo).

La societa` ovviamente preferisce l'opzione 1 perche` con la 2 e la 3 non ti liberi di giocatori che fanno cassa e anzi rendi ancora piu` difficile monetizzarli.

My 0.02$
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mer 25 ago 2021, 15:09 Ma te non eri andato a dormire?? :lol:
Mi hanno turbato
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 25 ago 2021, 15:06 sulla dimensione dei pacchi c'e` un corso una discussione interessante tra Lando e Skiba se non si esprimono loro io non so` come orientarmi
Non c'è bisogno di vincere di cento, musetto davanti, fotografia, corto muso. Semplice.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

KORIND ha scritto: mer 25 ago 2021, 14:46 Ma sì, tutto vero e anche a me piacerebbe vedere una rosa completa al 100%

Però io sconto la mia personale convinzione che i giocatori a disposizione di Mourinho, come quelli a disposizione di Fonseca lo scorso anno, siano migliori di come vengono reputati da noi tifosi, e che con una guida sensata, possano fare bene già così, salvo mercato di gennaio
Comunque, manca poco alla chiusura del mercato, e sapremo tutto
Ma certo, si fa per parlare, poi quello che potranno fare faranno. Se potranno.
Anche io li reputo migliori di quanto hanno dimostrato in passato, solo alcuni non li vedo ugualmente. A me piacciono i giocatori "incazzati". Per questo sono convinto che Vina, anche se l'ho criticato aspramente, ci tornerà utile. Il ragazzo è grintoso e ha voglia, si vede.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: mer 25 ago 2021, 15:18 Ma certo, si fa per parlare, poi quello che potranno fare faranno. Se potranno.
Anche io li reputo migliori di quanto hanno dimostrato in passato, solo alcuni non li vedo ugualmente. A me piacciono i giocatori "incazzati". Per questo sono convinto che Vina, anche se l'ho criticato aspramente, ci tornerà utile. Il ragazzo è grintoso e ha voglia, si vede.
Ma quando in conferenza Vina ha detto che puo` fare anche il difensore centrale cosa hai fatto paolo raccontacelo
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

E, comunque, quando Mourinho parla, è giusto ascoltarlo asd
Vediamo se questa piace a tutti

Pellegrini può fare anche il mediano?
"Lorenzo può fare tutto. Se noi avessimo tre Pellegrini giocherebbero tutti allo stesso tempo, senza nessuno in panchina. E' molto funzionale e si può adattare a tanti ruoli. L'altro giorno ha fatto anche del lavoro sulla fascia destra creando l'assist per il palo di Abraham. Lorenzo è intelligente e capisce il gioco, ha capito il mio gioco. Se ce ne fossero tre giocherebbero tutti e tre".

Aspetto la prossima su Cristante :D
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: mer 25 ago 2021, 15:18 Ma certo, si fa per parlare, poi quello che potranno fare faranno. Se potranno.
Cerchiobottista!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

"Cristante? Sì, quando vedo Diawara giocare lo nomino spesso" - José Mourinho (Sky Sport)
Rispondi