Mercato invernale 2025
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
L'ucraino ricorda molto come tipologia de giocatore e movenze Bobo Vieri grosso mancino.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vieri finché ha tenuto il fisico è stato un fenomenomaxultras76 ha scritto:L'ucraino ricorda molto come tipologia de giocatore e movenze Bobo Vieri grosso mancino.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me sono giocatori diversi, l'ucraino è più compatto e potente, Toni era filiforme e agile.il_noumeno ha scritto: No, no mi fido. Da quel poco che ho visto mi sembrava solo tecnicamente più dotato di Toni, più capace di portare la palla e col tiro più potente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Te lo dico subito: voglio una situazione economica tipo Napoli e Lazio con gli introiti nostri che magari aumentano con lo stadio.
Perché ricordo pure con Sabatini quanto ci si fomentava per le spese, poi con Monchi che spendeva ancora di più ecc...
Spendere 30-40M per un attaccante significa che devi prendere una certezza. Tutto sommato neanche David è una certezza visto che ha giocato solo in Francia.
Prendere un giocatore a quelle cifre significa la possibilità di impiccarti pure le stagioni successive.
Se hai un bilancio tipo il Napoli o tipo la Lazio allora può anche starci di sbagliare un mercato...
Se il bilancio è tipo il nostro pare di no...
Io amo la Roma, non la tifo perché vince... Tiferei pure con la Roma in Serie B... Allora per me l'obiettivo deve essere una situazione economica sana...
Prendere Soule a 30M dalla Juve dopo il prestito al Frosinone fa guadagnare sicuramente solo la Juve... Avremmo dovuto fare noi come la Juve cercando di mandare giocatori in prestito (Pinto invece li vendeva a 2 spicci).
Anche lo stesso Dovnik per me tocca trovare qualcuno in grado di pescarlo dal campionato ucraino e non a 40M dalla Spagna.
Per mel il mercato che (pare) sta facendo la Roma quest'anno non ci fa vincere lo scudetto, visto il calendario di quei maledetti della lega probabilmente manco l'Europa League.
Allora io punterei a costruire con criterio bilancio e squadra per il futuro.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Sottovaluti troppo i numeri.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me c’è una grossa falla nel tuo discorso. Come fai a creare ricchezza se non investi in calciatori che potenzialmente siano utili sia nell’immediato che nel futuro con una vendita?jsl14 ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 8:34 Te lo dico subito: voglio una situazione economica tipo Napoli e Lazio con gli introiti nostri che magari aumentano con lo stadio.
Perché ricordo pure con Sabatini quanto ci si fomentava per le spese, poi con Monchi che spendeva ancora di più ecc...
Spendere 30-40M per un attaccante significa che devi prendere una certezza. Tutto sommato neanche David è una certezza visto che ha giocato solo in Francia.
Prendere un giocatore a quelle cifre significa la possibilità di impiccarti pure le stagioni successive.
Se hai un bilancio tipo il Napoli o tipo la Lazio allora può anche starci di sbagliare un mercato...
Se il bilancio è tipo il nostro pare di no...
Io amo la Roma, non la tifo perché vince... Tiferei pure con la Roma in Serie B... Allora per me l'obiettivo deve essere una situazione economica sana...
Prendere Soule a 30M dalla Juve dopo il prestito al Frosinone fa guadagnare sicuramente solo la Juve... Avremmo dovuto fare noi come la Juve cercando di mandare giocatori in prestito (Pinto invece li vendeva a 2 spicci).
Anche lo stesso Dovnik per me tocca trovare qualcuno in grado di pescarlo dal campionato ucraino e non a 40M dalla Spagna.
Per mel il mercato che (pare) sta facendo la Roma quest'anno non ci fa vincere lo scudetto, visto il calendario di quei maledetti della lega probabilmente manco l'Europa League.
Allora io punterei a costruire con criterio bilancio e squadra per il futuro.
La Roma ha preso Sangarè e Dhal a cifre contenute lavorando di scouting, allo stesso tempo inserisce nel gruppo un ragazzo come Soule, giovane di prospettiva e con stipendio contenuto.
Se in mezzo a tutto ciò ci mettiamo qualche calciatore nel fiore dell’età, male non fa.
Le Fee è un discorso a parte, ma li penso che Ghisolfi abbia grandi prospettive per lui.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Premetto di non averlo praticamente mai visto giocare
Da qualche video visto ora a me ricorda molto più un "Lukaku" che altri.
Non mi sembra lento rispetto alla sua stazza, bravissimo spalle alla porta nel fare da sponda o nel girarsi sul mancino ed andare a tiro.
Così di primo impatto vi direi che non ci spenderei mai 40mln, ma mi fido di chi lo ha seguito e del Mister che, se come scrivono, lo ha chiamato più volte probabilmente vuole quel tipo di giocatore.
Di certo è che come tipologia di operazione (per costi e modalità) mi stupisce molto.
Da qualche video visto ora a me ricorda molto più un "Lukaku" che altri.
Non mi sembra lento rispetto alla sua stazza, bravissimo spalle alla porta nel fare da sponda o nel girarsi sul mancino ed andare a tiro.
Così di primo impatto vi direi che non ci spenderei mai 40mln, ma mi fido di chi lo ha seguito e del Mister che, se come scrivono, lo ha chiamato più volte probabilmente vuole quel tipo di giocatore.
Di certo è che come tipologia di operazione (per costi e modalità) mi stupisce molto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
magari, fosse anche 1/3 di Vieri avremmo fatto bingomaxultras76 ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 8:20 L'ucraino ricorda molto come tipologia de giocatore e movenze Bobo Vieri grosso mancino.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma la Roma parte come sesta forza del campionato. Per vincere lo scudetto, considerando che anche le altre si rinforzano, ci vorrebbe un mercato da 300mln che non fa più neanche il City. Bisogna essere anche un po' realisti su...
Io vorrei "solo" vincere più partite possibili, arrivare il più in alto possibile e tornare stabilmente in CL. Poi il bilancio si sistemerà automaticamente.
Mi sembra di poter dire, visto anche come si stanno muovendo quest'anno, che chi tiene i conti della AS Roma sia in grado di ragionare in tal senso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Credo ti stesse trollando...il_noumeno ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 8:17 No, no mi fido. Da quel poco che ho visto mi sembrava solo tecnicamente più dotato di Toni, più capace di portare la palla e col tiro più potente.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions: