Secondo Il Messaggero, il Siviglia si sarebbe mosso per Luis Alberto. La richiesta di Lotito però, è altissima
Il calciomercato bussa alla porta di Luis Alberto, giocatore imprescindibile dello scacchiere di Simone Inzaghi. Il presidente Lotito, conscio del valore del giocatore, ha chiuso un occhio di fronte ai mal di pancia dello spagnolo, è ha avvertito le pretendenti: per portarlo via da Roma servono almeno 70 milioni.
Secondo Il Messaggero, il presidente biancoceleste non scenderà da quella cifra, ha blindato il suo gioiello con un contratto da 3 milioni a stagione ed è in una posizione di forza rispetto alle pretendenti, il Siviglia su tutte.
Articolo di oggi
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il futuro di Luis Alberto alla Lazio è decisamente in bilico. Il giocatore non si sente più coccolato come un tempo e il suo sogno è quello di giocare nel Siviglia, la sua squadra del cuore. Il fatto è che lo spagnolo ha un accordo con i biancocelesti fino al 2025 e Lotito lo valuta non meno di 30 milioni. Il centrocampista non è incedibile, ma solo a fronte di un'offerta che possa permettere a Tare di sistemare la rosa col mercato in entrata, verrebbe lasciato partire.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 16 dic 2021, 17:16
Centrocampista,con caratteristiche da attaccante sembra
Mai visto, riportato dovunque come seconda punta. Speriamo prendano gente di ruolo affidabile.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 16 dic 2021, 17:22
Infatti così a primo impatto direi meglio grillitsch
Ho visto 10 secondi di video, 7 scivolate efficaci. PRESO!