Giocatore di altro livello.
Senza di lui questa Roma sarebbe persa.
Lo sapevo che era forte, ma non pensavo potesse incidere così.
Come colpisce la palla al volo sul primo gol è qualcosa di divino. Flettere leggermente la gamba destra, inclinare la schiena, per impattare la palla di collo in maniera perfetta.
Ti si ama Paulo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:Giocatore di altro livello.
Come colpisce la palla al volo sul primo gol è qualcosa di divino. Flettere leggermente la gamba destra, inclinare la schiena, per impattare la palla di collo in maniera perfetta.
Ti si ama Paulo
Sembri Pozzetto che si fa la barba col rasoio da donna
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 16 gen 2023, 8:48
Giocatore di altro livello.
Ti si ama Paulo
Il goal che entra in quel modo ti fa pensare a una quaglia, a un po' di culo per la deviazione, poi rivedi la coordinazione, l'impatto con la palla di leggero esterno al volo, e capisci che quando un attaccante tira al volo con quella precisione di movimento per un portiere è quasi impossibile prenderla.
Come il tiro a uscire di interno con l'Inter: la prende al volo, e già quello rende difficile al portiere essere pronto, per di più gli da un effetto verso il palo e quindi Handanovic non la riesce a prenderla bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Secondo in Europa per gol segnati da fuori area dal 2015 a oggi: 28, con Messi a 55 e De Bruyne a 27. (Sky sport)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Se escludiamo i due rigori (comunque battuti magnificamente) e il suo ultimo contro la Fiorentina ( bravo comunque ad accompagnare senza accentrarsi) si tratta di 7 perle che pochi avrebbero fatto. Vi invito a rivederli