destra e sinistra...sarebbe perfetto nella rosapromark ha scritto: non gioca a sinistra Santon?
Pessimismo latente
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pessimismo latente
Non può piovere per sempre... forse
- promark
- Amministratore
- Reactions:
sisi, mi riferivo al Newcastle...se lì gioca a sinistra, Debuchy sta a destra.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
si ho capito dopo, scusa...promark ha scritto:sisi, mi riferivo al Newcastle...se lì gioca a sinistra, Debuchy sta a destra.

Non può piovere per sempre... forse
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il gio 15 gen 2015, 14:32, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Pessimismo latente
non e'vero: stai dando per scontato che Castan e'una segaantoniocs ha scritto:certo che cominciare con una cessione (non di una piaga) non è proprio il massimo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il gio 15 gen 2015, 14:32, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Pessimismo latente
e allora il tuo discorso non vale perché Borini non e'stato ceduto ufficialmente, che c'entra?antoniocs ha scritto:
no.io i giocatori li considero presi solo dopo aver visto il comunicato ufficiale.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Da buon Vedovo del Piranha oggi ho uno spirito kierkegaardiano.
Che dire? Temo che il caro vecchio Boemo neanche a 65 anni, neanche all'ultima grande chance della sua vita sia cambiato: un meraviglioso maestro di calcio terrorizzato dal mondo e per questo barricato dietro sofisticatissimi alibi.
finirà la carriera senza aver mai sbattuto un pugno sul tavolo.
Un vero hidalgo nel suo regno di polvere dorata.
hasta la victoria o hasta la vista?
Che dire? Temo che il caro vecchio Boemo neanche a 65 anni, neanche all'ultima grande chance della sua vita sia cambiato: un meraviglioso maestro di calcio terrorizzato dal mondo e per questo barricato dietro sofisticatissimi alibi.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
trebuchet ha scritto: e allora il tuo discorso non vale perché Borini non e'stato ceduto ufficialmente, che c'entra?
come no? Ha firmato...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Pessimismo latente
eh si, ora...oggi mentre ne parlavano ancora noil_noumeno ha scritto:
come no? Ha firmato...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
che grandissima tristezza mi hai provocato.Daniel Faraday ha scritto:Da buon Vedovo del Piranha oggi ho uno spirito kierkegaardiano.
Non trovo grandi motivi di entusiasmo in questa Roma che sta nascendo... arriva un allenatore che passa buona parte del suo tempo a pensare alla Juve (da garantista, non di quelli a targhe alterne, mi tocca ricordare al Boemo che nel processo Calciopoli non c'è una pagina di una sentenza - ma neanche nelle pagine d'accusa dei PM - in cui si parli di corruzione di arbitri e che la Juve non è mai stata condannata per doping - ma solo per abuso farmacologico e solo in primo grado - e c'è una differenza sostanziale), parte un giovane promettente con testa sulle spalle, palle fumanti e una mentalità che a Roma è acqua nel deserto...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Pessimismo latente
Non sono zemaniano, ma secondo me fate Zeman un po' troppo fesso
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
aveva già fatto le visite mediche alle 13...trebuchet ha scritto: eh si, ora...oggi mentre ne parlavano ancora no

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
secondo me qualcuno lo fa troppo vate...trebuchet ha scritto:Non sono zemaniano, ma secondo me fate Zeman un po' troppo fesso
p.s: io non credo che sia un fesso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il gio 15 gen 2015, 14:49, modificato 1 volta in totale.