Mercato estivo 2022
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Già... Pure la Roma ha avuto in mano 70 mln di Alisson e ci ha comprato Olsen. Quindi dipende pure come li investi, se lo fai.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se è per questo la roma ce ne ha avuti 150 in mano dopo essere arrivati in semifinale di champions avevamo incassato una montagna di soldi ma purtroppo per noi l'infame de siviglia si è messo sulla nostra strada.step_asroma ha scritto: ↑sab 16 lug 2022, 15:41 Già... Pure la Roma ha avuto in mano 70 mln di Alisson e ci ha comprato Olsen. Quindi dipende pure come li investi, se lo fai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ed allora è fatta, CR7 insieme a Dybala. Che portafojata di Dan!

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Red mettiti all'ombra

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Famo tutti e 2 e bene così.karlem ha scritto: Infatti, basterebbe inserire uno tra Perez ed Elsha e già la cifra si dimezzerebbe
...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è un anno di differenza tra Muriel (1991) ed El Shaarawy (1992).step_asroma ha scritto: ↑sab 16 lug 2022, 14:51 E poi il faraone è un ottimo giocatore, ultima stagione non un granché ma è ancora giovane non lo darei all'Atalanta per Muriel sinceramente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mamma mia se ripenso a cosa sono riusciti a distruggere.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 16 lug 2022, 15:43 Se è per questo la roma ce ne ha avuti 150 in mano dopo essere arrivati in semifinale di champions avevamo incassato una montagna di soldi ma purtroppo per noi l'infame de siviglia si è messo sulla nostra strada.
Avevi uno squadrone e la possibilità di vincere. Vendiamo tutti.
- RolandRubix
- Capitano
- Reactions:
Il problema è che molti se ne sono resi conto solo ora, che fosse uno squadrone.
Allora in pochi ne erano convinti.
Allora in pochi ne erano convinti.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se Jovic si riprende (ed è un se grosso come le bistecche di @MarcoDaLatina) è il colpo migliore del mercato italiano. Due anni fa era un giocatore da 60 milioni e l'hanno preso a zero.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocatore che mi piace un sacco, un po' lento per un centrocampo come il nostro, ma tecnicamente sublime. Onestamente ho dei dubbi che possa andare alla Fiorentina, in due anni ha vinto EL e fatto la Champions col Villarreal, mi stupirebbe se non giocasse in una squadra che lotti almeno per entrare nelle prime 4.
-
- Fenomeno
- Reactions:
In molti parlavano di un 15 luglio come ultima data per l'inter per far valere l'accordo con Dybala e alcuni giornalisti dicono che proprio adesso la Roma ha iniziato a trattare col giocatore facendo una proposta al di sotto dei 6mln chiesti dal giocatore simile all'accordo con abraham. Credo che anche qui, come con frattesi, al Roma terrà il punto sui costi, vediamo che ne pensa l'entourage di Dybala. Inizio a crederci... non vorrei perchè non voglio rimanerci male, ma devo dire che tutto porta a quello che si legge."L’Inter abbandona la pista Dybala, Roma in pole: le ultime
Il club neroazzurro si sarebbe ritirato dalla corsa all’argentino. Ora spetta alla Roma formulare l’offerta giusta
Secondo quanto raccolto da footballnews24.it, l’ipotesi Inter per il futuro di Paulo Dybala starebbe sfumando. Il club neroazzurro, infatti, avrebbe deciso di non proseguire la trattativa. In pole, dunque, ci sarebbe la Roma, anche se i giallorossi devono migliorare l’offerta fatta al giocatore, ritenuta troppo bassa dal suo entourage."
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Eh ma se continua così può darsi benissimo che la Fiorentina mette su una squadra in grado di competere per quarto posto e ConferenceFrancesco ha scritto: ↑sab 16 lug 2022, 16:02 Giocatore che mi piace un sacco, un po' lento per un centrocampo come il nostro, ma tecnicamente sublime. Onestamente ho dei dubbi che possa andare alla Fiorentina, in due anni ha vinto EL e fatto la Champions col Villarreal, mi stupirebbe se non giocasse in una squadra che lotti almeno per entrare nelle prime 4.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Fiorentina può correre per quell'obiettivo, pur non essendo favorita. Comunque è una squadra in crescita come investimenti e ambizioni.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Come calciatore era un bel segone... Ma è in qualche modo legato a qualcuno del team scout della Roma? Mi sembra strano che sia andato su due nostri primavera per quanto bravi siano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto