LE FEE Paredes Pellegrini
(Bove) (Cristante) (G. SARA)
Dybala SOULE`
(Baldanzi) (El Sharaawy)
DOBVYK
(BETO)
Se riesci ad acchittare Abraham-Calabria o Abraham-Beto e` fattibile.
Al netto di Tony Brando.
Le cose difficili sono le uscite di Smalling e Karsdorp, purtroppo.
Ma se per qualche miracolo le fai, diventa fattibile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
La Fiorentina potrebbe essere il posto giusto per vederlo maturare ulteriormente; per me non diventerà un campionissimo ma ha tutto per essere un bel giocatore (sperando a qualcuno non venga mai in mente di fargli fare il mediano).
quella sanguisuga di Karsdorp rimarrà a prendere l ultimo cent dovuto fino all ultimo giorno.
dovrà arrivare la swat per fargli lasciare l armadietto a Trigoria
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
LE FEE Paredes Pellegrini
(Bove) (Cristante) (G. SARA)
Dybala SOULE`
(Baldanzi) (El Sharaawy)
DOBVYK
(BETO)
Se riesci ad acchittare Abraham-Calabria o Abraham-Beto e` fattibile.
Al netto di Tony Brando.
Le cose difficili sono le uscite di Smalling e Karsdorp, purtroppo.
Ma se per qualche miracolo le fai, diventa fattibile.
Calabria no ti prego...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
simone ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 21:02
Io questo tizio non l'ho mai visto
La liga non la vedo mai. Spero sia forte.
Detto questo, se veramente lo stanno prendendo, abraham lo hanno già piazzato da un pezzo a 30 o giu di lì...
Boh Dobvyk e Sorloth hanno fatto solo una stagione molto buona sostanzialmente.......
Mi sembrano entrambi un rischio ecco...
Ma forse questo è il profilo a cui possiamo ambire, anche perché sinceramente non vedo attaccanti certezze prendibili
Se non sarà lui, abbiamo capito quanto abbiamo allocato a livello di risorse. In ogni caso, ogni tanto ripenso ai post scritti quando si parlava dell’acquisizione dell’Everton.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"