purtroppo vero. con quel bolso di Kane che è il MALE 2.0John Locke ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 22:50 Vabbè ma il Bayern nel secondo tempo gol a parte poca roba
ma giusto secondo me, che uno che esulta in quel modo non vinca UN CAZZO
purtroppo vero. con quel bolso di Kane che è il MALE 2.0John Locke ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 22:50 Vabbè ma il Bayern nel secondo tempo gol a parte poca roba
Sarebbe bello poter sentire il commento di Giordani su Kane, lui che ha sempre definito Riva IL perdentone nazionale (da qualche parte ho ancora il numero di Superbasket
Ha dominato sia all'andata che al ritorno segna una riserva che mette lui quale culo. Mentalità
Certo ma nel culo ci metto la cappella di neuer, il contropiede sprecato 3 vs 1 e infine rudiger che si trova in quella posizione di sua spontanea volontà e risulta decisivo
Li ha messi tutti lui, pollo Tuchel che ha messo Neuer.siamocosì ha scritto: Ha dominato sia all'andata che al ritorno segna una riserva che mette lui quale culo. Mentalità
SottoscrivoDavideASR91 ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 22:58 Boh io onestamente non mi sento di dire che una squadra che sta per fare la 18esima finale CL vincendone 14 abbia culo....semplicemente sono il Real Madrid, mentalità vincente e prestigio per definizione. Tra l'altro gli sceicchi vari dovrebbero prendere nota perché pur spendendo tanto investono sempre sui migliori giovani del mondo senza buttare quasi mai i soldi.
Poi stasera onestamente potevano fa 4 gol...
Ancora tacci suaDanieleAsR ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 22:58 Ammazza non finisce più. Sembra il primo tempo de Roma Siviglia...