Claudio_asr ha scritto: ↑ven 15 lug 2022, 16:24
giochiamo in 12? hahahaha
Così siamo sicuri del posto in champions
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
red5788 ha scritto: ↑ven 15 lug 2022, 16:27
Secondo me stiamo seguendo due giocatori in premier: Naby Keita e Conor Gallagher, il primo è un top assoluto (costa 20/30M e prende 6M netti), il secondo è un profilo alla Abraham (non so quanto possa chiedere il Chelsea e non so quanto lui guadagni ma viene dall'academy)
Magari Gallagher, ottimo prospetto secondo me se non costa un botto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 15 lug 2022, 17:27
Ottimo biglietto da visita per eventuali acquirenti
Questo ragazzo temo sia proprio fracico. Ha avuto più infortuni che presenze. Purtroppo quell'intervento subito da un macellaio in youth league, temo possa avergli compromesso la carriera a cui sembrava destinato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr ha scritto: ↑ven 15 lug 2022, 16:30
certo che zaniolo titolare e cristante in panchina
siamocosì si dà fuoco sulla collina fleming
il nostro giovanna d'arco
alla collina fleming vivono solo cafoni arricchiti quindi io no.
io ho sempre detto che zaniolo è mezzala e non punta ma devi fare 4312
rui
celik mancini smalling spina
zaniolo matic cristante
lollo
dybala tammy
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo