Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 24 ago 2021, 15:55 Nzonzi è finito fuori rosa anche al Galatasaray. Come dice @aldodice26x1 è semplicemente un matto stronxo come preannunciato da chi lo ha portato qui. Al Rennes ha fatto 10 presenze il primo mezzo anno e sono arrivati terzi, 30 lo scorso e sono arrivati settimi, pare che "la Roma dei settimi posti" (che poi sono sesto, con Nzonzi, quinto e settimo con semi di EL) vale solo per gli altri. Ah e il Rennes lo poteva riscattare e non lo ha fatto.
Nzonzi ha fatto 7 presenze nella prima parte di avventura al Rennes e 39 nella seconda stagione, il Rennes non lo ha riscattato perché è un'operazione non plausibile per costo cartellino ingaggio per una società come quella, poi tenetevi pure la Roma di Cristante, preferisco uno stronzo che uno scarso, lo scudetto me lo ha fatto vincere Emerson nel 2001, uno che mandava i certificati falsi dello psicologo per andare alla juve
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 24 ago 2021, 16:02, modificato 2 volte in totale.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mar 24 ago 2021, 15:57 Che nzonzi sia meglio di cristante e diawara è abbastanza ovvio
Il problema è che non viene più considerato dalla roma, stesso discorso di florenzi

Quindi è diventato un peso
Costa tanto e blocca il mercato
Oltretutto rifiuta qualsiasi offerta e ti chiede pure la buonuscita

È ovvio che il tifoso normale gli augura il peggio
sicuramente, io infatti sto solo facendo la valutazione calcistica, spero anche io se ne vada per prendere il titolare, ma ad oggi a libro paga della Roma è il CC che con Veretoue Villar dovrebbe essere fra i titolari a carte ferme se dovesse rimanere, poi ripeto, non ci piove che io come tutti spero se ne vada per far spazio al titolare
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: mar 24 ago 2021, 15:45 l'anno scorso come le ha fatte 40 presenze? col deambulatore? ma come fate a dire di tutti cosi facilmente che uno non è piu atleta, io non si se vi rendete conto a volte, e chi te lo dice che non si vuole mettere in gioco? Cristante ci manca solo che dica qualcosa, dovrebbe ringraziare ogni volta che gioca
Se guardi solo le presenze, Cristante ne ha fatte 48 lo scorso anno..
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 24 ago 2021, 16:02 Se guardi solo le presenze, Cristante ne ha fatte 48 lo scorso anno..
non guardo solo le presenze ma se dici che non è piu atleta è un pregiudizio e ti dico che uno che fa 40 presenza in una stagione sicuramente è atleta ancora a meno che non gioca con la vespetta
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 24 ago 2021, 16:03, modificato 2 volte in totale.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 24 ago 2021, 15:55 Nzonzi è finito fuori rosa anche al Galatasaray. Come dice @aldodice26x1 è semplicemente un matto stronxo come preannunciato da chi lo ha portato qui. Al Rennes ha fatto 10 presenze il primo mezzo anno e sono arrivati terzi, 30 lo scorso e sono arrivati settimi, pare che "la Roma dei settimi posti" (che poi sono sesto, con Nzonzi, quinto e settimo con semi di EL) vale solo per gli altri. Ah e il Rennes lo poteva riscattare e non lo ha fatto.
Arrivato a gennaio a rennes ha fatto le prime 2 in panca perché era fermo da molto e poi ha giocato sempre titolare fino all' interruzione della ligue che non è ripartita fermandosi alla 28a.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quà il tempo stringe e manca una settimana alla fine del mercato.A meno che non vada in un campionato dove le cessioni sono permesse per qualche giorno in più la vedo difficile piazzarlo in così poco tempo.Ormai la permanenza sembra quasi certa,a meno che non lo paghi proprio pe levasse dal cazzo,cosa abbastanza inverosimile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: mar 24 ago 2021, 15:59 Nzonzi ha fatto 7 presenze nella prima parte di avventura al Rennes e 39 nella seconda stagione, il Rennes non lo ha riscattato perché è un'operazione non plausibile per costo cartellino ingaggio per una società come quella, poi tenetevi pure la Roma di Cristante, preferisco uno stronzo che uno scarso, lo scudetto me lo ha fatto vincere Emerson nel 2001, uno che mandava i certificati falsi dello psicologo per andare alla juve
Ma io non voglio la Roma di Cristante. Voglio la Roma di Zakaria che puoi fare se Nzonzi si scrosta dalle palle.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

e su questo non ci piove, io ho fatto una valutazione calcistica dei CC a libro paga attuali
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Di Nzonzi possiamo fare una valutazione tecnica ma uno che dal 2009 ad oggi ha fatto, in 10 stagioni su 12, almeno 39 presenze totali giocando nei top5 facendone meno solo nel 2010-11 (26 col Blackburn in premier) e nel 2019-20 (22 tra Galatasaray e Rennes e con quest'ultima poteva fare altre 10 presenze se non si fosse interrotto il campionato) non si può dire che non sia un'atleta. La storia del fuori rosa col Galatasaray con cui era inamovibile fino a quel momento, in 12 anni è stato l'unico caso quindi non credo che possa essere un criterio.

La valutazione tecnica invece secondo me è abbastanza oggettiva ed è quella di un giocatore attualmente mediocre e assolutamente non da Roma, la differenza è tutta nelle valutazioni degli altri 3 di cui 2 secondo me rientrano nella stessa categoria (diawara e cristante) mentre al terzo (Villar) do ancora margini per farmi pensare che sia qualcosa di più. E in tutta questa mediocrità credo che nzonzi sia per caratteristiche il giocatore più utile da mettere vicino a veretout.
Ovviamente partisse chiunque di quelli sarei felicissimo se la conseguenza fosse l'acquisto in mediana.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Qua tocca prendere ad ogni costo Zakaria, anche con Nzonzi tra le palle, sennò non se ne esce
Alle brutte metti fuori rosa il francese e magari a Gennaio qualcuno se lo accolla.
Si perdono soldi ma senza almeno un titolare a cc la corsa per la Champions si fa ancora più dura
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Comunque, oltre a nzonzi, pure diawara, nel suo piccolo, gli zebedei lo ha scassati
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto: mar 24 ago 2021, 16:24 Qua tocca prendere ad ogni costo Zakaria, anche con Nzonzi tra le palle, sennò non se ne esce
Alle brutte metti fuori rosa il francese e magari a Gennaio qualcuno se lo accolla.
Si perdono soldi ma senza almeno un titolare a cc la corsa per la Champions si fa ancora più dura
Giusto.
Solo una cosa non ho capito (come tanti anche tra gli addetti ai lavori, credo): se questo indice di liquidità sia un impedimento reale, o se è una scelta della Roma che dice "se non esce nessun canchero, non compro altro".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 24 ago 2021, 15:55 Ah e il Rennes lo poteva riscattare e non lo ha fatto.
È sempre il solito discorso.
Prende un botto di ingaggio per una società come il rennes.
Magari per un anno fanno un sacrificio e se lo accollano
Quest'anno anche con il costo del cartellino a 0 , non potevano prenderlo in prestito.
Dovevano prolungargli il contratto, cosa impossibile per loro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 24 ago 2021, 16:21 Di Nzonzi possiamo fare una valutazione tecnica ma uno che dal 2009 ad oggi ha fatto, in 10 stagioni su 12, almeno 39 presenze totali giocando nei top5 facendone meno solo nel 2010-11 (26 col Blackburn in premier) e nel 2019-20 (22 tra Galatasaray e Rennes e con quest'ultima poteva fare altre 10 presenze se non si fosse interrotto il campionato) non si può dire che non sia un'atleta. La storia del fuori rosa col Galatasaray con cui era inamovibile fino a quel momento, in 12 anni è stato l'unico caso quindi non credo che possa essere un criterio.

La valutazione tecnica invece secondo me è abbastanza oggettiva ed è quella di un giocatore attualmente mediocre e assolutamente non da Roma, la differenza è tutta nelle valutazioni degli altri 3 di cui 2 secondo me rientrano nella stessa categoria (diawara e cristante) mentre al terzo (Villar) do ancora margini per farmi pensare che sia qualcosa di più. E in tutta questa mediocrità credo che nzonzi sia per caratteristiche il giocatore più utile da mettere vicino a veretout.
Ovviamente partisse chiunque di quelli sarei felicissimo se la conseguenza fosse l'acquisto in mediana.
penso la stessa cosa, parola per parola
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

qixand ha scritto: mar 24 ago 2021, 16:27 Giusto.
Solo una cosa non ho capito (come tanti anche tra gli addetti ai lavori, credo): se questo indice di liquidità sia un impedimento reale, o se è una scelta della Roma che dice "se non esce nessun canchero, non compro altro".
Io penso entrambe le cose, nel senso che la liquidità potrebbero metterla i Friedkin che però già ne hanno messa parecchia e quindi magari a na certa basta
Rispondi