Ti perdono.

Ti perdono.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Inter e Juventus per motivi diversi mi lasciano diversi dubbi.Tony Brando ha scritto: Facciamo la corsa sul Milan e vedrai che se lavoriamo bene ce li mettiamo dietro.
Lasciamo pure andare napoli Juve e Inter. Occhio però che l'Inter ha un pupazzo in panchina e pure la Juve la voglio vedere tra due mesi dove sta.
Ah si? Hanno fatto un periodo che compravano un centrale a mercato a botte da 80 M...
a Gennaio chi ti dà la certezza che arrivi a quello che ti serve? il mercato di Gennaio è ancora più complicato di quello estivo a meno che(Sabatini docet) non ha già impostato le trattative in estate...io invece mi sono convinto che Dominguez in prestito anche con obbligo condizionato a 15 sarebbe meglio prenderlo...ma tanto da quello che ho capito non arriva..ingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 14:54 Se non siamo sicuri lasciamoci il colpo in canna di mercato per gennaio, dico solo questo.
Non mi sembra che a pisa sia entrato lui per elsha. Forse non può giocare nel suo ruolo perchè altri so meglio