Mercato invernale 2020

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da antoniocs »

Da romanista lo ringrazio se ha sabotato quello scambio scellerato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Loddr16 ha scritto: mer 22 gen 2020, 9:21 Dovesse andare in porto, l'operazione sarebbe descritta come un successone di Don Beppe. E daje con le decine di articoli agiografici per Marotta, la società ed i dirigenti dell' Inter. Tutti si scorderanno di quanto proprio questi ultimi siano apparsi patetici e sconclusionati agli occhi di quella restante parte del mondo del calcio che non gli deve alcuna forma di servilismo.

Viva Don Beppe!
Beh se fosse vero sarebbe un gran colpo dell'Inter
25 milioni per Politano sono un bel furto

Al Napoli poi je serviva proprio un altro esterno...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

tutto sta a vedere se Matteo accetta...
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Beh... mica lo mandano a giocare in C. Andrebbe comunque in una squadra importante. Meglio al Napoli che di fatto fuori rosa all'Inter. Potrà pure preferire la Roma, ma lui fa il professionista.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Per quel che vale il Corriere dello Sport ci dà su Castrovilli, con Riccardi inserito nella trattativa. La fonte è quella che è ma Castrovilli mi piace troppo quindi riporto in caso si avveri
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Anche se fosse, non ce lo darebbero mai. A costo di farlo finire alla Juventus.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mer 22 gen 2020, 8:06 Perché tu invece lo hai visto giocare al Galatasaray?
Ripeto, a me è bastato quel poco che ho visto a Roma per preferire un giocatore sano a un ex. Poi, ancora che parliamo dello scorso anno dopo lo schifo che è uscito? Mi sa che manco De Rossi lo aveva mai visto giocare, visto che ha minacciato la società alla notizia dell’acquisto
ho visto le partite di coppa: ridicolo. poi ho visto Terim che lo ha messo fuori rosa. lo scorso anno a Roma non ha giocato neanche una partita da 6,5 in un anno. in confronto Schick ha due palle così. considerare i tuoi paragoni con De Rossi è come considerare quelli di kappone su Totti, quindi mi spiace ma resto sopra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

@castrovilli

Messaggio da bibbiena78 »

Se ci fossero stati ancora i Della Valle ci avrei quasi creduto ma con Commisso mi sembra proprio difficile che si lasci partire il miglior giocatore in rosa.
_Tifo solo l’AS Roma_
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mer 22 gen 2020, 12:43 ho visto le partite di coppa: ridicolo. poi ho visto Terim che lo ha messo fuori rosa. lo scorso anno a Roma non ha giocato neanche una partita da 6,5 in un anno. in confronto Schick ha due palle così. considerare i tuoi paragoni con De Rossi è come considerare quelli di kappone su Totti, quindi mi spiace ma resto sopra
Terim l’ha messo fuori rosa per questioni comportamentali, e le prestazioni mai da 6,5 sono opinabili, visto che per te erano ottime quelle di De Rossi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mer 22 gen 2020, 13:27 Terim l’ha messo fuori rosa per questioni comportamentali, e le prestazioni mai da 6,5 sono opinabili, visto che per te erano ottime quelle di De Rossi.
sono ormai un paio d'anni che De Rossi non fa partite ottime in senso assoluto (qualcuna magari sì ma io tendo a non ricordare le singole partite), certo se lo paragoni a Nzonzi sono tutte da 9
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loddr16 ha scritto: mer 22 gen 2020, 9:21 Dovesse andare in porto, l'operazione sarebbe descritta come un successone di Don Beppe. E daje con le decine di articoli agiografici per Marotta, la società ed i dirigenti dell'Inter. Tutti si scorderanno di quanto proprio questi ultimi siano apparsi patetici e sconclusionati agli occhi di quella restante parte del mondo del calcio che non gli deve alcuna forma di servilismo.

Viva Don Beppe!
Ma c'hai la modalità piso on?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 gen 2020, 14:40 Ma c'hai la modalità piso on?
Sono in modalità Inter merda
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 gen 2020, 14:40 Ma c'hai la modalità piso on?
Magari tornasse a scrivere piso...
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

bibbiena78 ha scritto: mer 22 gen 2020, 13:12 Se ci fossero stati ancora i Della Valle ci avrei quasi creduto ma con Commisso mi sembra proprio difficile che si lasci partire il miglior giocatore in rosa.
Secondo me se infili Riccardi nella trattativa si può fare... la Fiorentina punta molto su giocatori così e il nostro primavera è considerato uno dei migliori talenti del futuro. Io per Castrovilli lo sacrificherei.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Più che altro uno è subito pronto l’altro no, soprattutto fisicamente.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi