ecco..... quello credo sia il livello giusto....Chocolate ha scritto:Pare lo voglia il Palermo comunque
Io credo che alla fine prenderemo Ryan
ecco..... quello credo sia il livello giusto....Chocolate ha scritto:Pare lo voglia il Palermo comunque
romero -ibra?nahhhhhhhhhhhhhAlevt86 ha scritto:Credo che alla fine arriverà Romero a 0.
E spero che sto favore Raiola ce lo restituirà come l'anno scorso (vedi Emanuelson - Manolas).
Fammi sognarepepatadicozze ha scritto: romero -ibra?nahhhhhhhhhhhhh
rispetto a Stojanov viva Romero!Alevt86 ha scritto:Credo che alla fine arriverà Romero a 0.
E spero che sto favore Raiola ce lo restituirà come l'anno scorso (vedi Emanuelson - Manolas).
se e dico se Ryan costa sui 6/7 mln io lo farei, i soldi dovrebbero arrivare da viviani,barba,anteiskotos ha scritto:rispetto a Stojanov viva Romero!
così a sky potranno ancora fare le battute sui giocatori-zombieAlevt86 ha scritto:Credo che alla fine arriverà Romero a 0.
vabbè dai ma guarda che fisico, manco il portiere del dopolavoro ferroviario....asr1975 ha scritto: Effettivamente come questo no...poi certo se questo magna tanto in Bulgaria me immagino in Italia...![]()
![]()
Ryana Leno Begovic Sommer sotto ai 10 secondo me ci stanno, ma a 10 prendiamo Falquepepatadicozze ha scritto: se e dico se Ryan costa sui 6/7 mln io lo farei, i soldi dovrebbero arrivare da viviani,barba,antei
ah quindi giochiamo con portieri volantifaro ha scritto: Ryana Leno Begovic Sommer sotto ai 10 secondo me ci stanno, ma a 10 prendiamo Falque
uno a scelta tra quei 4 mi sta bene.faro ha scritto: Ryan Leno Begovic Sommer sotto ai 10 secondo me ci stanno, ma a 10 prendiamo Falque
intendo dire che se devo investire 10 e devo scegliere tra un esterno di riserva ed un portiere titolare io non avrei dubbi ...pepatadicozze ha scritto: ah quindi giochiamo con portieri volanti