Neil El Aynaoui

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Neil El Aynaoui

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: mar 29 lug 2025, 9:16 so gli stessi che parlano ancora bene di Le Fèe... asd
Io penso che nessuno neghi che l'esperienza alla Roma di Le Fee e` stata fallimentare (anche per motivi al di fuori del suo controllo), ma non significa che non sia un buon giocatore di cui si puo` parlare bene in termini puramente calcistici. Basta sforzarsi di capire quello che la gente effettivamente scrive.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Basti pensare a Helguera trattato qui come un appestato e il sempre citato come esempio di giocatore bocciato precocemente Henry alla Juve
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 29 lug 2025, 15:39 Io penso che nessuno neghi che l'esperienza alla Roma di Le Fee e` stata fallimentare (anche per motivi al di fuori del suo controllo), ma non significa che non sia un buon giocatore di cui si puo` parlare bene in termini puramente calcistici. Basta sforzarsi di capire quello che la gente effettivamente scrive.
basta sforzarsi ( ma manco tanto) per capire che trattasi di una battuta... :mmmmm:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mer 30 lug 2025, 1:36 basta sforzarsi ( ma manco tanto) per capire che trattasi di una battuta... :mmmmm:
E` una battuta volta a deridere utenti per una cosa che non e` il loro pensiero. Fosse stata una battuta 'complice' verso quegli utenti sarebbe un conto. Cosi` e` semplice parassitismo. Non e` che se metti una faccina diventa buono tutto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 30 lug 2025, 2:30 E` una battuta volta a deridere utenti per una cosa che non e` il loro pensiero. Fosse stata una battuta 'complice' verso quegli utenti sarebbe un conto. Cosi` e` semplice parassitismo. Non e` che se metti una faccina diventa buono tutto.
e vabbè, ma mica deve essere tutto perfetto, corretto verso tutti ecc... mica siamo in convento... :mmmmm:
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Per 25 milioni mi aspetto minimo un giocatore di rendimento , non mi aspetto fenomenate ma almeno un centrocampista fisico , concreto buono nelle due fasi.

Per 25 milioni non si possono fare acquisti tanto per provarci e vedere come va , devi andare sul sicuro.

Massara avrà fatto bene i suoi calcoli , spero.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mer 30 lug 2025, 9:13 e vabbè, ma mica deve essere tutto perfetto, corretto verso tutti ecc... mica siamo in convento... :mmmmm:
Siamo in una community, quindi bisognsrebbe discutere in maniera corretta. In certi conventi manco possono parlà quindi il problema non si pone.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 30 lug 2025, 10:35 Siamo in una community, quindi bisognsrebbe discutere in maniera corretta. In certi conventi manco possono parlà quindi il problema non si pone.
Jack, ma sticazzi e daje :lol:
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

CAPTÉ - Dopo l'intervista di rito ai canali ufficiali del club, il centrocampista della Roma Neil El Aynaoui ha parlato ai media francesi, raccontando le sue sensazioni sul nuovo ambiente, i metodi di lavoro di Gasperini e il suo percorso di inserimento. Di seguito, le sue parole.

Quali sono le tue emozioni in questo momento?
"Bene, onestamente. Sono sensazioni contrastanti, perché lascio un posto dove stavo più che bene, ma al tempo stesso sono felice di essere arrivato in un grande club come la Roma. Ci sono tanti cambiamenti: la vita, un clima diverso, una città diversa e grande. Diciamo che ora sono in una fase di scoperta di questa nuova vita".

Come sono stati i primi allenamenti?
"Complicati, a causa del grande caldo. Per tutta la settimana ci sono state temperature elevate e fare i primi sforzi così è abbastanza difficile. E poi gli allenamenti sono molto intensi. Non è una leggenda: si corre molto. È stato complicato, ma è quello che serve, quindi fa bene".

Il primo impatto con Gasperini? Un allenatore diverso da Pierre Sage (suo ex tecnico al Lione, ndr).
"Sì, è vero, impone rispetto. Ha una sorta di aura, emana qualcosa quando parla. È diverso da tutti gli allenatori che ho avuto finora. Non parla molto inglese, quindi devo imparare in fretta l'italiano. Ma sono contento e impaziente di conoscere meglio la sua filosofia".

Diventerai poliglotta: francese, spagnolo, inglese e ora italiano.
"Eh sì, non c'è scelta (ride, ndr). Nello spogliatoio non ci sono molti francofoni, quindi se voglio scambiare due chiacchiere devo sbrigarmi a imparare. Per ora parlo molto con i francofoni e ho la fortuna di parlare spagnolo, quindi questo mi aiuta con gli spagnoli e i sudamericani presenti in rosa. Parlare più lingue aiuta. Poi, piano piano, sto iniziando a conoscere tutti, anche lo staff. Penso che col tempo andrà sempre meglio".

Cosa ti ha colpito di più in questi primi giorni?
"Il rigore. È lo stesso aspetto che mi aveva colpito quando sono passato dal Nancy al Lens: l'intensità che mettono in ogni seduta, la professionalità. E qui si vede che è ancora un livello superiore. Quindi direi che ciò che mi aveva colpito a Lens, lo ritrovo anche qui, ma elevato".

Hai segnato anche un gol nella prima partitella.
"Sì, un gol un po' fortunoso, ma va bene, fa sicuramente piacere. Anche se era contro una squadra di categoria inferiore, segnare è sempre bello".
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Oggi bene… cresce il ragazzo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Ha un po le movenze che mi ricordano villar .

Per me deve lavorare tanto , capire il campionato e crescere in fretta.

Si atteggia un po da regista .

Spero che sia un buon giocatore , però la sensazione che ci servirebbe un calciatore più pronto per la serie a in un ruolo importante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

giorgio lopez ha scritto: ven 1 ago 2025, 0:51 Ha un po le movenze che mi ricordano villar .

Per me deve lavorare tanto , capire il campionato e crescere in fretta.

Si atteggia un po da regista .

Spero che sia un buon giocatore , però la sensazione che ci servirebbe un calciatore più pronto per la serie a in un ruolo importante
Secondo te l'altro cc che stà chiedendo Gasp è nel ruolo suo o quello di Konè?
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 1 ago 2025, 4:51 Secondo te l'altro cc che stà chiedendo Gasp è nel ruolo suo o quello di Konè?
I centrocampisti di gasperini grosso modo sono due mediani .
All'atalanta ho sempre visto centrocampisti con caratteristiche sia difensive ma anche in grado di inserirsi in avanti , giocatori con fisico e corsa .

Per dire Pizarro non ce lo vedo in un centrocampo di gasperini, poi tutto può essere .

Per rispondere alla domanda , non lo so se l'altro cc che sta chiedendo gasp è nel ruolo di kone o nel ruolo di el aynaoui , non vedo delle differenze sostanziali nei due ruoli cc del centrocampo di gasperini. Magari uno può essere più ragionatore , pensatore ma sostanzialmente gasp cerca fisico e corsa dai mediani.

La sensazione parlando di el aynaoui che gasperini gli dovrà spiegare un po di cose come stare in campo per farlo diventare un centrocampista concreto . Gli ci vorrà un po di tempo, magari gasperini vorrebbe un cc con le caratteristiche giuste ma più pronto .
Ultima modifica di giorgio lopez il ven 1 ago 2025, 8:15, modificato 1 volta in totale.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

All'inizio ho la sensazione che giocherà parecchio cristante insieme a kone
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Per dirla alla renè ferretti , la fotografia da fighetto non serve ci vuole la fotografia un tanto ar chilo.

Concretezza, è la serie A baby
Rispondi