Samuel Dahl
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Samuel Dahl
In questo momento e` inutile parlare di singoli. Nel bene, nel male. Vecchi, nuovi. La Roma deve cambiare completamente struttura in campo. Poi dei singoli ne riparleremo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Era la prima partita in A. Ha venti anni.
Qualche errore ci può pure stare.
In generale, credo non sia peggio di zalewsky e di celik. A livello di sensazione almeno.
Qualche errore ci può pure stare.
In generale, credo non sia peggio di zalewsky e di celik. A livello di sensazione almeno.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi è sembrato peggio di Zalewski
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
La cosa più assurda è che Juric ha dichiarato di vederlo al posto di Angelino nei tre di difesa. Completamente in confusione.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Difensivamente i disastri li ha fatti il fenomeno spagnolo.faro ha scritto: difensivamente iun pianto, davanti molto meglio
Un piccolo scorcio di partita non può dare indicazioni né in un senso né nell'altro.
Leggo che a molti ha dato sensazioni negative, a me invece è sembrato che abbia qualcosa.
Va visto meglio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me meglio di come mi aspettavo. Come quinto può dare qualcosa. Come terzino direi di no
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq fa tenerezza quando a fine partita va` verso la curva, gli altri si fermano e si gira e se li guarda tipo "ma non dovevamo andare dai tifosi" e quelli gli dicono "si, andare, 2 passi a centrocampo, mica andare andare"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Invalutabile, in un senso o in un altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè, per lui adesso c'è la giustificazione che gioca centrale. Come se un terzino non dovesse conoscere la regola del fuorigioco o chiudere su un'ala che rientra per tirare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Antò, moh non è per difendere Angelino o chissà quale utente ma non banalizziamo i concetti.
Non penso che nessuno dica che perchè gioca 5 metri dentro il campo allora è normale che sbagli i fuorigioco.
Ma in una squadra in cui chiedi a praticamente chiunque scende in campo di fare cose che non gli vengono naturali, che non rispettano le loro caratteristiche, metti in difficoltà tutti, crei un effetto a catena e escono fuori pure le cappelle clamorose.
Boh io non dò giustificazioni a nessuno ma l'esercizio di togliersi i sassolini e "e allora quello quando ha fatto cosà? Che je volemo dì?" lo trovo veramente inutile in questo momento.
Penso pure che se mi ci metto d'impegno trovo almeno 3 posture di difensori del Bologna nella partita di ieri che a livello ottico appaiono menefreghiste quanto quella che è stata postata di Mancini eppure penso che nessuno giochi contro Italiano.
Questa squadra messa in mano a Juric era un aborto, ajvoglia a fare le pulci a questo o a quest'altro. A che serve?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ha avuto un buon impatto secondo me.Non era facile esordire in quell'ambiente,dopo che tutti ti hanno dipinto come una sega.Ho visto qualcosa di buono invece.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Altra valutazione tecnica assurda.winstonblue ha scritto: ↑dom 10 nov 2024, 22:27 La cosa più assurda è che Juric ha dichiarato di vederlo al posto di Angelino nei tre di difesa. Completamente in confusione.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Angelino nei tre con el sha e saele laterali come visto con ddr per me un senso lo ha
Altra cosa è fissarsi su angelino sempre nei 3 dietro
Altra cosa è fissarsi su angelino sempre nei 3 dietro
Fortune, that arrant whore