Alfa70 ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 17:29
L'unica cosa da rimpiangere è il fatto di non aver preso un terzino decente. Celik è un decelebrato e ha rischiato di farci uscire in anticipo.
Ha fatto una cazzata a Roma col milan ma ultimamente è stato il migliore tra i nostri terzini.Apparte spinazzola che è il migliore quando je va e ce la fa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 16:07
Secondo me se domattina ci fosse Roma real Madrid tu diresti ugualmente che la Roma è più forte
Non ho detto che la roma è più forte ho detto che i giocatori della roma sono più forti e loro più squadra. Certo se dovessi giocare contro il real non anderi a madrid pensando che perdiamo e infatti l'ho vista vincere al bernabeu.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
pierpeter86 ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 16:58
il punto è proprio questo, che non devi guardare tanto i singoli ma come funzionano nell'organizzazione e in questo sono l'opposto del Milan che invece ha bisogno delle accelerazioni di certi giocatori per vincere alcune partite. Per questo io non cercherei di puntare sui duelli individuali ma sulla nostra organizzazione, proprio perchè nei singoli ce la giochiamo, se noi siamo organizzati a nostro modo come lo sono loro al modo loro possiamo portarla a casa.
Per me corri il rischio che non te la fanno vedere come il bologna. Se ti metti a specchio e accetti uno contro uno gli fai il culo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
robfel3000 ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 14:27
Già fatto mon ami
Stringozzi fatti a mano dalla mugliera ,asparagi ricotta del pecoraro vicino ,pecorino come se non ci fosse un domani (solo io)
Stamattina il bosco era bagnatissimo mi sono ridotto uno schifo a cercarli ,però a pranzo ho capito dove sono andate a finire le mie fatiche
Mi sa che la prossima settimana ti vengo a trovare e andiamo a farli insieme
skunk18 ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 17:13
Questo è certo.
Copione
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Qui poi gli Atalantini già mi dicono che se dovessimo arrivare in finale ci fanno un culo così. Beati loro che pensano alla finale!!
Gli atalantini pensassero al Marsiglia che non se la portano da casa.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Io non credo che Smalling giocherà, per il resto la formazione è fatta con il solo dubbio di chi gioca a destra. Karsdorp personalmente non lo vorrei più vedere ma per come siamo messi come fai sbagli, Llorente a destra non va bene perché non è veloce e difensivamente perde i duelli ecc., Mancini anche lui non velocissimo. Boh.
kawasaki ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 18:13
Io non credo che Smalling giocherà, per il resto la formazione è fatta con il solo dubbio di chi gioca a destra. Karsdorp personalmente non lo vorrei più vedere ma per come siamo messi come fai sbagli, Llorente a destra non va bene perché non è veloce e difensivamente perde i duelli ecc., Mancini anche lui non velocissimo. Boh.
Ti metti a specchio non metti Karsdorp, e metti Mancini Smalling e Ndicka.
Riserva Llorente.
A Grimaldo ci pensa Elsha, io farei così.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 18:33
La partita si avvicina, mi devo inventare qualcosa per perdere tempo
Io sto riguardando la sintesi di Milan-Roma