La squadra

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Nessuno ha detto che Sabatini ha preso delle riserve da Frosinone anche perche Sabatini le riserve Ancora non le ha prese. E stato scritto "grazie saba" come provocazione perche Alcuni utenti dicono che la Rosa della difesa va bene come e con Taddei tx dx e Romagnoli terzo centrale e se Sabatini sceglie di non comprare un tx Dx e un centrale fa cmq bene perche e Sabatini e quindi e infallibile... Poi tu non hai capito e hai scritto "prende gente da Frosinone" ma il "grazie Saba" non era riferito a quelli che ha preso ma a quelli che mancano da prendere e un atteggiamento un po troppo fidelistico di Alcuni...

per quanto riguarda l equilibrio se un utente Si permette di dire che le riserve sono da Frosinone non significa che ha detto che Andiamo in b, ha parlato solo delle riserve della difesa, non di tutta la rosa...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Frosinone calling.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io ora che son a Roma, mi sono dato da fare per avere info più dettagliate sugli acquisti della asRoma.
Sopratutto se arriva anche il fratello con la S di marqunho, non mi sembra malaccio questa rosa. se riusciamo a dar via pure sBorriello, dobbiamo solo che esser grati a questa dirigenza. non sono molto convinto dei difensori, e ho dubbi su Piris. Detto questo, mi fido molto di Sabatini.
Vedendo poi le altre squadre, ad oggi, ho paura solo di Rubbbentus e nApPULE...
Vediamo ..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

fabio656 ha scritto:Vabbe, annamo in b
Finalmente l'hai capito :mmmmm:
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

433 ha scritto:
devo essere accusato di essere ossessionato dai sensi e starmene pure zitto?

oppure forse è colpa di chi difende gente che dice 2 frasi l'una in palese contradizione con l'altra?

io mi sono stufato de sta gente, non siamo all'asilo...
Se tu scrivi sensi minuscolo,nessuno ti rompe le scatole,se qualcuno scrive Sensi maiuscolo,tu rompi la scatole.
Gli ossessionati chi sono?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

comunque, sinceramente, non capisco come si possa valutare la rosa della Roma con astruserie del tipo "è la serie A che aiuta" o roba del genere. l'anno prossimo la Roma giocherà nella serie A italiana ed è per quel campionato che deve essere competitiva, visto che recentemente non lo è stata. se, come spero, si raggiungerà la qualificazione europea si chiederà a questa società una rosa competitiva per quelle competizioni che, ripeto, ora NON FACCIAMO.
leggo dei voti allucinanti: la Juve ha vinto un campionato con Bonucci e Barzagli e noi saremmo insufficienti dietro? a parte che tutti riteniamo che qualcosa d'altro si farà, l'unica ottica deve essere quella del miglioramento. come si fa a dire che questa rosa non è meglio di quella dell'anno scorso è qualcosa che ai miei occhi si ammanta di mistero.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

valerioblue ha scritto:comunque, sinceramente, non capisco come si possa valutare la rosa della Roma con astruserie del tipo "è la serie A che aiuta" o roba del genere. l'anno prossimo la Roma giocherà nella serie A italiana ed è per quel campionato che deve essere competitiva, visto che recentemente non lo è stata. se, come spero, si raggiungerà la qualificazione europea si chiederà a questa società una rosa competitiva per quelle competizioni che, ripeto, ora NON FACCIAMO.
leggo dei voti allucinanti: la Juve ha vinto un campionato con Bonucci e Barzagli e noi saremmo insufficienti dietro? a parte che tutti riteniamo che qualcosa d'altro si farà, l'unica ottica deve essere quella del miglioramento. come si fa a dire che questa rosa non è meglio di quella dell'anno scorso è qualcosa che ai miei occhi si ammanta di mistero.
Quoto e aggiungo:
non solo siamo migliorati, ma lo scorso anno, con un altro allenatore avremmo raggiunto la EL senza problemi...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

NaVaJo ha scritto: Quoto e aggiungo:
non solo siamo migliorati, ma lo scorso anno, con un altro allenatore avremmo raggiunto la EL senza problemi...

e con altri arbitraggi.e te lo dice uno che non impazzisce ad usare questo tipo di pretesti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jean Louis Scipione ha scritto:
e con altri arbitraggi.e te lo dice uno che non impazzisce ad usare questo tipo di pretesti
Gli arbitraggi...
io già me la faccio sotto... con Zeman in panca... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
famme tocca ferro va..
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

pensa che i gobbi di un forum loro pensano che gli arbitri ci favoriranno per ordine del palazzo perchè zeman è il simbolo dell'antijuventinità :lol:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

NaVaJo ha scritto: Quoto e aggiungo:
e allora perche' fare mercato? rimanevano quelli dello scorso anno e arriviamo in e.l. lisci lisci.
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

sardaccio ha scritto: e allora perche' fare mercato? rimanevano quelli dello scorso anno e arriviamo in e.l. lisci lisci.
infatti non condivido. la Roma aveva bisogno di sostituire i pesi morti (giocatori finiti/inutili per un sistema di calcio propositivo) con giocatori di calcio veri e funzionali alle intenzione tecniche.
ed è esattamente quello che si sta facendo. se tutto va liscio la prossima estate... :inchinoblue:
manco lo voglio dire...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jack l'Irlandese ha scritto: finita la stagione scorsa, nel modo in cui e` finita, si e` detto che la Roma non doveva piu` commettere certi errori (come quelli commessi a Gennaio) e trovarsi a dover fare le cose semplicemente mettendo le pezze: Taddei che e` un tornante ti ci mette una pezza come terzino, De Rossi che e` il miglior mediano al mondo ti ci mette una pezza come centrale (Zeman ha detto che lui mai lo farebbe giocare li`, tra l'altro), Romagnoli che non e` un professionista ti ci mette una pezza a fare il terzo centrale... e dai, non si puo`...

ad oggi le riserve della Roma in difesa sono uno che non e` difensore e uno che non e` calciatore professionista. siamo tutti convinti che arriveranno altri giocatori e QUESTO E` ESSERE FIDUCIOSI DELLA NUOVA SOCIETA`. dire che vanno gia` bene questi, tutt'apposto cosi`, semo i piu` forti non e` essere fiduciosi E` ESSERE IRRAZIONALI, voler chiudere non un occhio ma entrambi...
io famo che ne ho chiusi due me ne servirebbe un terzo da chiude....
oltretutto....a me manco i titolari me piaciono....per un motivo e per un altro....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

cerbero ha scritto: io famo che ne ho chiusi due me ne servirebbe un terzo da chiude....
oltretutto....a me manco i titolari me piaciono....per un motivo e per un altro....
non so, ce. per me per ora tra la rosa di quest'anno e quella dell'anno scorso non c'è paragone. manco lontanamente. se questo non è migliorare cos'è?
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

valerioblue ha scritto:
non so, ce. per me per ora tra la rosa di quest'anno e quella dell'anno scorso non c'è paragone. manco lontanamente. se questo non è migliorare cos'è?
Rispondi