Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da il_noumeno »

Con Cristante siamo mai arrivati oltre il quinto posto?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Certo, pure settimi. Il problema è arrivare entro non oltre...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

anche l'adana lo scorso anno ha fatto schifo. solo 3 punti più del galatasaray e neanche ha investito viswto che ha chiuso in attivo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: sab 29 ott 2022, 9:34 Con Cristante siamo mai arrivati oltre il quinto posto?
e con abraham pellegrinini smalling spinazzola zaniolo ecc? in compenso in 2 anni ha vinto un europeo e una conference. è come dire che antonioni faceva cacare perchè non ha mai vinto lo scudetto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: sab 29 ott 2022, 9:36 anche l'adana lo scorso anno ha fatto schifo. solo 3 punti più del galatasaray e neanche ha investito viswto che ha chiuso in attivo
Vediamo dove arrivano a maggio. Sennò diamo lo scudetto pure a Spalletti che dopo il chievo di delneri ritoglie il titolo alle strisciate
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: sab 29 ott 2022, 9:37 e con abraham pellegrinini smalling spinazzola zaniolo ecc? in compenso in 2 anni ha vinto un europeo e una conference. è come dire che antonioni faceva cacare perchè non ha mai vinto lo scudetto

ma veramente sei tu che hai applicato il concetto a Torreira. A me sembra una cazzata il ragionamento in sé
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: sab 29 ott 2022, 9:45 ma veramente sei tu che hai applicato il concetto a Torreira. A me sembra una cazzata il ragionamento in sé
intendevo che è un giocatore con una parabola discendente passato da un paio di club di alta fascia poi fiorentina poi galatasaray

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 28 ott 2022, 17:39 Magari. Devi convincere Smalling a difendere alto pero` che il rombo con la difesa schiacciata sul portiere diventa uno dei sistemi piu` 'allunganti'
Se non si convince, ne fai giocare un altro o lo compri.
Questa squadra non costerebbe un euro.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Secondo me il calcio moderno non può prescindere dalla presenza degli esterni.
Il 4-3-1-2 rischia di ingolfarti in mezzo al campo anche se sicuramente puoi fare più possesso
Per me, alla Roma, per fare veramente un bel calcio, mancano due esterni forti davanti che riescano a saltare con continuità l'uomo
da quanto non abbiamo giocatori così
forse da salah+ perotti in forma
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Immagine

In questa foto possiamo vedere gesù cristante con suo padre siamocosì
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Claudio_asr ha scritto: sab 29 ott 2022, 16:03 Secondo me il calcio moderno non può prescindere dalla presenza degli esterni.
Il 4-3-1-2 rischia di ingolfarti in mezzo al campo anche se sicuramente puoi fare più possesso
Per me, alla Roma, per fare veramente un bel calcio, mancano due esterni forti davanti che riescano a saltare con continuità l'uomo
da quanto non abbiamo giocatori così
forse da salah+ perotti in forma
Vero, ma era 4 2 3 1
I due esterni del 3 4 2 1 o 3 5 2 che facciamo noi non potrebbero essere Salah e Perotti.
Bisogna abbandonare questo modulaccio.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

ovvio, bisogna tornare a fare 4-2-3-1 o 4-3-3 a seconda dei momenti della partita
Se vuoi andare a pressare alto è meglio il 4-2-3-1 perchè il tq può venire direttamente sul mediano, se vuoi aspettare un po' più basso meglio il 4-3-3
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Magari.
Aspettiamo gennaio e Gini.
Per assurdo devi investire più dietro che davanti, possibilmente un centrale e un TS, perché davanti ti ritroveresti un Zale e un Elsha in più. E il norvegese se arriva.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

il_noumeno ha scritto: sab 29 ott 2022, 9:34 Con Cristante siamo mai arrivati oltre il quinto posto?
Con Cristante, Mancini, Karsdorp e quelli presi da Monchi/Petrachi abbiamo fatto nel 18/19 il 6 posto con Di Francesco/Ranieri poi 2 anni con Fonseca il 5 e 7 posto e lo scorso anno con Mourinho il 6 posto... vedremo quest'anno dove ci portano...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

IlCobraX ha scritto: sab 29 ott 2022, 22:33 Con Cristante, Mancini, Karsdorp e quelli presi da Monchi/Petrachi abbiamo fatto nel 18/19 il 6 posto con Di Francesco/Ranieri poi 2 anni con Fonseca il 5 e 7 posto e lo scorso anno con Mourinho il 6 posto... vedremo quest'anno dove ci portano...
Considerato che tiago minchio li ha rinnovati tutti avremo diversi anni ancora per vedere
Rispondi