Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da ingresso20libero »

Pjanic prestito Modric a 0 Felipe a 0 Mazraoui a 0 Botman 30 35 mil Onana 10 mil (Bordeaux Mediano) Pinamonti a 5-6 Milioni minimo sindacale
Immagine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Wonderwall ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:01 Out:
Fuzato
Vina
Spinazzola
Smalling
Mancini
Ibanez
Cristante
Veretout
Diawara
Mikhitaryan
Pellegrini
Zaniolo
Perez
Shomurodov

In:
Radu
Marcelo
Rodrigo Caio
Mangala
Nkoulou
Stryger Larsen
Zuculini
Allan
Nandez
Sangare
Jankto
Quaison
Aboubakar

(Tenterei anche il prestito di Kaio Jorge, che per me è giocatore di prospettiva interessante, se venisse ceduto Zaniolo a Torino)

Se possibile da fare in 2 sessioni estive di mercato, se prima ancora meglio.
Se mai, invece, sarebbe perfetto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: mer 9 feb 2022, 9:06 Se 100 milioni li spendi per 7 giocatori è improbabile che ti migliori

Spendili per 3-4 giocatori e allora forse se ne può parlare
Per me puoi prendere 7 giocatori spendendo anche meno di 100mln in termini di disavanzo tra i cartellini che cedi e quelli che compri, hai da cedere Karsdorp, Ibanez, Veretout, C. Perez, Villar, Diawara, riscatteranno Kluivert.

Di giocatori piu` forti di questi a 0 ce ne e` un botto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se volessimo fare un investimento di spessore a centrocampo proverei a pescare al psg che so pieni come ovi.C'è anche da dire che c'hanno già fragato na volta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io tutti sti calciatori esteri non li conosco, mi limito a dire chi terrei:
Rui
X Smalling X Spinazzola
Oliveira X X
Pellegrini
Zaniolo Abraham
Per la panchina
Mancini
Vina
Karsdorp (se me lo pagano bene via)
Felix
Shomu

L'anno successivo via anche Smalling.

Inutile dire che delle X titolari, almeno 3 devono essere giocatori veri, non top player, ma profili alla Abraham
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:19 Se volessimo fare un investimento di spessore a centrocampo proverei a pescare al psg che so pieni come ovi.C'è anche da dire che c'hanno già fragato na volta
Appunto, ci dessero l'indennizzo mortacci loro.

Mi dirai che uno che arriva a quel livello, per scendere deve essere stra motivato. Per dire un Paredes non so se torna qua contento.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:21 Appunto, ci dessero l'indennizzo mortacci loro.

Mi dirai che uno che arriva a quel livello, per scendere deve essere stra motivato. Per dire un Paredes non so se torna qua contento.
Beh se deve fare la panchina fissa lì magari con un posto da titolare accetta.Bisogna aumentare al massimo la qualità.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

si ma bisogna tornare a prendere giovani che possono diventare forti, non le riserve delle grandi squadre asd
solo così rifai lo squadrone
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

delta ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:27 si ma bisogna tornare a prendere giovani che possono diventare forti, non le riserve delle grandi squadre asd
solo così rifai lo squadrone
Hai ragione, ma solo a patto di rivenderli dopo 1 anno facendo le plusvalenze asd

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io tengo Abraham e cambio quattro carte, come a poker quando sei disperato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma quali giovani l'anno prossimo sarà il secondo anno di mourinho e il terzo di friedkin.Devi mettere sù un mezzo istant team,ovviamente nelle possibilità economiche.Il tempo dell'attesa è finito.Anche perchè se a mourinho je prendi i ragazzini da cresce a sta botta de sputa in faccia.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mer 9 feb 2022, 14:32, modificato 1 volta in totale.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

qixand ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:29 Hai ragione, ma solo a patto di rivenderli dopo 1 anno facendo le plusvalenze asd
ora col bilancio stai messo meglio che in passato.
magari invece di rivenderne due e comprarne tre, ne vendi solo 1 e ne compri 3 asd
se azzecchi tutti gli acquisti dopo due anni mezza squadra è competitiva per il titolo

certo serve qualcuno che azzecca tutti e sei gli acquisti di 20-25 enni
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:29 Io tengo Abraham e cambio quattro carte, come a poker quando sei disperato.
Per me con 4 giocatori nei ruoli indicati, sta squadra la aggiusti, perchè gli attuali titolari, non solo non sono forti, ma hanno dimostrato evidenti problemi di carattere.
Poi, a secondo del livello degli acquisti, ti butti nel calderone con Atalanta (un po' in calo) la Juve di quest'anno (a patto che in estate con compri 3 top player) e qualcun altro che inevitabilmente può calare (penso al Milan o al Napoli), oppure te la giochi anche per arrivare terzo e giocarti qualche coppa minore.

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

supernova ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:07 Ma che è sto schifo :lol:
Vabbè manco a fá così, qua so anni che giocamo a fá i Ds e il problema è che peggio di quello che hanno fatto quelli veri non riusciremo comunque a fare asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

delta ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:31 ora col bilancio stai messo meglio che in passato.
magari invece di rivenderne due e comprarne tre, ne vendi solo 1 e ne compri 3 asd
se azzecchi tutti gli acquisti dopo due anni mezza squadra è competitiva per il titolo

certo serve qualcuno che azzecca tutti e sei gli acquisti di 20-25 enni
Ehhh, ma servirebbe il figlio legittimo di Sabatini e Massara per quello. Chissà, magari il prossimo anno la scienza permetterà a Sabatini di fecondare un ovulo di Massara estratto da una cellula prostatica.
asd

Rispondi