Europa League 2020/21
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2020/21
Secondo me la vince l'Arsenal. Ha una rosa forte ed è l'unica opportunità di raggiungere la prossima Champions.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, se la metti così pure il Tottenham rischia di andare in Champions solo se vince l'Europa League (non sta messo male come l'Arsenal, ma ha tante squadre davanti), e il Tottenham è più forte dell'Arsenal
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Stavolta sono d'accordo con teWonderwall ha scritto: ↑gio 11 mar 2021, 23:18 Io sti discorsi inizierei a farli nel caso dal prossimo giovedì sera.

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
È tutta colpa di oswald!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Per me il Tottenham è la favorita, ha un vecchio volpone delle coppe in panchina e poi sono anni che va vicino a vincere a un trofeo senza riuscirci, gira e rigira ce la fa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti secondo me l'unica da evitare assolutamente è il Tottenham che sembra fatto apposta per romperci le chiappe, mentre con le altre te la giochi, o perché trovi squadre più forti che però se la giocano e lasciano spazio, oppure perché sono semplicemente alla nostra portata
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no, la vince la Roma
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Connesso
Noi al massimo vinciamo la Conference League l'anno prossimo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto con te!siamocosì ha scritto:
no, la vince la Roma
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se il Milan ci toglie dalle palle lo United meglio ancora. solita domanda del cazzo: quinti in campionato e finale di EL o quarti e fuori dalla coppa?
non credo serva dire che io scelgo la prima. se vinco vado anche in Champions, se perdo ho comunque vissuto una grande emozione
non credo serva dire che io scelgo la prima. se vinco vado anche in Champions, se perdo ho comunque vissuto una grande emozione
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza nemmeno pensarci. Quando ti ricapita la possibilità di vincere una coppa europea? Quarto (e anche secondo) in campionato ci sei arrivato diverse volte.
Sarei in difficoltà se mi dicessi scudetto o coppa.
Sarei in difficoltà se mi dicessi scudetto o coppa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
questa è una edizione della Europa League profondamente diversa rispetto a quella dello scorso anno. Vediamo i quarti della stagione 2019-2020:
Shakhtar-Basilea
Manchester Utd-Copenaghen
Inter-Bayer Leverkusen
Wolverhampton-Siviglia
Quest'anno (non metto la Roma così sono contenti gli scaramantici dalla mentalità vincente) abbiamo praticamente ai quarti:
Tottenham
Arsenal
Villarreal
Ajax
Granada
Milan/Manchester Utd
Rangers/Slavia Praga
L'anno scorso c'era almeno una squadra nettamente superiore alle altre (e poi ha vinto la coppa, non a caso) ma anche un paio di squadre come Leverkusen e Copenaghen che ai quarti magari prenderle.
Quest'anno non c'è la squadra superiore alle altre, la competizione mi sembra più livellata. Forse potremmo parlare del Tottenham, ma insomma non è una squadra di fenomeni. D'altra parte sono molto sottovalutati i Rangers e il Villarreal.
io credo che se arriviamo ai quarti chi capita capita, dai quarti in poi l'Europa League è un'altra competizione in cui può accadere di tutto. Più che altro mi piacerebbe sapere cosa pensano all'estero della Roma, se sono davvero tutti così contenti di affrontarla.
Ultima cosa: i quarti si giocheranno dopo Pasqua, andata 8 aprile e ritorno 15 aprile. Se la Roma dovesse qualificarsi ai quarti, per quella data Fonseca recupera Veretout. E Zaniolo?
Shakhtar-Basilea
Manchester Utd-Copenaghen
Inter-Bayer Leverkusen
Wolverhampton-Siviglia
Quest'anno (non metto la Roma così sono contenti gli scaramantici dalla mentalità vincente) abbiamo praticamente ai quarti:
Tottenham
Arsenal
Villarreal
Ajax
Granada
Milan/Manchester Utd
Rangers/Slavia Praga
L'anno scorso c'era almeno una squadra nettamente superiore alle altre (e poi ha vinto la coppa, non a caso) ma anche un paio di squadre come Leverkusen e Copenaghen che ai quarti magari prenderle.
Quest'anno non c'è la squadra superiore alle altre, la competizione mi sembra più livellata. Forse potremmo parlare del Tottenham, ma insomma non è una squadra di fenomeni. D'altra parte sono molto sottovalutati i Rangers e il Villarreal.
io credo che se arriviamo ai quarti chi capita capita, dai quarti in poi l'Europa League è un'altra competizione in cui può accadere di tutto. Più che altro mi piacerebbe sapere cosa pensano all'estero della Roma, se sono davvero tutti così contenti di affrontarla.
Ultima cosa: i quarti si giocheranno dopo Pasqua, andata 8 aprile e ritorno 15 aprile. Se la Roma dovesse qualificarsi ai quarti, per quella data Fonseca recupera Veretout. E Zaniolo?
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
L'emozione di vincere una coppa europea sarebbe incredibile
Però c'è sempre da dire che un conto è la Champions, un altro è l'Europa League
Champions > scudetto > EL
Però c'è sempre da dire che un conto è la Champions, un altro è l'Europa League
Champions > scudetto > EL
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
@KID ASR il Tottenham ha un tridente da vittoria della Champions
Son - Kane - Bale
È vero che quest'anno la competizione sembra più livellata (verso l'alto), però io le inglesi continuo a vederle molto più attrezzate
Poi in campo può sempre succedere di tutto, quello fa parte del gioco
Son - Kane - Bale
È vero che quest'anno la competizione sembra più livellata (verso l'alto), però io le inglesi continuo a vederle molto più attrezzate
Poi in campo può sempre succedere di tutto, quello fa parte del gioco