Aurelio De Laurentiis

Tutto sul calcio
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aurelio De Laurentiis

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Skiba ha scritto:Io mi sono girato anche Scampia e Secondigliano, e non m'è successo niente

Non vi so dire se sono stato sculato però :mmmmm:

paradossalmente te la rischi di più nelle zone belle...perchè sono piene di turisti da spolpare...quindi ben predisposte a scippi e truffe e raggiri
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

MatteoAsroma90 ha scritto:

paradossalmente te la rischi di più nelle zone belle...perchè sono piene di turisti da spolpare...quindi ben predisposte a scippi e truffe e raggiri
Stereotipi.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Luckdej ha scritto: Stereotipi.

mica tanto...c'ho un amico che fa avanti e indietro a napoli pe lavoro...e ha detto che ormai riconosce perfettamente quali so i soggetti che fanno ste truffe...talmente le volte che c'è andato...ovviamente ci sono vari "rami"...c'è che se divide la zona degli scippi...chi quella delle truffe...chi si occupa delle rapine...napoli non è grandissima...ed è molto più controllabile in zone dai ladruncoli...se steccano le zone...come facevano na voltale batterie a Roma negli anni 70...senza cercare di andre a mettere i bastoni nelel ruote degli interessi della camorra
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Il territorio del comune di Napoli è 10 volte più piccolo di quello di Roma... è l'hinterland il problema di Napoli...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Siete OT comunque...

Qui si parla del pagliaccio...
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

alectric ha scritto:Siete OT comunque...

Qui si parla del pagliaccio...
bravo,perchè come in ogni città ci sono zone tranquille e zone a rischio.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

il_noumeno ha scritto:
Città meravigliose entrambe.
Senza dubbio
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

come ho già detto

dipende da quanto si è disposti a passare sopra certi aspetti veramente riprovevoli

io preferisco andare a Stoccolma anche per la decima volta

perché ci sono cose che non accetto

se le accetti (Palermo e Napoli) sono città che puoi goderti senza problemi
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Intanto a Napoli esplode la protesta contro ADL con striscioni offensivi in tutto il centro
LIBERI!
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Oltre al prezzo dei biglietti, abbassate stocazzo...

:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
Immagine
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

:bud: :strunz: :zeman:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Campionato 2016/17

Messaggio da Luz Lupe »

Insigne ha rinnovato fino al 2022 a 5 milioni l'anno,dalle dichiarazioni di De Laurentiis penso che Mertens e Koulibaly andranno via

«Reina ha un altro anno di contratto, ha fatto bene e non ci sono problemi. E' chiaro però che noi dobbiamo pensare anche al futuro. Per investire sul futuro non bisognerà andare nè su uno troppo giovane nè su uno troppo esperto, per assicurarsi i prossimi 10 anni al massimo bisogna puntare su uno di 27-28 anni» (non a caso ci sono voci sull'interesse per Szczesny)

«La Var in serie A dalla prossima stagione? Io sono sempre stato per la tecnologia e vado anche oltre: io vorrei quattro tempi e meno intervallo e la possibilità di schierare tutti i calciatori anche per valorizzarli e far diventare tutto più spettacolare. Prima o poi si farà, per ora siamo alla moviola»

«Secondo o terzo posto finale? Cambia a livello di numeri contabili. Mancano ancora delle giornate fondamentali ma quest'annata è stata fantastica per noi perchè abbiamo 4 giocatori in doppia cifra e nessuno ci è riuscito in Europa, a parte noi. Ci vorranno degli innesti sulle corsie. Su Koulibaly bisogna capire quanto i giocatori vogliano rimanere o andare, dipende da questo. Io e Giuntoli non siamo cretini, se abbiamo investito 25 milioni per Maksimovic è perché lo riteniamo importantissimo, così come Albiol. Proverò a trattenerli tutti, ma se qualcuno chiede di andare via o un pazzo che paga clausole altissime, ce ne faremo una ragione. Insigne invece non ha clausola rescissoria, come Hamsik».

«Sarri accostato ad altri club? Mi fa piacere. E' come quando fanno la corte agli attori che hai sotto contratto. Ma io i contratti li so fare e diventa complicato portarli via. Per Mertens il discorso è diverso, la situazione familiare che ha la conoscete tutti, è uno che non ha segnato poco e le sirene che ci sono è in correlazione anche a quanto ha fatto con Sarri, altrove magari non rendererebbe in questo modo».

«Il sentimento di restare di Insigne l'abbiamo riscontrato in Hamsik, ma non in tutti. Noi non abbiamo paura di perdere anche pezzi importanti. Chi non vuole restare a Napoli può andare, nessuno lo trattiene. Far rimanere le persone non volentieri non conviene a nessuno. Se non ami questa città non puoi restare. Napoli è particolare, stare qui non è come stare a Torino o Manchester. Napoli ha una storia che ti coinvolge e non finisce mai, Se perdiamo qualche pezzo importante ce ne faremo una ragione, poi è anche noioso allenare sempre gli stessi, no?»

«Non voglio far incavolare nessuno dicendo che il secondo posto in Italia è uno scudetto, ma diciamo che in qualche modo il super-scudetto ce lo prenderemo. E la concorrenza non è un problema. I cinesi? Vanno bene basta che non vengono a rompere il pasticciotto a noi sennò sapete i vaffa che partiranno...»
Rispondi